PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Grosso TONNo in 9 metri d’acqua
- Questo topic ha 31 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2014 alle 18:16 #14278dolphin81Partecipante30 Novembre 2014 alle 19:01 #339063MrCicoSubPartecipante
forse Γ¨ stato meglio cosΓ¬… intendo che non sia arrivata a destinazione… π
antonino sempre grosse emozioni comunque! π
30 Novembre 2014 alle 19:03 #339064merou dorPartecipantequello perche non usi un alemanni ahahah il tuo fucile tira basso comunque quanto poteva pesare secondo te?
30 Novembre 2014 alle 19:35 #339065dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
forse Γ¨ stato meglio cosΓ¬… intendo che non sia arrivata a destinazione… π
antonino sempre grosse emozioni comunque! π
π
30 Novembre 2014 alle 19:35 #339066dolphin81Partecipante@meroΓΉ d’or wrote:
quello perche non usi un alemanni ahahah il tuo fucile tira basso comunque quanto poteva pesare secondo te?
Ahaha infatti π …. credo oltre i 100 kg
30 Novembre 2014 alle 19:40 #339067submaroPartecipanteTroppo lungo e troppo grosso…con il triplo e almeno 2-3 metri piΓΉ vicino te la potevi giocare, ma quando spari pesci del genere le incognite sono tante…in piΓΉ di certo i fondali da te non aiutano, sprofondano subito, ci vogliono mulinelli belli grossi e diverse Ave Maria…Anto sono pronto a scommettere che lo fai fuori un bel tonnazzo…ma mi raccomando non sulla spiaggia come lo spada…
30 Novembre 2014 alle 19:46 #339068dolphin81Partecipante@submaro wrote:
Troppo lungo e troppo grosso…con il triplo e almeno 2-3 metri piΓΉ vicino te la potevi giocare, ma quando spari pesci del genere le incognite sono tante…in piΓΉ di certo i fondali da te non aiutano, sprofondano subito, ci vogliono mulinelli belli grossi e diverse Ave Maria…Anto sono pronto a scommettere che lo fai fuori un bel tonnazzo…ma mi raccomando non sulla spiaggia come lo spada…
Col triplo forse l’asta sarebbe arrivata…..bho forse le dimensioni del pesce mi hanno fatto valutare male la distanza …comunque in questi casi metto in conto di regalare il fucile al pesce …
ahaahha speriamo non prendendolo per la coda π30 Novembre 2014 alle 20:29 #339069lorenzino82PartecipanteHo dovuto prendere due xanax dopo aver visto il video π―
30 Novembre 2014 alle 20:32 #339070dolphin81Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ho dovuto prendere due xanax dopo aver visto il video π―
Figurati io che l’ho girato π
30 Novembre 2014 alle 20:33 #339071merou dorPartecipante@dolphin81 wrote:
@meroΓΉ d’or wrote:
quello perche non usi un alemanni ahahah il tuo fucile tira basso comunque quanto poteva pesare secondo te?
Ahaha infatti π …. credo oltre i 100 kg
enorme ahhaa
30 Novembre 2014 alle 21:47 #339072nikcossu83PartecipanteSecondo me parecchio piΓΉ di 100, hai sparato conun doppio elastico e l asta non so neanche se sia arrivata a toccarlo, era almeno a 5 m da te… cmq complimenti per le palle di sparare ad una bestia del genere! Se non hai almeno un gommone o una bella boa a cui attaccarlo ti avrebbe portato a fare una crociera π π π
1 Dicembre 2014 alle 8:18 #339073dolphin81Partecipante@nikcossu83 wrote:
Secondo me parecchio piΓΉ di 100, hai sparato conun doppio elastico e l asta non so neanche se sia arrivata a toccarlo, era almeno a 5 m da te… cmq complimenti per le palle di sparare ad una bestia del genere! Se non hai almeno un gommone o una bella boa a cui attaccarlo ti avrebbe portato a fare una crociera π π π
π π π Traghetto gratis per Messina….con quello che costano i biglietti un bel vantaggio π
1 Dicembre 2014 alle 8:19 #339074MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
@nikcossu83 wrote:
Secondo me parecchio piΓΉ di 100, hai sparato conun doppio elastico e l asta non so neanche se sia arrivata a toccarlo, era almeno a 5 m da te… cmq complimenti per le palle di sparare ad una bestia del genere! Se non hai almeno un gommone o una bella boa a cui attaccarlo ti avrebbe portato a fare una crociera π π π
π π π Traghetto gratis per Messina….con quello che costano i biglietti un bel vantaggio π
magari lo addomesticavi e mettevi su una bella concorrenza a quel c.esso di franz… π
1 Dicembre 2014 alle 8:20 #339075dolphin81Partecipante@dolphin81 wrote:
@nikcossu83 wrote:
Sicuramente piΓΉ di 5 metri , perchΓ© con quel fucile a 5 metri l’asta arriva….
1 Dicembre 2014 alle 8:24 #339076dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
@dolphin81 wrote:
@nikcossu83 wrote:
magari lo addomesticavi e mettevi su una bella concorrenza a quel c.esso di franz… π
Non male come idea π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.