anche io ci pesco,ho pescato anche in condizioni peggiori con 2 metri di visibilità …xo è rischioso,parekkie volte mi sono sentito male.. perche il fondo dalla superficie non si vede…
Tu hai il mare limpido, a differenza di Mario ( e Me, Max, e tanti altri che annaspano nel torbido..)…. ma hai le sue stesse soddisfazioni ??
..Adesso ti è più chiaro? 😉
Tu hai il mare limpido, a differenza di Mario ( e Me, Max, e tanti altri che annaspano nel torbido..)…. ma hai le sue stesse soddisfazioni ??
..Adesso ti è più chiaro? 😉
si si chiarissimo… ora ho capito…. 😉 😉 comunque le sue soddisfazioni non le raggiungo…. 😆 😆 😆 😆 però mi accontento… 😆 😆
Ed è giusto fare così 😉 . Anche a me piacerebbe pescare 3 volte a settimana nelle splendide acque sarde ( possibilmente in compagnia dell’amico Mosgi..) ma devo fare i conti con ciò che ho intorno: un desolato e torbido adriatico, che però, se ben capito, sa darti belle soddisfazioni.
io non sono sardo…. sono pugliese…. e ne sono fiero…. 😉 😉 😉 comunque qui da noi il mare è una favola…. 😉 😉 😆 😆 😆 (non lo dico per farti rosicare fulvio 😆 😆 )
mario sei ufficialmente invitrato a pescare nel limpido… 😉 😉 l’estate prossima vieni da me (alloggio gratis) e ti porto a pescare in un posto stupendo…