I miei genitori e parenti più anziani non hanno memoria di nevicate simili nel mio paese. Ciò che per molti è normalità per noi è stato un evento eccezionale che ho voluto festeggiare con una bella pescata…
Belle scene come sempre! il grongo aveva due aste conficcate o era una con punta snodabile? un consiglio: per togliere la neve sul parabrezza, basta accendere l’auto, direzionare l’aria calda verso il vetro e, dopo pochi minuti, azionare i tergicristalli; le mani ti ringrazieranno 🙂
Belle scene come sempre! il grongo aveva due aste conficcate o era una con punta snodabile? un consiglio: per togliere la neve sul parabrezza, basta accendere l’auto, direzionare l’aria calda verso il vetro e, dopo pochi minuti, azionare i tergicristalli; le mani ti ringrazieranno 🙂
Grazie 😉 . Uno era il raffio che ho usato per evitare di beccarmi un morso.
Grazie per il consiglio….la neve fino ad ora l’ho vista solo andando a sciare…da noi è un evento mai verificatosi prima e l’inesperienza si nota 😆
Grazie 😉 . Uno era il raffio che ho usato per evitare di beccarmi un morso.
Grazie per il consiglio….la neve fino ad ora l’ho vista solo andando a sciare…da noi è un evento mai verificatosi prima e l’inesperienza si nota 😆
Diciamo che hai colto loccasione per toccare con mano un evento piu unico che raro 😉