guardate questo due fucili in uno è veramente spettacolare

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete guardate questo due fucili in uno è veramente spettacolare

• Questo topic ha 14 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da vix.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Raph69
    Partecipante

leggerezza e brandeggiabilità  sono certamente le caratteristiche salienti 😆 😆 😆

paquito
    Partecipante

Bisognerebbe sentire qualche esperto di balistica 🙄 A me sembra effettivamente ingovernabile ma forse per la pesca nel blu…..boh 🙄

Max
    Moderatore

@gianluca1972 wrote:

http://img.subito.it/images/40/4002986504.jpg

Non mi esprimo circa la sua utilità  ma dico solo una cosa: in caso di cattura di una preda con il primo colpo, il sub dovrebbe armeggiare con sagola, mulinello, asta, ecc. tenendo l’altra asta carica 😯 ? Lo vedo davvero poco sicuro…
    In tutte le situazioni i problemi e gli incidenti nascono sempre dalla eccessiva sicurezza e dalla mancanza di prevenzione…io non mi sentirei affatto sicuro!!

saraganto
    Partecipante

se non sbaglio li ho visti in un documentario di pesca nei mari tropicali….e si è proprio cosi…..vengono utilizzate per pesca estrema alle grandi cernie….e barracuda….

yumina
    Partecipante

secondo me è solo opera di fotoshop, poichè è impensabile gestire un’arma del genere sotto l’aspetto sicurezza, come già  accennato da Max.

v.p.argo
    Partecipante

a meno che non spari entrambe le aste insieme!
    ahahah il primo fucile subacqueo a raffica ahahha

Fabione17
    Partecipante

secondo me è inutile… o forse lo si può usare solo nei tropici ma anche li non sò quanto sia comodo… basta vedere come è fatto..

Lorden
    Partecipante

esiste un fucile,il picasso twin,che monta la doppia sata però una sotto e una sopra così è veramente troppo ingombrante e l’unico scopo e quello di agganciare con 2 colpi le prede grosse senza bisogno di prendere un altro fucile se non mi sbaglio il secondo tiro è anche meno potente: http://www.legendary.com.au/catalog/images/fckeditor/Image/Twin-Gun-Wide-Angle.gif

MR Carbon
    Partecipante

Mha, puo essere che serva per dare il secondo colpo nello stesso tuffo 😕 😯 ma non sono sicuro.

ADRIANO CREA
    Partecipante

Ho costruito un doppio colpo nel 97,per le spigole,poco brandeggiabile, mai usato,pero’ quando lo presentai
    a un campionato di pesca suscito’ molti commenti e alcuni campioni pensavano dove si poteva usare il prototipo,
    chi diceva nelle tane piene di saraghi chi per le ricciolette ecc.
    Sinceramente non vedo un uso pratico 😆 😆

toremu
    Partecipante

una balestra per abbattere cinghiali, in acqua credo ingestibile, tranne se uno avendo poca mira spara tutte due le aste contemporaneamente nel blu per essere sicuro di beccare il pesce 😀

dan572
    Partecipante

E’ veramente una bellissima…….. CAGATA!!!!!!!

peppe77
    Partecipante

….e il caricatore dove lo porta ❓ 😀 😀
    :gib:

vix
    Partecipante

Spettacolo ….. 😆 da appendere al muro!
    la mente umana non ha confini…….. 🙄

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.