grivia e cerniotta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

ieri sono andato al mare e per la strada ho incontrato 3animali che forse portan fortuna… chissΓ Β !!! 8)

http://www.youtube.com/watch?v=v6dxRdPZLjI

lorenzino82
    Partecipante

Grande Ale!!!! Bella cernia!!! Ma dove ti infili eh???? 😯

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

quando vedo certi grotti non resisto… e grotto ricco mi ci ficco… :mrgreen:
    grazie lore! πŸ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

grazie lore! πŸ˜‰

bello mi e’ piaciuto …poveretta neanche a casa sua la lasci in pace….

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

grazie lore! πŸ˜‰

Le altre che ho visto durante la pescata eran fuori casa ma tutte sottotaglia… mi sto allenando per le tue tane e per i tuoi pesci… :mrgreen:
    PS:mi son scordato di metterlo nel video, ma un 50metri prima, in una grotta simile, ho trovato un’asta monoaletta 130cm x 7mm, incastrata e senza nylon… si vede che il proprietario ha provato a disincastrarla senza entrare fino infondo… ahahah manco a dirlo Γ¨ drittissima e sotto le incrostazioni Γ¨ immacolata!!! :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

grazie lore! πŸ˜‰

Le altre che ho visto durante la pescata eran fuori casa ma tutte sottotaglia… mi sto allenando per le tue tane e per i tuoi pesci… :mrgreen:
    PS:mi son scordato di metterlo nel video, ma un 50metri prima, in una grotta simile, ho trovato un’asta monoaletta 130cm x 7mm, incastrata e senza nylon… si vede che il proprietario ha provato a disincastrarla senza entrare fino infondo… ahahah manco a dirlo Γ¨ drittissima e sotto le incrostazioni Γ¨ immacolata!!! :mrgreen:

bhe io la penultima pescata son rientrato con un rampino…un ancora che i usa per pescare nelle zone di rocce…. πŸ˜€

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

bhe io la penultima pescata son rientrato con un rampino…un ancora che i usa per pescare nelle zone di rocce…. πŸ˜€

Questa me la segno col pennarello indelebile: per una volta tanto, la gara a chi ce l’ha piΓΉ grossa (pesce o ancora che sia), la vinco io! :mrgreen:

Almeno l’armadio delle attrezzature di riserva, a forza di ritrovamenti, la tieni sempre ben rifornita… 8)

lorenzino82
    Partecipante

A proposito ….ti coddinti gli amici tuoi ad inizio video :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

A proposito ….ti coddinti gli amici tuoi ad inizio video :mrgreen:

grazie altrettanto a te, e a 3/4 della palazzina tua!!! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

bella ale!! grandissimo!!

tiburon italiano
    Partecipante

a parte alla cernia spari anche ai tordi ????
    a parte che son fessi quindi facili…non son neanche tanto buoni, li fai in zuppa????
    Pensavo i tordi li lasciassi ai neofiti…comunque qui se vuoi a parte a cefali ti porterΓ² anche a tordi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† c’e’ ne son di molto grossi…saresti il primo in assoluto a prenderli.
    Dopo aver visto il primo video dove ti ficchi in tana, i messicani mi hanno detto di portarti a pelagici….. πŸ˜€ πŸ˜€ cosi’ fai meno danni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    e.. visto che spari a tutto quello che si muove πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† penso non sia una cattiva idea πŸ˜€ πŸ˜€

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

a parte che son fessi quindi facili…non son neanche tanto buoni, li fai in zuppa????
    Pensavo i tordi li lasciassi ai neofiti…comunque qui se vuoi a parte a cefali ti porterΓ² anche a tordi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† c’e’ ne son di molto grossi…saresti il primo in assoluto a prenderli.
    Dopo aver visto il primo video dove ti ficchi in tana, i messicani mi hanno detto di portarti a pelagici….. πŸ˜€ πŸ˜€ cosi’ fai meno danni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    e.. visto che spari a tutto quello che si muove πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† penso non sia una cattiva idea πŸ˜€ πŸ˜€

Ahahah!!! si i tordi a volte son facili… ma se vuoi ti passo il video dell’altro tordo preso all’aspetto con tanto di richiami! πŸ˜†

La grivia Γ¨ a parer mio spettacolare, tutti i pesci se cucinati nel modo giusto son buoni, solitamente i tordi li cucino in verde.
    Se trovo tordi da 20-25cm li prendo, e se in una pescata pescassi solo 4tordi sarei soddisfatto perchΓ¨ ne avrei preso almeno 1 a commensale, e avrei fatto ginnastica e apnea rimediando qualcosa di freschissimo per cena… che la cattura fosse facile o difficile, che fosse in acqua bassa o fonda etc… sarei soddisfatto! πŸ˜‰

Dimenticavo… dai retta ai messicani… portami a pelagici… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:in mexico nel menΓΉ dovrai inserire i tordi alla icaro… 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

Ahahah!!! si i tordi a volte son facili… ma se vuoi ti passo il video dell’altro tordo preso all’aspetto con tanto di richiami! πŸ˜†

La grivia Γ¨ a parer mio spettacolare, tutti i pesci se cucinati nel modo giusto son buoni, solitamente i tordi li cucino in verde.
    Se trovo tordi da 20-25cm li prendo, e se in una pescata pescassi solo 4tordi sarei soddisfatto perchΓ¨ ne avrei preso almeno 1 a commensale, e avrei fatto ginnastica e apnea rimediando qualcosa di freschissimo per cena… che la cattura fosse facile o difficile, che fosse in acqua bassa o fonda etc… sarei soddisfatto! πŸ˜‰

Dimenticavo… dai retta ai messicani… portami a pelagici… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:in mexico nel menΓΉ dovrai inserire i tordi alla icaro… 8)

non penso ….c’e di meglio…come pesce intendo

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

non penso ….c’e di meglio…come pesce intendo

Al mexican non far sapere, quant’Γ¨ bona la grivia senza pere! :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Bravo Ale hai espugnato la cernia in una tana non facile!!!!
    sai che bistecche con quel bel cavallo!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.