Hai preso tutto?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 148 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

:ctf: @montalbano_2007 wrote:

una storia di ordinaria pazzia come del resto tante altre.
    Beate le donne che ci sopportano.
    Sveglia alle 5, passo felpato attentissimo a non svegliare nessuno, esco dalla camera da letto, appuntamento con Salvatore Salvani, corro al porto e lo becco in banchina e mi dice:
    ohh ma perche` non rispondi al tel?? ti ho chiamato 4 volte.
    ed io: 4 voltee? ma quando ? io non ho sentito suonare ?
    e certo che non ho sentito il telefono era in casa dentro lo svuota tasche dell`entratina, con la vibrazione si ma con tutte le monetine vibrava e sembrava il grugnito di un maiale con le cianciane.
    Al ritorno mia moglie mi ha battezzato: :blackeye:
    e ci hai svegliati tutti, e sei egoista, pensi solo…bla bla bla bla .
    Aiutooooooooooooooooo :ctf:

:laughing6:

TONIKU
    Partecipante

soltanto una volta…carico il fucile circa mezz’oretta a ca**eggiare il primo sarago di dimensioni accettabili premo il grilletto sbam il sarago lo sbaglio…e gli elastici vanno a pu**ane si aprono in due e….subito realizzo che era domenica e gli elastici nuovi erano a casa a riposare nel cassetto del comò ben custoditi e impacchettati,era un’immagine cosi reale nella mia mente che quasi potevo toccarli…ma niente di tto cio ho provato anche il teletrasporto e la magia ma non mi sono perso d’animo e ho capito che l’unica cosa che potevo fare era iniziare a bestemmiare!!!

montalbano_2007
    Partecipante

:glasses4: Figliolo io ti assolvo…nel nome del sarago…amen @TONIKU wrote:

soltanto una volta…carico il fucile circa mezz’oretta a ca**eggiare il primo sarago di dimensioni accettabili premo il grilletto sbam il sarago lo sbaglio…e gli elastici vanno a pu**ane si aprono in due e….subito realizzo che era domenica e gli elastici nuovi erano a casa a riposare nel cassetto del comò ben custoditi e impacchettati,era un’immagine cosi reale nella mia mente che quasi potevo toccarli…ma niente di tto cio ho provato anche il teletrasporto e la magia ma non mi sono perso d’animo e ho capito che l’unica cosa che potevo fare era iniziare a bestemmiare!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Sveglia alle 5, passo felpato attentissimo a non svegliare nessuno, esco dalla camera da letto, appuntamento con Salvatore Salvani, corro al porto e lo becco in banchina e mi dice:
    e certo che non ho sentito il telefono era in casa dentro lo svuota tasche dell`entratina, con la vibrazione si ma con tutte le monetine vibrava e sembrava il grugnito di un maiale con le cianciane.

ma com’è che sono tutte le stesse… DNA non mente mai! :mrgreen: 🙄

TONIKU
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

:glasses4: Figliolo io ti assolvo…nel nome del sarago…amen @TONIKU wrote:

hahahahahahahahah

onolulu
    Partecipante

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ..mai dimenticato niente..l’ossessione di andare al mare fa si che la sera controlli tutta l’attrezzatura per 30 volte di seguito(nella vasca)….e tutto rigorosamente all’entrata sotto il portoncino!Dimenticare qualkosa mi risulta impossibile!!! 😆 😆 😆

montalbano_2007
    Partecipante

caro onululu impossibile is nothing… 😉
    potresti per esempio dimenticare…..il portoncino :mrgreen:

@onolulu wrote:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ..mai dimenticato niente..l’ossessione di andare al mare fa si che la sera controlli tutta l’attrezzatura per 30 volte di seguito(nella vasca)….e tutto rigorosamente all’entrata sotto il portoncino!Dimenticare qualkosa mi risulta impossibile!!! 😆 😆 😆

flead
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@montalbano_2007 wrote:

ma com’è che sono tutte le stesse… DNA non mente mai! :mrgreen: 🙄

Io una moglie ancora non ce l’ho, la mia ragazza fresca fresca non si è ancora stufata di tutte le volte che la lascio sola per andare a mare, ma ho una mamma che………… 🙄
    Ogni volta che decido di andare mi fa storie paragonabili a quelle di una moglie, quando poi torno a mani vuote (2 su 3) mi dice: “ne è valsa la pena? non era meglio se ti riposavi?” Ultimamente a furia di dirle che il mare mi appaga anche quando cappotto ha capito e non mi dice più nulla quando rientro a mani vuote.. mentre quando riporto un bel carniere è tutta soddisfatta e spesso mi tocca dirle: “Visto? te l’avevo detto che oggi era la giornata giusta!!” (peccato però che glielo dico ogni volta uscendo di casa per andare a pesca)
    😀

mario
    Partecipante

aggiorno il post con una bella cosa che mi è successa oggi.
    Pesco fuori Gela parto da terra , dopo 50 km arrivo sul posto e cosa mi dimentico ,i pantaloni della muta.
    Morale della favola avevo i bermuda da 3,5 mimetici, mi sono messo la giacca e gli short 8) 8) 8) 8) ho pescato un’ora , prima che la paralisi mi colpisse sono uscito, inutile dire la faccia dei bagnanti…….w il mare :mrgreen: :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

Ma come si fa?
    Ditemi come si faaaaa????
    Ho dimenticato di legare ľancora al maniglione di prua ,la mollo ,mi butto,
    Il gommone se ne va io pesco ,non mi accorgo,dopo mezz’ora era gia a 700 M.
    Gara olimpica,nuoto pinnato scoordinato ,lo raggiungo dopo mezz’ora, esco e vado a casa.
    Sono sfinito….e sopratutto un cogli….one

Fulvio57
    Partecipante

…Pare che da quando è stato aperto questo 3D…… ne stiano capitando di tutti i colori !!! 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Pare che da quando è stato aperto questo 3D…… ne stiano capitando di tutti i colori !!! 😀

porca miseria………….non ci avevo pensato…Tonino l’UCCELLO 8) 8) del malaugurio

montalbano_2007
    Partecipante

Testa di Mazzone, te lo do io il volatile, fai calmare il mare invece

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

porca miseria………….non ci avevo pensato…Tonino l’UCCELLO 8) 8) del malaugurio

… Non da CHI, ma da quando !!!

danielekuro
    Partecipante

Giovedi ho dimenticato i fucili-____-

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.