Hai preso tutto?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io dimentico sempre i polmoni a casa aahaha

elsaragon
    Partecipante

a proposito….oggi con la fretta mi sono dimenticato le pinne.. me ne accorgo solo quando sn arrivato al porto..e nonostante il ritardo sono dovuto ritornare a casa,e farmi un’altra mezz’ora di strada…

… e quel montalbano ad attendermi già  sul gommo cn la muta indossata… ahahah

sdentex2000
    Partecipante

@elsaragon wrote:

a proposito….oggi con la fretta mi sono dimenticato le pinne.. me ne accorgo solo quando sn arrivato al porto..e nonostante il ritardo sono dovuto ritornare a casa,e farmi un’altra mezz’ora di strada…

… e quel montalbano ad attendermi già  sul gommo cn la muta indossata… ahahah

che si scioglieva 😆 😆

montalbano_2007
    Partecipante

Ahhh banda di briganti !!
    Altro che scioglipancia vannamarchi.
    comunque io ho perso la boa per strada , volata via dal cassone del mio nissan.
    Ho dimenticato sagola ed avvolgisagola a casa.
    E da oggi devo scordarmi il mare fino alla prossima vacanza.

ccco
    Partecipante

Tonino ci siamo dimenticati anche la bandierina strappata dal gommone
    quel giorno che siamo usciti con il mare forza 5378468

montalbano_2007
    Partecipante

a si quella era la settima delle 9 attualmente perse in mare.
    io….il bandieraio magico

😯 @ccco wrote:

Tonino ci siamo dimenticati anche la bandierina strappata dal gommone
    quel giorno che siamo usciti con il mare forza 5378468

arbalete
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

io dimentico sempre i polmoni a casa aahaha

io invece dimentico sempre la mira 😀 😀

Stabben7
    Partecipante

A me capita spesso di dimenticare il filo-rete portapesci e,guarda caso,sono levolte in cui prendo più roba :chain: Quasi quasi,la prossima volta,lascio il filo a casa di proposito U_u

montalbano_2007
    Partecipante

conosco un paio di individui.. 🙂 che dimenticano sempre, sistematicamente i sacchetti di plastica da usare per riporre il pescato in auto, per poi elemosinarli in giro a fine battuta.
    .. 😀 pensa che gente

@Stabben7 wrote:

A me capita spesso di dimenticare il filo-rete portapesci e,guarda caso,sono levolte in cui prendo più roba :chain: Quasi quasi,la prossima volta,lascio il filo a casa di proposito U_u

mario
    Partecipante

scusate ………………………..MINCHIA HO DIMENTICATO UNA COSA
    BRANCO DI RICCIOLE SOTTO IL GOMMONE ED IO SCENDO SENZA PESI PINNEGGIO ED IO…….SEMPRE A GALLA BYE BYE RICCIOLE

montalbano_2007
    Partecipante

sei unico… 8)
    @mario wrote:

scusate ………………………..MINCHIA HO DIMENTICATO UNA COSA
    BRANCO DI RICCIOLE SOTTO IL GOMMONE ED IO SCENDO SENZA PESI PINNEGGIO ED IO…….SEMPRE A GALLA BYE BYE RICCIOLE

SARDENTICE81
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

conosco un paio di individui.. 🙂 che dimenticano sempre, sistematicamente i sacchetti di plastica da usare per riporre il pescato in auto, per poi elemosinarli in giro a fine battuta.
    .. 😀 pensa che gente

@Stabben7 wrote:

questo è un classico, quando ti dimentichi le buste peschi sempre 8)

montalbano_2007
    Partecipante

Vedo che la credenza e` molto diffusa 😀
    @SARDENTICE81 wrote:

@montalbano_2007 wrote:

.. 😀 pensa che gente

@Stabben7 wrote:

questo è un classico, quando ti dimentichi le buste peschi sempre 8)

sdentex2000
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

.. 😀 pensa che gente

@Stabben7 wrote:

spesso ricorro a un bidoncino tagliato 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

e prova a portare il frigo per mettere i pesci e poi dimmi quante volte lo riporti a casa vuoto 😀

il solo modo per cancellare questa tendenza e lasciare a marcire delle vecchie buste in macchina o in gommome in modo che la sfiga non si accorga che ti servono per i pesci… e il frigo, sempre pieno di roba da mangiare e da bene così anche se non peschi nulla ti consoli 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.