PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Grazie Sevenice !!!
- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
ENERGIE.
-
AutorePost
-
27 Settembre 2010 alle 23:12 #6248
ENERGIE
PartecipanteGrazie Domenico per la lunga e proficua chiaccherata,mi hai dato (e spero mi darai ancora) consigli utilissimi !!!
p.s. quando si dice che l’amore e la passione per lo sport /disciplina rende tutti fratelli…. è tutto vero !!!
Granzie ancora.
28 Settembre 2010 alle 1:18 #201661sevenice
Partecipante@ENERGIE wrote:
Grazie Domenico per la lunga e proficua chiaccherata,mi hai dato (e spero mi darai ancora) consigli utilissimi !!!
p.s. quando si dice che l’amore e la passione per lo sport /disciplina rende tutti fratelli…. è tutto vero !!!
Granzie ancora.
ma dai scherzi ??? per così poco …..alla fine hai ragione è la stessa passione che ci accomuna …darti qualche piccola dritta sai cosa mi è costato ..proprio nulla !!!
anzi nel mio piccolo se posso dare qualcosa a qualcuno è solo un piacere ….speriamo pure di vederci sul campo …. appena puoi !!
ciao e tranquillo quando vuoi basta uno squillo !!!
28 Settembre 2010 alle 4:40 #201662mario
Partecipante@ENERGIE wrote:
Grazie Domenico per la lunga e proficua chiaccherata,mi hai dato (e spero mi darai ancora) consigli utilissimi !!!
Granzie ancora.
8) 8) 8) 8) immaginavo ………….
28 Settembre 2010 alle 6:49 #201663sub1
Partecipante@mario wrote:
@ENERGIE wrote:
Granzie ancora.
😆 😆 😆 😆 😆 😀 😀 😀 😀 😀
28 Settembre 2010 alle 7:18 #201664ENERGIE
Partecipante@sevenice wrote:
@ENERGIE wrote:
Granzie ancora.
ma dai scherzi ??? per così poco …..alla fine hai ragione è la stessa passione che ci accomuna …darti qualche piccola dritta sai cosa mi è costato ..proprio nulla !!!
anzi nel mio piccolo se posso dare qualcosa a qualcuno è solo un piacere ….speriamo pure di vederci sul campo …. appena puoi !!
ok grazie !!! Ma se mi dai carta bianca allora ti rompo le pa… un giorno si e l’altro pure !!! 😀
Mi piacerebbe davvero fare qualche pescatina insieme, ma chissà ,mai dire mai !!!
p.s. aspetto tue notizie sulla nuova configurazione intanto io sabato andrò a comprare la “roba” che mi hai consigliato. ( per qualche malpensante…non parlo di droghe) 😀 😀 😀
28 Settembre 2010 alle 7:20 #201665ENERGIE
@ENERGIE wrote:
Granzie ancora.
Paesà che immaginavi…???? 😯 😯 😯
😛
28 Settembre 2010 alle 13:51 #201666spiderg
@ENERGIE wrote:
Granzie ancora.
conconrdo!!!Grande Dome cacciasub senza malizia e segreti!!!!puro e amante di questo nobile sport!!! 😉
28 Settembre 2010 alle 14:11 #201667PalermoinSub
Partecipantebravo energie… ma occhio… sevenice nn tende a dirlo in giro… ma è gay fottuto… quindi attento quando t’abbassi x metterti le cavigliere… lui è un mago dell’agguato in superficie! 😈 😈 😈 😈
28 Settembre 2010 alle 17:44 #201668sevenice
Partecipante@PalermoinSub wrote:
bravo energie… ma occhio… sevenice nn tende a dirlo in giro… ma è gay fottuto… quindi attento quando t’abbassi x metterti le cavigliere… lui è un mago dell’agguato in superficie! 😈 😈 😈 😈
hahahaha veramente il supergay del forum è MARIO….. ragazzi per favore non datemi titoli che non mi spettano…hahahahahaha
28 Settembre 2010 alle 18:27 #201669mario
@PalermoinSub wrote:
bravo energie… ma occhio… sevenice nn tende a dirlo in giro… ma è gay fottuto… quindi attento quando t’abbassi x metterti le cavigliere… lui è un mago dell’agguato in superficie! 😈 😈 😈 😈
hahahaha veramente il supergay del forum è MARIO….. ragazzi per favore non datemi titoli che non mi spettano…hahahahahaha
ragazzi ma come vi permettete……… 8) 8) 8) Energie s’è innamorato e l’ha pure confermato, ora tu lo devi soddisfare…………W LAPESCA SUBBBBBBBBB
28 Settembre 2010 alle 19:44 #201670kappa
Partecipantesto forum mi da dipendenza ( ke ridere)
😀 😀 😀 😀 😀28 Settembre 2010 alle 20:29 #201671ENERGIE
Partecipante@PalermoinSub wrote:
azz mi terrò la mia positività nelle gambe ! 😆
28 Settembre 2010 alle 20:32 #201672ENERGIE
@sevenice wrote:
@PalermoinSub wrote:
ragazzi ma come vi permettete……… 8) 8) 8) Energie s’è innamorato e l’ha pure confermato, ora tu lo devi soddisfare…………W LAPESCA SUBBBBBBBBB
mi sto pisciando dalle risate e meno male che non indosso la muta…
siete fuori di testa….. ottimo forum e simpatiche persone !!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.