Gossip

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11919
    MAURO650CS
    Partecipante

    Non sono solito leggere le notizie di gossip, e spesso e volentieri quando in tv vedo qualcuno chiedo a mia moglie -oh… ma chi Γ¨ questo/a?- e lei si scompiscia dalle risate e mi dice che sono completamente fuori dal mondo…

    premesso questo, ho appreso solo oggi che la (SFORTUNATA) figlia di Balottelli e la Fico, (questi lo so chi sono πŸ˜€ ) si chiama PIA

    che dite Γ¨ o non Γ¨ la nostra mascotte????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #294878
    lorenzino82
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Non sono solito leggere le notizie di gossip, e spesso e volentieri quando in tv vedo qualcuno chiedo a mia moglie -oh… ma chi Γ¨ questo/a?- e lei si scompiscia dalle risate e mi dice che sono completamente fuori dal mondo…

    premesso questo, ho appreso solo oggi che la (SFORTUNATA) figlia di Balottelli e la Fico, (questi lo so chi sono πŸ˜€ ) si chiama PIA

    che dite Γ¨ o non Γ¨ la nostra mascotte????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Se la figlia cresce come la mamma, il suo nome sarΓ Β  l abbreviazione di Pu**ana In Automobile , come quelle che a Firenze stanno sui viali di circonvallazione e non di “pesca in apnea”!!!!!

    #294879
    MrCicoSub
    Partecipante

    fortuna che il grande faber ha detto: “…dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior…” questa bimba sara un fior di bimba… con due cosi come genitori… πŸ™„ :mrgreen:

    #294880
    vikingo
    Partecipante

    Piafico o piabalotelli? poera fia…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.