Guardate un po qui e datemi qualche spiegazione…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Guardate un po qui e datemi qualche spiegazione…

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@rikytrapani wrote:

anche io ci pesco,ho pescato anche in condizioni peggiori con 2 metri di visibilità …xo è rischioso,parekkie volte mi sono sentito male.. perche il fondo dalla superficie non si vede…

A Gela si pesca perennemente così, e non scherzo

peppefisherman93
    Partecipante

poveretto mario non ha mai visto un mare limpidissimo…. 😆 😆 😆 😆 e io si….. 😆 😆 😆 😆

Fulvio57
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

poveretto mario non ha mai visto un mare limpidissimo…. 😆 😆 😆 😆 e io si….. 😆 😆 😆 😆

….Con le stesse dimensioni e numero di ricciole ??? 😀

peppefisherman93
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@peppefisherman93 wrote:

….Con le stesse dimensioni e numero di ricciole ??? 😀

perdonami ma non ho capito… 😆 😆 😆

Fulvio57
    Partecipante

Tu hai il mare limpido, a differenza di Mario ( e Me, Max, e tanti altri che annaspano nel torbido..)…. ma hai le sue stesse soddisfazioni ??
    ..Adesso ti è più chiaro? 😉

peppefisherman93
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Tu hai il mare limpido, a differenza di Mario ( e Me, Max, e tanti altri che annaspano nel torbido..)…. ma hai le sue stesse soddisfazioni ??
    ..Adesso ti è più chiaro? 😉

si si chiarissimo… ora ho capito…. 😉 😉 comunque le sue soddisfazioni non le raggiungo…. 😆 😆 😆 😆 però mi accontento… 😆 😆

Fulvio57
    Partecipante

Ed è giusto fare così 😉 . Anche a me piacerebbe pescare 3 volte a settimana nelle splendide acque sarde ( possibilmente in compagnia dell’amico Mosgi..) ma devo fare i conti con ciò che ho intorno: un desolato e torbido adriatico, che però, se ben capito, sa darti belle soddisfazioni.

peppefisherman93
    Partecipante

io non sono sardo…. sono pugliese…. e ne sono fiero…. 😉 😉 😉 comunque qui da noi il mare è una favola…. 😉 😉 😆 😆 😆 (non lo dico per farti rosicare fulvio 😆 😆 )

mario
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

Preferisco il mio torbido………., oramai ne sono troppo affezzionato, non saprei pescare nel limpido e non scherzo 😉 😉 😉

peppefisherman93
    Partecipante

mario sei ufficialmente invitrato a pescare nel limpido… 😉 😉 l’estate prossima vieni da me (alloggio gratis) e ti porto a pescare in un posto stupendo…

nenno
    Partecipante

Non so dove sia, ma per come sono abituato io in Sardegna, quell’acqua non la userei nemmeno per lo sciaquone del cesso!

peppefisherman93
    Partecipante

@nenno wrote:

Non so dove sia, ma per come sono abituato io in Sardegna, quell’acqua non la userei nemmeno per lo sciaquone del cesso!

è in portogallo…. 😉 😉 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

cmq penso stia con le bombole visto che non è mai riemerso per prendere fiato…

Procidario
    Partecipante

mi sa tanto di una foce di qualche fiume. 🙄 😯

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.