guida asta integrale

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete guida asta integrale

• Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da nijord.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

@nijord wrote:

@fixsus wrote:

@nijord wrote:

secondo me è un problema di settaggio del fucile… prova comunque a mettere un guidaasta di quelli adesivi, costa sicuro meno di una asta nuova 😉
    dalla tua tessera fipia vedo che sei di catania… se vuoi una mano per montarlo contattami… sono un artigiano e costruisco fucili in legno, una mano(gratuita tranquillo!) te la do volentieri.

grazie nijord io sto a randazzo ma sono romano per montarlo non credo di avere problemi piu che altro e il comprarlo il problema sto aspettando che a salvo linea mare gli arrivino su internet non vale la pena mi costa piu la sped :mrgreen: e cmq ho visto che ci sarai al meeting percio poi ci conosceremo di persona e perche no una pescatina catanese assieme volentieri

siiiiiiiii dai che bene… allora a presto e organizziamoci qualche uscitina… poi ti faccio provare i miei fucili così la butti quella zappa che hai hahahahahahaha

credo che per non fare padellare me dovrebbero inventare un mitragliatore subacqueo 😳 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nijord
    Partecipante

per sicurezza portati un bersaglino, in modo che ti rendi davvero conto di come spara il fucile. dedicagli un’oretta, fidati non è tempo perso 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.