Grande mariooooo :)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4618
    egi
    Partecipante

    ragazzi se non ve ne siete accorti πŸ™‚ mario non ha piu la scritta blu ma arancione quindi Γ¨ salito di livello ahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ evviva il nuovo moderatore globaleeeeeee πŸ˜€ πŸ˜€ grande marioneeeee πŸ™‚

    #174007
    PalermoinSub
    Partecipante

    caro egi… adesso sono TUTTI moderatori globali, nn solo mario πŸ˜€ sono in atto significative modifiche gerarchiche ed abbiamo deciso inoltre di bannare ryo e tu diventerai il nuovo admin πŸ˜€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ok la smetto di sparare stronzate…. ke partono dalla parola 22 di questo post! πŸ˜€

    #174008
    Marcoz
    Partecipante

    ahuhauhuahua

    #174009
    Ron
    Partecipante

    quindi volete fare un colpo di stat0 πŸ˜€

    #174010
    Ryo
    Amministratore del forum

    A Ryo non si banna. πŸ˜›

    Il fatto di dividere i mod in due gruppi non aveva senso.
    Per quanto mi riguarda lo staff ha sempre lavorato in maniera uguale e sono tutti membri validissimi, non potrei desiderare di meglio.

    #174011
    Giovanni
    Ospite

    #174012
    mario
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    complimenti per la decisione

    la pizza……… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #174013
    egi
    Partecipante

    ahahahaha..o diooo non sono abituato a vedere la scritta di mario arancione hahahahah πŸ™‚

    #174014
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    non potrei desiderare di meglio.

    Ryo fai attenzione quando dici ste cose, Mario potrebbe fraintendere e poi ti ritrovi col “bucio che brucia” per un paio di settimane ahahahaahahha

    #174015
    Giovanni
    Ospite

    #174016
    Giovanni
    Ospite

    #174017
    luigi.caos
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    …per chi non avesse capito Mario vuole festeggiare questa sua posizione da moderatore globale con la scritta arancio offrendomi una pizza…. quindi se qualcuno vuole unirsi non ci sono problemi….paga Mario!!!

    la mia pizza essendo di napoli la regalo a giovanni visto ke non posso venire

    #174018
    Giovanni
    Ospite

    #174019
    luigi.caos
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @Giovanni wrote:

    …per chi non avesse capito Mario vuole festeggiare questa sua posizione da moderatore globale con la scritta arancio offrendomi una pizza…. quindi se qualcuno vuole unirsi non ci sono problemi….paga Mario!!!

    la mia pizza essendo di napoli la regalo a giovanni visto ke non posso venire

    evviva…. sarΓ² da te per la fine di marzo visto che ho degli impegni di lavoro a Napoli………………….
    ricordati che ti sei giΓ Β  pronunciato, quindi mi spetta la pizza……………

    ok ok

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.