guardate cosa ho trovato

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

<<>> invito a riflettere su coloro che ci hanno lasciato prematuramente, chiudo.

❗ quoto ❗ se il nostro campioncino ha un malore mentre si trova in un cunicolo di quelli ,non penso ne esca vivo 😕

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@montalbano_2007 wrote:

<<>> invito a riflettere su coloro che ci hanno lasciato prematuramente, chiudo.

❗ quoto ❗ se il nostro campioncino ha un malore mentre si trova in un cunicolo di quelli ,non penso ne esca vivo 😕

…Se ha un malore, anche se è su una distesa di sabbia può lasciarci la buccia… 😀
    Il problema non è entrare, ma uscirne !!! Avete mai provato a fare all’indietro un solo, fottutissimo metro ??? Certo, saez conosce ogni cm di quei cunicoli ( una serie di tripodi di cemento armato acatastati) che sono, relativamente spaziosi, e sa dove girarsi, ma personalmente, più che testa e braccio armato non infilerei dentro…

BeliaL
    Partecipante

no vabbè fulvio!!! se ha il compagno di pesca dubito che nella sabbia ci lascia le penne 😀 penso che se nella sabbia hai il 90% delle possibilità  di salvarti se hai un compagno li ne hai propio 10 % e già  e tanto il 10 %!!! 😕

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

no vabbè fulvio!!! se ha il compagno di pesca dubito che nella sabbia ci lascia le penne 😀 penso che se nella sabbia hai il 90% delle possibilità  di salvarti se hai un compagno li ne hai propio 10 % e già  e tanto il 10 %!!! 😕

….Sei un inguaribile ottimista… 😉
    P.S…….. studia, debosciato !!! 😀

BeliaL
    Partecipante

ahahahahah ormai sono diventato professore 😀

andrea 84
    Partecipante

@mario wrote:

Quello è Saez, e non per questo si può permettere tutto ciò , ma cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole, io preferisco non azzardarmi più dei tanto

mi trovo d’accordo con mario, poi sono dell’avviso che, come recita un modo di dire delle mie parti, finchè ti viene bene puoi raccontarla…
    può essere pure il più grande pescatore di tutti, ma credo sia innegabile che nel video si prenda dei rischi grossi e la domanda è sempre quella: ne vale davvero la pena?
    e poi forse mette anche in pericolo il suo compagno che, nel più brutto dei casi, per tirarlo fuori dovrebbe addentrarsi a sua volta nei cunicoli…

marco1982
    Partecipante

ciao andrea…noi non possiamo capire se ne vale davvero la pena…..infatti tutti i recodman non si chiedevano se ne vale davvero la pena…..jacques mayol che ha rotto il credo della scienza andando ben 60 m sotto il livello del mare sicuramente non si chedeva se ne valeva la pena…..io sono dell’opinione che basta credere in quello che si fà …io avrei certamente pauraaaae non lo farei mai…

andrea 84
    Partecipante

non so marco…però concordo per quanto riguarda la paura, io mi farei sotto 😀

Maxxx
    Partecipante

conosco il filmato e lo trovo angosciante, cunicoli, ricci e acqua torbida ma ne vale la pena?
    DA NON IMITARE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

montalbano_2007
    Partecipante

quoto 100% @Maxxx wrote:

conosco il filmato e lo trovo angosciante, cunicoli, ricci e acqua torbida ma ne vale la pena?
    DA NON IMITARE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

marco1982
    Partecipante

@andrea 84 wrote:

non so marco…però concordo per quanto riguarda la paura, io mi farei sotto 😀

più che paura mi sentirei impriggionato…quando invece l’apnea o la pescasub ha per me un senso di spazio……ed inoltre aggiungo…per me è più emozionante prendere una pesce dopo un aspetto lungo…dopo un bell’agguato o una caduta..ma non è il masssimo a casa sua..cetto se vedo un cernione che si intana o lo trovo li lo fulmino senza pensarci troppo 😀 😀 😀 😀 😀

nicola
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

quoto 100% @Maxxx wrote:

DA NON IMITARE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

Assolutamente in accordo!

Capitan Simon
    Partecipante

Mannaggia la misera!!! 😯
    Ed io che adoro l’acqua libera, il senso di ampiezza e libertà  del blu a perdita d’occhio, del bagno liberatorio in alto mare…. momenti soffoco solo a vederlo questo minatore!!! :confused1: :confused2:

marco1982
    Partecipante

infattiiiiiiiiii. 😯 😯 😯 mammamia….anche se mi viene da pensare e riflettere che si sia preparato anche mentalmente.boooooo

andrea 84
    Partecipante

in tutti quei cunicoli sembra quasi uno speleologo 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.