GPS?? ..no grazie!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Si ho capito ma….
    Domanda cosa immaginate ❓ ❓ sia successo al mio amico Fabio di cui parlavo poco prima?

Sicuramente ha avuto un malore, poi una volta ripresosi,(se si trattava di un GPS galleggiante) sarà  tornato indietro alla ricerca del GPS. :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

un malore?? altro che !
    avreste dovuto vederlo in faccia!
    tra i punti persi senza back-up c`era anche una tana a 25 mt dove sistematicamente catturava ad ogni stagione il cernione da 25kg .
    :tfrag:

Roby Sar
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

un malore?? altro che !
    avreste dovuto vederlo in faccia!
    tra i punti persi senza back-up c`era anche una tana a 25 mt dove sistematicamente catturava ad ogni stagione il cernione da 25kg .
    :tfrag:

😯 Penso che dal rimorso… si stia ancora mangiando le palle!!!!

kalama
    Partecipante

Pochi euro di cavo è backup, io mi sono salvato la volta che mi cadde il gps12 così, ma ho perso tre punti che ancora mi rodono

montalbano_2007
    Partecipante

il back-up ti da i punti e puoi anche stamparli, giustissimo!
    Vi ricordate la storia del Loran prima del Global Positioning Sys?
    un bel giorno zak! togliamo il satellite e via! cambiamo sistema!
    e` vero che hanno fatto le correzioni ma sono state efficaci per la navigazione ma non precise per il pescatore che in ogni caso al Loran credette ben poco a causa della sua grossolana precisione.
    ma se parliamo con un Mazzarri con un Toschi o un Dapiran credete veramente che abbiano affidato anni di intere fatiche nei mari di tutta Italia, all`elettronica?
    hard disk , computer, e-prom e parenti?

@kalama wrote:

Pochi euro di cavo è backup, io mi sono salvato la volta che mi cadde il gps12 così, ma ho perso tre punti che ancora mi rodono

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.