Grosso TONNo in 9 metri d’acqua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Grosso TONNo in 9 metri d’acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

MrCicoSub
    Partecipante

forse Γ¨ stato meglio cosΓ¬… intendo che non sia arrivata a destinazione… πŸ˜‰

antonino sempre grosse emozioni comunque! πŸ˜‰

merou dor
    Partecipante

quello perche non usi un alemanni ahahah il tuo fucile tira basso comunque quanto poteva pesare secondo te?

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

forse Γ¨ stato meglio cosΓ¬… intendo che non sia arrivata a destinazione… πŸ˜‰

antonino sempre grosse emozioni comunque! πŸ˜‰

πŸ˜‰

dolphin81
    Partecipante

@meroΓΉ d’or wrote:

quello perche non usi un alemanni ahahah il tuo fucile tira basso comunque quanto poteva pesare secondo te?

Ahaha infatti πŸ˜† …. credo oltre i 100 kg

submaro
    Partecipante

Troppo lungo e troppo grosso…con il triplo e almeno 2-3 metri piΓΉ vicino te la potevi giocare, ma quando spari pesci del genere le incognite sono tante…in piΓΉ di certo i fondali da te non aiutano, sprofondano subito, ci vogliono mulinelli belli grossi e diverse Ave Maria…Anto sono pronto a scommettere che lo fai fuori un bel tonnazzo…ma mi raccomando non sulla spiaggia come lo spada… :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Troppo lungo e troppo grosso…con il triplo e almeno 2-3 metri piΓΉ vicino te la potevi giocare, ma quando spari pesci del genere le incognite sono tante…in piΓΉ di certo i fondali da te non aiutano, sprofondano subito, ci vogliono mulinelli belli grossi e diverse Ave Maria…Anto sono pronto a scommettere che lo fai fuori un bel tonnazzo…ma mi raccomando non sulla spiaggia come lo spada… :mrgreen:

Col triplo forse l’asta sarebbe arrivata…..bho forse le dimensioni del pesce mi hanno fatto valutare male la distanza …comunque in questi casi metto in conto di regalare il fucile al pesce …
    ahaahha speriamo non prendendolo per la coda πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

Ho dovuto prendere due xanax dopo aver visto il video 😯

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ho dovuto prendere due xanax dopo aver visto il video 😯

Figurati io che l’ho girato πŸ˜†

merou dor
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@meroΓΉ d’or wrote:

Ahaha infatti πŸ˜† …. credo oltre i 100 kg

enorme ahhaa

nikcossu83
    Partecipante

Secondo me parecchio piΓΉ di 100, hai sparato conun doppio elastico e l asta non so neanche se sia arrivata a toccarlo, era almeno a 5 m da te… cmq complimenti per le palle di sparare ad una bestia del genere! Se non hai almeno un gommone o una bella boa a cui attaccarlo ti avrebbe portato a fare una crociera πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€

dolphin81
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Secondo me parecchio piΓΉ di 100, hai sparato conun doppio elastico e l asta non so neanche se sia arrivata a toccarlo, era almeno a 5 m da te… cmq complimenti per le palle di sparare ad una bestia del genere! Se non hai almeno un gommone o una bella boa a cui attaccarlo ti avrebbe portato a fare una crociera πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Traghetto gratis per Messina….con quello che costano i biglietti un bel vantaggio πŸ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@nikcossu83 wrote:

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Traghetto gratis per Messina….con quello che costano i biglietti un bel vantaggio πŸ˜†

magari lo addomesticavi e mettevi su una bella concorrenza a quel c.esso di franz… πŸ˜‰ :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Sicuramente piΓΉ di 5 metri , perchΓ© con quel fucile a 5 metri l’asta arriva….

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@dolphin81 wrote:

@nikcossu83 wrote:

magari lo addomesticavi e mettevi su una bella concorrenza a quel c.esso di franz… πŸ˜‰ :mrgreen:

Non male come idea πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.