Google ocean

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    mattiasub92
    Partecipante

dai mi è capitato di nn mettere una “u” nn mi sembra un errore atroce 😉

dusk
    Partecipante

@fox19 wrote:

cmq avranno ancora da lavorare c’è poco molto poco x ora…

dai e al posto di X scriviamo PER 😉
    il forum risulta piu di facile comprensione e pure piu carino 😆

ThUnDeR
    Partecipante

@mattiasub92 wrote:

dai mi è capitato di nn mettere una “u” nn mi sembra un errore atroce 😉

si invece 😀 😀 ora verrai scomunikato dal sito, ti levano il pc e vivrai in una stanza senza cibo 😀 😀 HAHAHAHAHA

mattiasub92
    Partecipante

seguito da api killer 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

INTERV:MOD:
    Vi ricordo che il topic è stato aperto per discutere di Google ocean.
    Lo staff

mario
    Partecipante

forse è arrivato il momento di iniziare con le cancellazioni……….

fox19
    Partecipante

@dusk wrote:

@fox19 wrote:

lol 🙄 , nocomment…cmq è vero raga nn si riesce quasi mai a restare in argomento si va sempre OT. Cmq sto esaminando x bene questo ocean e purtroppo sto vedendo che ancora le zone prossime alla costa cioè quelle che penso ci interessano maggiormente x quanto riguarda sicilia e sardegna(nn sn risucito a vedere tutto 8) ) nn sn ancora state scandagliate x bene penso che x avere una mappatura valida bisognerà  aspettare un bel po, cmq presto saranno aggiunti dati cm: clima, correnti marine, temperature, barriere coralline, flora e fauna, rotte navali, relitti(qualcuno mi pare che già  sia presente), zone e periodi di infiorescenza delle alghe e chi più ne ha piu ne metta :mrgreen: quindi speriamo bene!!!

mattiasub92
    Partecipante

srebbe un buon aiuto x noi 😉

alfasub
    Partecipante

@fox19 wrote:

@dusk wrote:

@fox19 wrote:

lol 🙄 , nocomment…cmq è vero raga nn si riesce quasi mai a restare in argomento si va sempre OT. Cmq sto esaminando x bene questo ocean e purtroppo sto vedendo che ancora le zone prossime alla costa cioè quelle che penso ci interessano maggiormente x quanto riguarda sicilia e sardegna(nn sn risucito a vedere tutto 8) ) nn sn ancora state scandagliate x bene penso che x avere una mappatura valida bisognerà  aspettare un bel po, cmq presto saranno aggiunti dati cm: clima, correnti marine, temperature, barriere coralline, flora e fauna, rotte navali, relitti(qualcuno mi pare che già  sia presente), zone e periodi di infiorescenza delle alghe e chi più ne ha piu ne metta :mrgreen: quindi speriamo bene!!!

ma te come fai a vedere i fondali??? io metto le opzioni di ocean poi zommo e non succedde niente…

fox19
    Partecipante

aggiorna google earth io ho la 5.0 se nn sbaglio poi allontanati di poco dalla costa dovresti vedere il mare ondeggiare e da li inclina con il tasto centrale del mouse fino a vedere sotto il pelo….d’acqua

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.