guardate qui………

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Majin GinGre
    Partecipante

pesci stanchi di vivere!! come quelli che pesco io!! potrei mettere un retino in cima alla tahitiana e aspettare che ci entrino i pesci da soli….. comunque non sono ancora convinto…. per me Γ¨ una supertanuta, poi potrebbe anche essere un sarago in via di fossilizzazione

Roby Sar
    Partecipante

@Majin GinGre wrote:

pesci stanchi di vivere!! come quelli che pesco io!! potrei mettere un retino in cima alla tahitiana e aspettare che ci entrino i pesci da soli….. comunque non sono ancora convinto…. per me Γ¨ una supertanuta, poi potrebbe anche essere un sarago in via di fossilizzazione

E’ un pizzutone preistorico del peso di circa kg 1.7!!! vero…Mario?

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Majin GinGre wrote:

E’ un pizzutone preistorico del peso di circa kg 1.7!!! vero…Mario?

E’ proprio 1,7 kg il muso pizzuto…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Max
    Moderatore

@peppefisherman93 wrote:

@Max wrote:

@peppefisherman93 wrote:

secondo me il peso si aggira sui 3-4 kg…… complimenti stupendo…..=)

esagerato….ahahahahahhaha

secondo te?

peppe, il mio post non voleva affatto essere polemico, ma solo goliardico πŸ˜€
    Cmq sarebbe inutile dire adesso il peso tanto Γ¨ stato scritto piΓΉ volte….ma un sarago di 3-4 kg (ammesso che ne esistano) sarebbe stato grande come una gomma di un Q7 πŸ˜€

sommozziello
    Partecipante

Mai visti pizzuti da 1,700 kl 😯 deve essere il mare di Gela a farli crescere in quella maniera.. πŸ˜€ πŸ˜€

candidoshark
    Partecipante

secondo me Γ¨ una tanuta, poi confrontate e fate voi
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1044_47469da1333056fd054643e7bf668f87.jpg<!–m β†’

candidoshark
    Partecipante

queste invece alcune immagini sul pizzuto
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1044_47e90984162e45acd29c1f09e7f8674a.jpg<!–m β†’

submaro
    Partecipante

Pizzuto al 10000000%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marcoz
    Partecipante

confermo pizzutone, ne ho filmato un esemplare che si avvicina sul kg, ma Γ¨ stato piΓΉ scaltro di me

Capitan Simon
    Partecipante

Pizzutone gigantesco e deforme!!! 😯 WOWWWW!!!! πŸ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.