GPS?? ..no grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Carissimi colleghi incredibile ma vero ho perso tutto il contenuto del mio GPS!
    tragedia??
    sfiorata direi!
    fortunatamente da buon elettronico conosco la bestia e quindi avevo il classico quaderno delle mire .

dentexxx
    Partecipante

Io appena segno un punto nuovo sul gps,come rientro a casa segno tutto in un quaderno così in caso di rottura del gps,non rischio di perdere i punti.

ccco
    Partecipante

ooo commissà  stiamo attenti eh!!!non vorrei perdere le cernie le ricciole e i qualche dentici di settembre.

pietrino
    Partecipante

ohhh io non ho fatto i compiti per domani..chi e’ che mi presta il quaderno delle mire..glielo riporto domani sintende… 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Carissimi colleghi incredibile ma vero ho perso tutto il contenuto del mio GPS!
    tragedia??
    sfiorata direi!
    fortunatamente da buon elettronico conosco la bestia e quindi avevo il classico quaderno delle mire .

l’hai sfasciato nel giorno della…………cicala 😉 😉 😉
    Prendo subito spunto da te e mi copio i punti sul cartaceo

DENTEX70
    Moderatore

anch’io mi riprometto di scrivere tutto ma ancora non ho il quaderno, però ho riportato tutto su google

montalbano_2007
    Partecipante

la storia si ripete …
    Il mio amico Fabio fortissimo pescatore in apnea delle mie parti aveva un garmin con dentro 5 anni di mappatura dei posti dove lui ha catturato una tonnellata di pescioni e dico… pescioni
    ebbene al rientro in porto dopo aver fatto quattro salti in gommone per via del maestrale si accorse che….??
    Che cosa???

Fulvio57
    Partecipante

…Non oso pensarci….mi immagino i santi che ha tirato giù !!! 😀

ccco
    Partecipante

l’importante che si perdano e non finiscano in mano a qualcuno…

montalbano_2007
    Partecipante

Forse la reale entità  della tragedia tecnologica la si capisce solo quando si e’ direttamente coinvolti

ccco
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Forse la reale entità  della tragedia tecnologica la si capisce solo quando si e’ direttamente coinvolti

si infatti sono in accordo con te.
    quello che voglio dire io è che una volta finito in acqua e non riesco a trovarlo
    tanto vale che si perdano tutti i punti anzichè finire in mano a qualcuno.
    per il danno hai tutta la mia comprensione. 😉

Max
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

la storia si ripete …
    Il mio amico Fabio fortissimo pescatore in apnea delle mie parti aveva un garmin con dentro 5 anni di mappatura dei posti dove lui ha catturato una tonnellata di pescioni e dico… pescioni
    ebbene al rientro in porto dopo aver fatto quattro salti in gommone per via del maestrale si accorse che….??
    Che cosa???

Non mi dire che gli è finito in mare… 😕

Roby Sar
    Partecipante

Io ho: due Garmin 72 e 76, un quaderno delle mire ed ho trascritto tutti i punti su Sail Plain. Mi è già  successo a causa di un guasto al GPS di perdere i waypoint, grazie al quaderno non ho avuto problemi a rimemorizzarli, contrariamente ad altri sub, troppo elettronicamente ottimisti (che conosco) che hanno perso irrimediabilmente… tutti i punti del proprio GPS. :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

Si ho capito ma….
    Domanda cosa immaginate ❓ ❓ sia successo al mio amico Fabio di cui parlavo poco prima?

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Si ho capito ma….
    Domanda cosa immaginate ❓ ❓ sia successo al mio amico Fabio di cui parlavo poco prima?

suicidio 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.