Guardate questi video!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #13103
    Perito
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Un mio amico ha chiesto di far girare i suoi video, questi sono i link
    https://www.youtube.com/watch?v=nwsCfaK7n-I
    https://www.youtube.com/watch?v=r53RwX3iXAc
    Grazie e buona visione! 😉

    #315128
    dolphin81
    Partecipante

    Scusa la franchezza ma è meglio se non li fai girare perché se la gente lo riconosce in giro dopo questi video lo gonfia di botte 😆

    #315129
    lorenzino82
    Partecipante

    Secondo me invece nel primo video la scena in cui canta con indosso la maschera da snorkel è molto profonda….
    Il primo video è stato così forte e toccante che il secondo non ce l’ho fatta a guardarlo 😯 :mrgreen:
    Secondo me comunque entra direttamente in classifica insieme a truce baldazzi e manuto …..se non sapete chi sono , cercateli sul tubo ….sono video che rimarranno dentro di voi come un calcolo nella cistifellea :mrgreen:
    Comunque complimenti per il coraggio al tuo amico 😯

    #315130
    Perito
    Partecipante

    ragazzi scusate ma glielo avevo promesso so che sono un po imbarazzanti 😉

    #315131
    lorenzino82
    Partecipante

    @Perito wrote:

    ragazzi scusate ma glielo avevo promesso so che sono un po imbarazzanti 😉

    Allora complimenti per il coraggio anche a te :mrgreen:

    #315132
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    2 canzoni bellissime sound molto urban, complimenti.

    #315133
    Alexios89
    Partecipante

    Ahahahahahahahah!

    http://www.youtube.com/watch?v=IaHc3tYay60
    ormai che ci siamo..
    http://www.youtube.com/watch?v=7dYMC0LkOSE

    per gli altri cercateveli voi XD

    #315134
    chiccospiga
    Partecipante

    delle canzoni bellissime a chi sta imitando a murdegu ops scusa o sbagliato si chiama moreno ahahahahahahhahahahah

    #315135
    Naber
    Partecipante

    @Perito wrote:

    ragazzi scusate ma glielo avevo promesso so che sono un po imbarazzanti 😉

    per me produrre della musica, a prescindere dal livello che sia basso o alto, dall’esperienza che sia tanta o poca, dalla fama che sia tanta o nulla, apprezzo sempre tanto, per tanto con sincerità  mi complimento con il ragazzo che canta, che esprime le proprie emozioni che è la cosa più bella!! Che vada avanti e che spacchi tutto senza mai mollare!!!!! 😉

    #315136
    chiccospiga
    Partecipante

    hai ragione ! pero basta chi non si spacara is callonisi a nosusu ahahahahahha

    #315137
    dolphin81
    Partecipante

    @Naber wrote:

    @Perito wrote:

    ragazzi scusate ma glielo avevo promesso so che sono un po imbarazzanti 😉

    per me produrre della musica, a prescindere dal livello che sia basso o alto, dall’esperienza che sia tanta o poca, dalla fama che sia tanta o nulla, apprezzo sempre tanto, per tanto con sincerità  mi complimento con il ragazzo che canta, che esprime le proprie emozioni che è la cosa più bella!! Che vada avanti e che spacchi tutto senza mai mollare!!!!! 😉

    Io te lo manderei a casa a svegliarti la mattina 😆 😆 😆

    #315138
    Naber
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @Naber wrote:

    @Perito wrote:

    ragazzi scusate ma glielo avevo promesso so che sono un po imbarazzanti 😉

    per me produrre della musica, a prescindere dal livello che sia basso o alto, dall’esperienza che sia tanta o poca, dalla fama che sia tanta o nulla, apprezzo sempre tanto, per tanto con sincerità  mi complimento con il ragazzo che canta, che esprime le proprie emozioni che è la cosa più bella!! Che vada avanti e che spacchi tutto senza mai mollare!!!!! 😉

    Io te lo manderei a casa a svegliarti la mattina 😆 😆 😆

    io te lo manderei di notte per una bella serenataaaaa romantica rapper 😆

    #315139
    chiccospiga
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    2 canzoni bellissime sound molto urban, complimenti.

    Ahahah altro che sound molto bello custu e sonau de conca

    #315140
    MAURO650CS
    Partecipante

    Ma sei te con la solita e vecchia scusa della promessa all’amico?
    Cioè hai scritto qui solo 7 messaggi e poi ci posti… stè cose? Per me sei tu, butta giù la maschera!!! 😀

    Adesso veniamo alle cose serie… LA MUSICA!
    Posso dirtelo sinceramente… i video non mi piacciono, la musica ancora meno!!! Apprezzo lo sforzo, ma il rap proprio non lo digerisco! Eccheppalle… sempre cò stà  storia bamba-caramba-fumo-cazzo-figa-soldi!!! E’ diventata una ossessione… preferivo “dammi tre parole… sole, cuore, amore…”. Non c’è un minimo di strumentazione (intendo quella vera), una chitarra, un basso, una batteria impazzita, non ci sono testi concreti, solo parole buttate giù per cercare una cazzo di rima, non ci sono ideali. Idealmente l’idea del rap non mi dispiace, una musica (alle origini) di rivolta, provocatoria, adesso invece? Tutti fighettini a caccia di soldi, di belle donne, di macchine. Proprio oggi pomeriggio, passavo davanti la stazione e c’erano un gruppetto di ragazzini che bivaccavano vicino i binari, ascoltavano rap dalla radio come si faceva negli anni 80, e andavano con lo skate, bravissimi ragazzi, per l’amor di Dio, facce pulite, simpatici e solari… ma che palle che a tutti i costi cercavano di fare i duri, quelli che non fanno i figli di papà , ma giravano con vestiti che da soli costano quanto il mio intero guardaroba. Ahò… ma che ve siete fumati????
    Dove sono finiti i rockettari degli anni 60-70-80-90? Dov’è finita la musica??? Quella vera, dei nostri insuperabili cantautori? Quella del rock puro, ignorante, ma straordinariamente affascinante e coinvolgente? Quella del blues e del jazz? Quella classica?
    Il rap, non è musica, mi rifiuto di pensarlo!!! più di 4000 anni di evoluzione… buttati nel cesso… 😥

    #315141
    Perito
    Partecipante

    No Mauro posso garantirti che non sono io. Io sono lui
    https://www.facebook.com/pietro.beccaria.7
    Il mio amico è lui
    https://www.facebook.com/emanuele.tumbiolo.94?fref=ts
    Comunque anche a me non piace il rap, io adoro la musica anni 70/80/90, Infatti se noti nel mio profilo compare la foto del mitico Ronnie James 🙂 Comunque credo che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace… Se c’è gente a cui piace io non sono nessuno per dirgli che quella musica è una m****, ma se mi chiedono un parere beh stai tranquillo che non mi risparmio i “complimenti”!
    Peccato solo che anche il punk-rock di una volta sta scomparendo, ormai solo i blink e i green day fanno musica un po come si deve (ma lo stesso troppo commerciale), senza però nemmeno lontanamente avvicinarsi a quelli che sono i mostri sacri del rock…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.