guardate cosa ho trovato

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

cari amici pesca sub….ho trovato un gioco di pesca….non uno qualunqe….non si pescano ne carpe ne trote..ma sqauli!!! 😀 😀 ora cari amici avete il coraggio di andare a pesca di squali? 😀 la cosa bella e che puoi scegliere fucile, pinne,mute….unica pecca che si va con le bombole….ma chi se ne frega alla fine!i fucili sono diversi..si va dagli oleo fino agli arbaleti….

http://btjunkie.org/torrent/PC-Shark-Hunting-the-Great-White/4486e70121209ad6617a805a2de913dede334bb964cf

il download lo potete eseguire se avete flash get o utorrent…
    buon divertimento 😀

ps. nonostante il gioco sembra semplice…. ❗ ❗ lo squalo vi mangia ❗ 😀 😀 facendovi perdere la partita 😀

Ruggi91
    Partecipante

ciao volevo chiederti se per caso conoscevi il gioco Spearfishing sempre per pc e se sapevi dove potevo trovarlo in internet e da 3 mesi che lo cerco e ancora niente…..

Ste
    Amministratore del forum

Abbiamo già  parlato spesse volte del gioco spearfishing…se usi il tasto cerca trovi almeno 2-3 argomenti…cmq doveva uscire ad inizio anno ma nn ho idea di come sia andata a finire…questi giorni cerco sul web…

Alessandro V.
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

ciao volevo chiederti se per caso conoscevi il gioco Spearfishing sempre per pc e se sapevi dove potevo trovarlo in internet e da 3 mesi che lo cerco e ancora niente…..

stanno rimandando ancora.. la data di uscita era fissata a giugno 2010.. ora dicono un generico 2011..
    Graficamente è stupendo.. ma la giocabilità  sembra lasci a desiderare..
    Quando spari con l’arbalete gli elastici restano carichi!!! ahahah

Ruggi91
    Partecipante

ah capisco e scusatemi se non ho usato il tasto cerca…

Ruggi91
    Partecipante

per non aprire un nuovo argomento…anche se ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo…
    c’è un gioco per la wii che si chiama shimano extreme fishing dove puoi sciegliere 3 modalità  di pesca: Con la canna(da pesca 8) ),con l’arco(che ancora non ho provato),e con il fucile da sub… non è molto realistico come gioco(nella modalità  pesca sub)…ma per chi vuole passare del tempo…si diverte anche un po praticando lo sport che amiamo.. (personalmente sto aspettando spearfishing per pc o ps3 😉 )..si possono vedere varie foto e recensioni in inglese..

Un saluto da Ruggi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.