Tu hai il mare limpido, a differenza di Mario ( e Me, Max, e tanti altri che annaspano nel torbido..)…. ma hai le sue stesse soddisfazioni ??
..Adesso ti Γ¨ piΓΉ chiaro? π
Tu hai il mare limpido, a differenza di Mario ( e Me, Max, e tanti altri che annaspano nel torbido..)…. ma hai le sue stesse soddisfazioni ??
..Adesso ti Γ¨ piΓΉ chiaro? π
si si chiarissimo… ora ho capito…. π π comunque le sue soddisfazioni non le raggiungo…. π π π π perΓ² mi accontento… π π
Ed Γ¨ giusto fare cosΓ¬ π . Anche a me piacerebbe pescare 3 volte a settimana nelle splendide acque sarde ( possibilmente in compagnia dell’amico Mosgi..) ma devo fare i conti con ciΓ² che ho intorno: un desolato e torbido adriatico, che perΓ², se ben capito, sa darti belle soddisfazioni.
io non sono sardo…. sono pugliese…. e ne sono fiero…. π π π comunque qui da noi il mare Γ¨ una favola…. π π π π π (non lo dico per farti rosicare fulvio π π )
mario sei ufficialmente invitrato a pescare nel limpido… π π l’estate prossima vieni da me (alloggio gratis) e ti porto a pescare in un posto stupendo…