Gopro Hero silver edition VS Midland xtc 400 vs Intrepida

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Gopro Hero silver edition VS Midland xtc 400 vs Intrepida

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Al momento attuale Intrepida tutta la vita………….ottimi risultati………..

fixsus
    Partecipante

ma quale cam comprate un dvd cosi i pesci li vedi hahahahahahah

Danilo82
    Partecipante

Ha parlato marco bardi

SARDENTICE81
    Moderatore

se cerchi la qualità tra le due io direi gopro3

Danilo82
    Partecipante

Sì infatti ero orientato verso quella mauri

submaro
    Partecipante

Io uso ormai da molti anni gopro, ho cominciato con la 1 e da 3 anni ho la due che funziona egregiamente, la 3 ho sentito da molti che spesso ha problemi si blocca e moltissime sono andate in assistenza…in più gopro per la pesca in apnea ha bisogno di molti extra, ci vuole la staffa dedicata, ci vuole il backpack (batteria aggiuntiva) altrimenti dopo poco tempo la batteria cala e non si riesce a filmare tutta la pescata, il rivestimento, lo scafandro con lente in vetro, le spugnette anti condensa…insomma bisogna investire un po di soldi sicuramente poi con un ottimo risultato, però come dice Giuseppe la intrepida by Pikotech nasce proprio per la pesca in apnea ed è già pronta di tutto quello che serve, immagini ottime e come mi ha detto Giuseppe la batteria dura due pescate che è moltissimo….unico inconveniente se così possiamo chiamarlo è un leggero fruscio, ma anche la midland non ha un audio perfetto, mentre la gopro da questo punto di vista è perfetta….
    Oggi forse comprerei l’intrepida risparmiando un bel po di soldi, dacci un’occhiata Danilo 😉

MR Carbon
    Partecipante

Marco, prova ad usare l’option ONE BUTTON e la batteria aggiuntiva non serve piu..perche cosi la fotocamera e accesa solo quando riprende. Io le spugnette non le uso, e non ho mai avuto problemi 😀 La staffa aggiuntiva e obbligatoria pero.