Gopro Hero silver edition VS Midland xtc 400 vs Intrepida

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Gopro Hero silver edition VS Midland xtc 400 vs Intrepida

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Al momento attuale Intrepida tutta la vita………….ottimi risultati………..

fixsus
    Partecipante

ma quale cam comprate un dvd cosi i pesci li vedi hahahahahahah

Danilo82
    Partecipante

Ha parlato marco bardi

SARDENTICE81
    Moderatore

se cerchi la qualità tra le due io direi gopro3

Danilo82
    Partecipante

Sì infatti ero orientato verso quella mauri

submaro
    Partecipante

Io uso ormai da molti anni gopro, ho cominciato con la 1 e da 3 anni ho la due che funziona egregiamente, la 3 ho sentito da molti che spesso ha problemi si blocca e moltissime sono andate in assistenza…in più gopro per la pesca in apnea ha bisogno di molti extra, ci vuole la staffa dedicata, ci vuole il backpack (batteria aggiuntiva) altrimenti dopo poco tempo la batteria cala e non si riesce a filmare tutta la pescata, il rivestimento, lo scafandro con lente in vetro, le spugnette anti condensa…insomma bisogna investire un po di soldi sicuramente poi con un ottimo risultato, però come dice Giuseppe la intrepida by Pikotech nasce proprio per la pesca in apnea ed è già pronta di tutto quello che serve, immagini ottime e come mi ha detto Giuseppe la batteria dura due pescate che è moltissimo….unico inconveniente se così possiamo chiamarlo è un leggero fruscio, ma anche la midland non ha un audio perfetto, mentre la gopro da questo punto di vista è perfetta….
    Oggi forse comprerei l’intrepida risparmiando un bel po di soldi, dacci un’occhiata Danilo 😉

MR Carbon
    Partecipante

Marco, prova ad usare l’option ONE BUTTON e la batteria aggiuntiva non serve piu..perche cosi la fotocamera e accesa solo quando riprende. Io le spugnette non le uso, e non ho mai avuto problemi 😀 La staffa aggiuntiva e obbligatoria pero.

A me sai cosa e l’unica cosa che mi fa bestemmiare della Go Pro?! Il riflesso che fa quando prende un po di luce, abbagliante…adesso l’ho cosparsa di colla al neoprene, pero il problema persiste.

submaro
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Marco, prova ad usare l’option ONE BUTTON e la batteria aggiuntiva non serve piu..perche cosi la fotocamera e accesa solo quando riprende. Io le spugnette non le uso, e non ho mai avuto problemi 😀 La staffa aggiuntiva e obbligatoria pero.

A me sai cosa e l’unica cosa che mi fa bestemmiare della Go Pro?! Il riflesso che fa quando prende un po di luce, abbagliante…adesso l’ho cosparsa di colla al neoprene, pero il problema persiste.

Uso da sempre one button e ho disattivato ogni cosa, suoni e luci, ma quando vado a pescare in media faccio da un minimo di 6 ore a ….tanto… :mrgreen: con una media di 160-180 filmati, infatti ho la scheda da 32gb…. è obbligatoria la seconda batteria per me, ho tagliato una normalissima spugna da piatti quelle sottili colorate, due strisce e mi funziona da anti-condensa che in inverno è molto frequente.
    Per il riflesso esistono delle coperture in gomma specifiche di tutti i colori, anche mimetiche…
    Quello che consiglio a tutti di non fare l’ultimo aggiornamento che c’è sul sito ufficiale gopro per gopro2, da quando l’ho fatto funziona peggio e scalda la batteria e crea delle cartelle bianche inutili e noiose da cancellare. 😉

Danilo82
    Partecipante

Unica cosa che mi fa dubitare della intrepida è che ogni tanto il video sgrana, almeno quelli che ho visto io

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Unica cosa che mi fa dubitare della intrepida è che ogni tanto il video sgrana, almeno quelli che ho visto io

Non devi guardare su youtube, perde troppa qualità dopo il caricamento, io ho visto dei video originali e si vede molto bene, i colori sono molto reali,
    fai tu Danilo i soldi sono i tuoi!

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

@Danilo82 wrote:

Non devi guardare su youtube, perde troppa qualità dopo il caricamento, io ho visto dei video originali e si vede molto bene, i colori sono molto reali,
    fai tu Danilo i soldi sono i tuoi!

vikingo
    Partecipante

Io sto usando la sj75 sport camera, HD 1920×1080, waterproof fino a 30 mt , in alluminio anodizzato, la batt. Dura 90 minuti in REC continua e 8 ore in stop and go, se la metti in pausa ad ogni risalita, filmati perfetti, mare permettendo…

mosgi
    Partecipante

@vikingo wrote:

Io sto usando la sj75 sport camera, HD 1920×1080, waterproof fino a 30 mt , in alluminio anodizzato, la batt. Dura 90 minuti in REC continua e 8 ore in stop and go, se la metti in pausa ad ogni risalita, filmati perfetti, mare permettendo…

Angolo di registrazione?

biro2323
    Partecipante

Non l’avevo mai sentita questa sj75.

il prezzo sembra interessante, sui 115 euro, compatta.

vikingo
    Partecipante

@mosgi wrote:

@vikingo wrote:

Angolo di registrazione?

120° la 5 mega, 170° la 12; io ho la 5.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.