PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Gommone multiproprietà utenti Roma-nord e dintorni
- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da
devilman77.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2010 alle 20:09 #179521
ulissio
PartecipanteIl problema è il posto barca, almeno qui a Civitavecchia 🙄 .
4 Aprile 2010 alle 20:18 #179522alf
Partecipante@ulissio wrote:
Il problema è il posto barca, almeno qui a Civitavecchia 🙄 .
io è da un po’ che sto prendendo informazioni e qualcosa si trova. Magari nei prossimi giorni cerco di essere un po’ meno vago e di riportare qualche cifra più precisa
4 Aprile 2010 alle 22:32 #179523dentexxx
PartecipantePer come la vedo io vi sconsiglio, di fare un’acquisto in collettiva si andranno, a creare al 100% delle cattive,situazioni del tipo gelosie ecc…In queste situazioni penso che sia meglio fare un’acquisto individuale, onde evitare sicure discussioni e litigi!
5 Aprile 2010 alle 7:58 #179524alf
Partecipante@dentexxx wrote:
Per come la vedo io vi sconsiglio, di fare un’acquisto in collettiva si andranno, a creare al 100% delle cattive,situazioni del tipo gelosie ecc…In queste situazioni penso che sia meglio fare un’acquisto individuale, onde evitare sicure discussioni e litigi!
non hai tutti i torti e in parte l’ho messo in conto, però credo che sia un rischio tanto maggiore quanto più le persone si conoscono già . Per assurdo se si trovassero 5 estranei potrebbe essere tutto più semplice. comunque ripeto, è un’idea dettata dal fatto che al momento non ho la disponibilità economica per l’acquisto “in solitaria” e dal vedere persone che avendo messo tutto per iscritto all’inizio non stanno avendo problemi.
5 Aprile 2010 alle 8:25 #179525Fulvio57
PartecipanteConcordo con Dentexxx, ti troveresti a vedere sfumare la stima e l’amicizia a causa delle inevitabili liti che verranno a crearsi. Cerca un gommoncino usato, cerca di spendere il giusto….e divertiti.
5 Aprile 2010 alle 16:45 #179526mario
Per come la vedo io vi sconsiglio, di fare un’acquisto in collettiva si andranno, a creare al 100% delle cattive,situazioni del tipo gelosie ecc…In queste situazioni penso che sia meglio fare un’acquisto individuale, onde evitare sicure discussioni e litigi!
mi hai tolto le parole dalla bocca………………tra amici si litiga, fra estranei ci si accoltella……… 😆 😆 😆
5 Aprile 2010 alle 18:27 #179527alf
Partecipante@mario wrote:
@dentexxx wrote:
mi hai tolto le parole dalla bocca………………tra amici si litiga, fra estranei ci si accoltella……… 😆 😆 😆
va beh ho capito, vado da toys, mi compro un bel canotto gigante in grado di portarmi fuori quanto basta, ci isso una bandiera segnala sub e…70 euro remi in mano! e mica scherzo!
5 Aprile 2010 alle 19:04 #179528dentexxx
PartecipantePer il momento visto che i soldi sono quelli che sono, acquista un’acquascooter come ho fatto io!àˆ mio non devo dividerlo con nessuno,non devo avere nessuna discussione o litigio, mi porta ovunque,vado fuori nelle secche anche a 2kg con quello, senza fatica. Per il momento mi accontento!
5 Aprile 2010 alle 19:58 #179529alf
Per il momento visto che i soldi sono quelli che sono, acquista un’acquascooter come ho fatto io!àˆ mio non devo dividerlo con nessuno,non devo avere nessuna discussione o litigio, mi porta ovunque,vado fuori nelle secche anche a 2kg con quello, senza fatica. Per il momento mi accontento!
non l’ho mai valutato. è cheho tanta paura che mi decapitino!
6 Aprile 2010 alle 8:57 #179530peppefisherman93
Partecipanteguarda su i siti di vendita di roba usata si trovano delle buone offerte a poco prezzo…. io l’anno scorso ho trovato a mio padre un’open con carrello motore (25cv e secondo motore 8cv) tutto a 2.500 € ed era tutto nuovo, ma non era l’unico c’erano gommoni a 1.500 € cerca su subito.it e vai di persona a vedere i gommoni e poi decidi…. fai l’acquisto prima che inizi l’estate altrimenti i prezzi lievitano…..
6 Aprile 2010 alle 13:59 #179531alf
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
guarda su i siti di vendita di roba usata si trovano delle buone offerte a poco prezzo…. io l’anno scorso ho trovato a mio padre un’open con carrello motore (25cv e secondo motore 8cv) tutto a 2.500 € ed era tutto nuovo, ma non era l’unico c’erano gommoni a 1.500 € cerca su subito.it e vai di persona a vedere i gommoni e poi decidi…. fai l’acquisto prima che inizi l’estate altrimenti i prezzi lievitano…..
il problema non è solo l’acquisto, ma il fatto che per pescarci il gommone deve stare in acqua 12 mesi e il costo non è cosa da poco, almeno nei dintorni di roma.comunque un’occhiata tanto per farmi del male la dò sicuramente. 🙂
6 Aprile 2010 alle 14:01 #179532peppefisherman93
Partecipantenoi la barca dovevamo tenerla nel cortile…. e non era un prob….. e poi è sicuramente meglio, perchè la tieni sotto controllo….. 😆 😆 😆
6 Aprile 2010 alle 14:32 #179533mario
Partecipante@peppefisherman93 wrote:
noi la barca dovevamo tenerla nel cortile…. e non era un prob….. e poi è sicuramente meglio, perchè la tieni sotto controllo….. 😆 😆 😆
Sai che palle doverla alARE ogni uscita.
Alla lunga uno si stufa, ciaoooo6 Aprile 2010 alle 14:46 #179534peppefisherman93
Partecipantesi sotto questo punto di vista è vero….. però non stai con il pensiero che qualcuno possa rubarla 8molto improbabile se c’è la Sicurezz) o altro…. nel mio caso, non era un prob l’alaggio, perch mio padre va a mare si e no una volta al mese….
6 Aprile 2010 alle 15:05 #179535alf
Partecipante@mario wrote:
@peppefisherman93 wrote:
noi la barca dovevamo tenerla nel cortile…. e non era un prob….. e poi è sicuramente meglio, perchè la tieni sotto controllo….. 😆 😆 😆
Sai che palle doverla alARE ogni uscita.
Alla lunga uno si stufa, ciaooooil problema non è solo che sarebbe due palle l’alesaggio ogni volta, il che è verissimo, ma che non ho dove metterlo, per cui l’unica sarebbe tenerlo in acqua. Credo che io debba cercare una attracco non proprio ottimale come posizione per cercare di spendere una cifra abbordabile. Per il momento ho forse trovato una soffita gratis al mare dove poter lasciare tutta l’attrezzatura così che almeno posso farmi il viaggio in moto o comunque scarico. Qui tocca accontentarsi! 🙁 😕 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.