Grosso grongo e serra sotto la neve!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Grosso grongo e serra sotto la neve!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

I miei genitori e parenti più anziani non hanno memoria di nevicate simili nel mio paese. Ciò che per molti è normalità per noi è stato un evento eccezionale che ho voluto festeggiare con una bella pescata…

submaro
    Partecipante

Grande Anto l’idro non perdona 😉 , fa un po impressione vedere le colline Messinesi innevate :mrgreen:

Axxell
    Partecipante

sempre belle azioni Anto, bravissimo, un vero predatore.

Fulvio57
    Partecipante

…E anche quest’anno comincia con il torcicollo !! :mrgreen: Bravo Antonino, sempre belle riprese di caccia 😉

lorenzino82
    Partecipante

Grande antonino…..l’immersione in dispnea per nascondersi al serra m’è garbata a bestia 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

Grandissimo come sempre!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…E anche quest’anno comincia con il torcicollo !! :mrgreen: Bravo Antonino, sempre belle riprese di caccia 😉

Ma c’è una fotocamera che mantiene sempre l’inquadratura dritta….se si mi sa che la compro 😆

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti!! 😉

Max
    Moderatore

Bel video e bel mare. Una curiosità: quant’era la temperatura dell’acqua?

dolphin81
    Partecipante

@Max wrote:

Grazie Max. 16,5 °C

vikingo
    Partecipante

Belle scene come sempre! il grongo aveva due aste conficcate o era una con punta snodabile? un consiglio: per togliere la neve sul parabrezza, basta accendere l’auto, direzionare l’aria calda verso il vetro e, dopo pochi minuti, azionare i tergicristalli; le mani ti ringrazieranno 🙂

dolphin81
    Partecipante

@vikingo wrote:

Belle scene come sempre! il grongo aveva due aste conficcate o era una con punta snodabile? un consiglio: per togliere la neve sul parabrezza, basta accendere l’auto, direzionare l’aria calda verso il vetro e, dopo pochi minuti, azionare i tergicristalli; le mani ti ringrazieranno 🙂

Grazie 😉 . Uno era il raffio che ho usato per evitare di beccarmi un morso.
    Grazie per il consiglio….la neve fino ad ora l’ho vista solo andando a sciare…da noi è un evento mai verificatosi prima e l’inesperienza si nota 😆

vikingo
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@vikingo wrote:

Grazie 😉 . Uno era il raffio che ho usato per evitare di beccarmi un morso.
    Grazie per il consiglio….la neve fino ad ora l’ho vista solo andando a sciare…da noi è un evento mai verificatosi prima e l’inesperienza si nota 😆

Diciamo che hai colto loccasione per toccare con mano un evento piu unico che raro 😉

Max
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

@Max wrote:

Grazie Max. 16,5 °C

Che fortuna…qui siamo a 9 😕

dolphin81
    Partecipante

@Max wrote:

@dolphin81 wrote:

@Max wrote:

Grazie Max. 16,5 °C

Che fortuna…qui siamo a 9 😕

Mamma mia….immagino che più di 2 ore in acqua non ci potete rimanere…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.