GUAI IN VISTA PER DITTA CHE PRODUCE PINNE IN CARBONIO …..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna GUAI IN VISTA PER DITTA CHE PRODUCE PINNE IN CARBONIO …..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante
    vikingo
    Partecipante

Non è la ditta ad essere nei guai ma alcuni suoi dipendenti, le ditte sono le vittime.

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Non è la ditta ad essere nei guai ma alcuni suoi dipendenti, le ditte sono le vittime.

Dici?? Mmmmmhhhhhhh. ……….. leggi qua….

http://questure.poliziadistato.it/Brindisi/articolo-6-85-83906-1.htm

vikingo
    Partecipante

Sembra che la prima ditta facesse attrezzi per la seconda, nel frattempo trafugati dalla prima.

solinasd
    Moderatore

Sono d’accordo con Paride… Ah Lorè leggi bene! 😀

lorenzino82
    Partecipante

No no leggi bene! La produttricre di pinne è indagata! Quelli si sono presi macchinari fogli di carbonio e tecniche di lavorazione dall altra ditta e l’hanno portate in all g f t !

solinasd
    Moderatore

No.

MAURO650CS
    Partecipante

Mi sa che ha ragione Lore… 😯

però la faccenda mi sa che è complicata… comunque se non ricordo male anche la stessa gft lavora o lavorava nel settore areonautico…

in pratica concludendo per la salver sono stati indagati degli operai e la salver stessa è parte lesa, per la Gft sono stati indagati operai e la ditta… ho capito male? 🙄 😕

PS: n’gul, ma non si può più nominare manco una marca? Adesso invento un marchio e poi vi chiedo di metterci gli asterischi… adesso fa figo!!!! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

No.

No cosa dani ??
    “A.C. e F.L., fra il 2010 e il 2015, sarebbero entrati in possesso di attrezzatura per lavorazioni di precisione (punte di trapani industriali, fibra di carbonio e altro ancora) sottraendola alla Salver. Si trattava di attrezzatura che sarebbe dovuta essere impiegata all’interno dell’azienda Gft. Ai due viene contestata anche l’aggravante del mezzo fraudolento e dell’abuso di relazioni d’ufficio o prestazione d’opera. “

Quale conclusioni traete da questo pezzo di articolo ?

solinasd
    Moderatore

Stai interpretando male a mio parere. Fammi leggere dove la ditta (di pinne) è accusata o qualcuno dei suoi operai…

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Stai interpretando male a mio parere. Fammi leggere dove la ditta (di pinne) è accusata o qualcuno dei suoi operai…

Te l’ho scritto qui sopra !!!!!

solinasd
    Moderatore

Non lo leggo… o non ho capito a cosa ti riferisci.

MR Carbon
    Partecipante

Io ho letto lo stesso… sono i dipendenti che hanno rubato dal’azienda… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

Nel forum di basili il responsabile della azienda produttrice di pinne in carbonio spiega chiaramente il perché si parli di dipendenti e nn di titolari….e spiega che la questura di Brindisi ha disposto una perquisizione nell azienda produttrice di pinne

Nikodemus
    Membro

lore..essere indagati , quindi essere iscritti nel…celeberrimo “registro degli indagati”..è la prassi , anche se una ditta(persona giuridica) o persona appartenente alla cerchia degli interessati, come “..persona informata sui fatti” 🙂
    in quell’ambiente dei “lavoratori” materiali compositi ed affini si conoscono un pò tutti..quindi ci saranno intrecci da districare 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.