Gps su Acquascooter

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Gps su Acquascooter

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5008
    dentexxx
    Partecipante

    Salve ragazzi qualcuno di voi porta il gps sull’acquascooter?io ho un garmin 72 e volevo qualche consiglio su come riuscire a metterlo sull’acquascooter tipo sul tubo di aspirazione!!Datemi qualche idea ragazzi non so come fare, ho già  provato sul tubo ma oscilla troppo e corre il rischio di entrare acqua dentro l’acquascooter!magari c’e qualche piccolo accorgimento che non ho fatto!

    #180544
    Max
    Moderatore

    Io il mio GPS (anch’io ho un garmin 72) sulla mia barca l’ho installato con un semplice supporto per telefonini da auto simile a questo:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_003d80f16d422e23eb37911bb256b9c6.jpg<!–m →

    #180545
    dentexxx
    Partecipante

    Si ma tu intendi sulla barca io vorrei metterlo sull’acquascooter!ho già  sentito che qualcuno ha fatto così!

    #180546
    Max
    Moderatore

    @dentexxx wrote:

    Si ma tu intendi sulla barca io vorrei metterlo sull’acquascooter!ho già  sentito che qualcuno ha fatto così!

    Se il tuo acquascooter ha una plancetta credo tu possa metterlo con quel supporto 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.