PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Hai preso tutto?
- Questo topic ha 147 risposte, 56 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
24 Aprile 2012 alle 2:04 #265431sevenicePartecipante
di solito …ho quasi tutto in doppio e spesso presto le cose ai miei amici che puntualmente ..perdono … guanti, maschera, coltello , calzari…. tubo. .. ago portapesci π
pero’ personalmente sono riusciato ad andare da catanzaro a Vibo valentia e dopo essermi vestito accorgermi che non avevo le pinne…. telefonata ad un amico del posto che mi ha procurato un paio di cressi rondine del padre… π
24 Aprile 2012 alle 8:10 #265432solinasdModeratoreCome la maggior parte…la cintura.
Una volta ho dimenticato il compagno di pesca, π per fortuna non avevo fatto molta strada…inversione di marcia e pseudo-scusa per il ritardo. 8)24 Aprile 2012 alle 9:01 #265433mosgiPartecipanteAl 1ΓΒ° meeting del forum il secondo giorno mi ero scordato la cintura e lo schienalino sul muretto ad asciugare………..per fortuna c’era Andrea che mi aveva gentilmente prestato il suo 2 pietre e ………….il resto preferisco non dirlo………..chi c’era ricorda cosa Γ¨ successo π³ π³ π³ π³
24 Aprile 2012 alle 9:24 #265434MikoPartecipanteIo ho preso quasi tutto …. tranne le punte per l’asta del fucile π π π inutile dire che non sono entrato in acqua che se vedevo qualcosa lo sbranavo a morsi π
24 Aprile 2012 alle 12:16 #265435MaxModeratoreIo proprio per evitare di dimenticare le cose preparo l’attrezzatura sempre la sera prima con tutta calma
24 Aprile 2012 alle 14:34 #265436NichromePartecipante@Max wrote:
Io proprio per evitare di dimenticare le cose preparo l’attrezzatura sempre la sera prima con tutta calma
Amen. Invece io rimetto tutto nello zaino subito dopo sciaquato.
24 Aprile 2012 alle 15:12 #265437conpassopesantePartecipante@Max wrote:
Io proprio per evitare di dimenticare le cose preparo l’attrezzatura sempre la sera prima con tutta calma
quoto, non ricordo di aver mai dimenticato nulla di fondamentale…
24 Aprile 2012 alle 15:49 #265438Mauro68PartecipanteA me Γ¨ capitato di dimenticare l’accappatoio e mi son dovuto asciugare con i vestiti che man mano rimettevo. Ma la cosa peggiore mi Γ¨ successa due anni fa in Sicilia per le ferie estive, all’arrivo del viaggio mi sono accorto di non aver preso le pinne.
24 Aprile 2012 alle 16:25 #265439sdentex2000Partecipanteho dimenticato in totale:
1.maschera boccaglio e cintura dei piombi di mio padre (non volevo farlo entrare in acqua)
2.lui ha dimentcato un 110 in mogano stupendo, appoggiato su uno scoglio
3.un paio di pinne seac shout appena comprate
e l’incredibile Γ¨ che
andiamo a pescare con un mio amico avevo l’atrezzatura dentro una busta di nylon al ritorno, un ramo ha strappato la busta e caduta la mia maschera e il mio boccaglio (nuovi) e mio padre in escursione 6 mesi dopo li ha ritrovati magicamente in mezzo al sentiero π24 Aprile 2012 alle 16:29 #265440SARDENTICE81Moderatore@sdentex2000 wrote:
ho dimenticato in totale:
1.maschera boccaglio e cintura dei piombi di mio padre (non volevo farlo entrare in acqua)
e l’incredibile Γ¨ che
andiamo a pescare con un mio amico avevo l’atrezzatura dentro una busta di nylon al ritorno, un ramo ha strappato la busta e caduta la mia maschera e il mio boccaglio (nuovi) e mio padre in escursione 6 mesi dopo li ha ritrovati magicamente in mezzo al sentiero πnon Γ¨ magia, Γ¨ culo π π
24 Aprile 2012 alle 16:35 #265441sdentex2000Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@sdentex2000 wrote:
ho dimenticato in totale:
e l’incredibile Γ¨ che
andiamo a pescare con un mio amico avevo l’atrezzatura dentro una busta di nylon al ritorno, un ramo ha strappato la busta e caduta la mia maschera e il mio boccaglio (nuovi) e mio padre in escursione 6 mesi dopo li ha ritrovati magicamente in mezzo al sentiero πnon Γ¨ magia, Γ¨ culo π π
daltronde Γ¨ lo stesso discorso dell’ oratina di Marcoz π
25 Aprile 2012 alle 9:50 #265442lulazzPartecipante@Miko wrote:
Io ho preso quasi tutto …. tranne le punte per l’asta del fucile π π π inutile dire che non sono entrato in acqua che se vedevo qualcosa lo sbranavo a morsi π
Allora non sono l’unico che arriva in acqua con tutto a puntino…
ep oi mentre carica il fucile si accorge di non avere l’asta π lasciata a casa dopo aver cambiato impiobatura
ora in macchina ho sempre la scorta di tutto25 Aprile 2012 alle 15:34 #265443montalbano_2007PartecipanteQuesta e` grande !
cavolo ragazzi ma ci rendiamo conto che siamo una razza a parte?
Una variante umana fuori dalla media.
Dimenticare l`attrezzatura e` solo effetto dell`annebbiamento dei sensi che provoca la passione rosso fuoco dentro e blu cobalto fuori.
Chissa` ancora quante volte dimentichero` cavolate…eh gia`! intanto ad ogni uscita il mio gommone sembra una portacontainer mi porto tutto dietro…ma ho iniziato a dimenticare altre cose..chiavi…acqua..benzina…olio miscela…eeeeeeeee hai voglia quante cose.@lulazz wrote:
@Miko wrote:
Io ho preso quasi tutto …. tranne le punte per l’asta del fucile π π π inutile dire che non sono entrato in acqua che se vedevo qualcosa lo sbranavo a morsi π
Allora non sono l’unico che arriva in acqua con tutto a puntino…
ep oi mentre carica il fucile si accorge di non avere l’asta π lasciata a casa dopo aver cambiato impiobatura
ora in macchina ho sempre la scorta di tutto26 Aprile 2012 alle 7:07 #265444smonkisPartecipanteuna mattina un amico dimenticΓ² le pinne.
entrammo lo stesso in acqua…io bardato tipo rambo super eccitato dal “nuovo posto”, lui incaz… nero!io pescai normalmente mentre lui optΓ² per aspetti in riva in mezzo metro d’acqua pur di non tornare a casa…
risultato: io pescai un saraghetto e lui 4 spigole!!!! π―
da non credere! π―
26 Aprile 2012 alle 7:21 #265445vikingoPartecipante@smonkis wrote:
una mattina un amico dimenticΓ² le pinne.
entrammo lo stesso in acqua…io bardato tipo rambo super eccitato dal “nuovo posto”, lui incaz… nero!io pescai normalmente mentre lui optΓ² per aspetti in riva in mezzo metro d’acqua pur di non tornare a casa…
risultato: io pescai un saraghetto e lui 4 spigole!!!! π―
da non credere! π―
Haahaaaa!!! π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.