Help… amici di Olbia e dintorni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Help… amici di Olbia e dintorni

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    arbamax
    Partecipante

Domani sera parto per un 15 giorni di pesca nella zona di Olbia, siccome le previsioni non sono ottime mi servirebbe un consiglio per una zona in cui ripiegare nel caso dove vado io abitualmente (Capo Ceraso) fosse impraticabile per via del vento o del mare grosso.
    Io la casa ce l’ ho a San Teodoro e ho la macchina quindi posso spostarmi sia verso Olbia-Golfo Aranci, sia Verso Budoni.
    Grazie.

mosgi
    Partecipante

@arbamax wrote:

Domani sera parto per un 15 giorni di pesca nella zona di Olbia, siccome le previsioni non sono ottime mi servirebbe un consiglio per una zona in cui ripiegare nel caso dove vado io abitualmente (Capo Ceraso) fosse impraticabile per via del vento o del mare grosso.
    Io la casa ce l’ ho a San Teodoro e ho la macchina quindi posso spostarmi sia verso Olbia-Golfo Aranci, sia Verso Budoni.
    Grazie.

Zone buone verso San Teodoro ci sono Ottiolu-Agrustos e Costa Caddu…………Golfo aranci hai cala spada cala moresca……..nel caso fai un fischio per il fine settimana si esce insieme in gommone………..ciao

arbamax
    Partecipante

Grazie Giuseppe, sempre gentile e disponibile 🙂

Oggi pomeriggio sono uscito un paio di orette sotto la pioggia, piu’ che altro per rendermi conto delle condizioni del mare e della visibilità . Vista oratasauro (la piu’ grossa che abbia mai visto) nel bassofondo, ma è stato impossibile avvicinarla.
    Mi sono rifatto con un po’ di polpi di belle dimensioni e tre seppie.
    Domani si và  nelle zone buone… speriamo di fare meglio e portare a casa qualche bel pesciotto.

SoluzioniNET
    Partecipante

Sei stato a Capo Ceraso? 😛

arbamax
    Partecipante

Si, vado sempre a Capo Ceraso,è un ottimo posto.
    Quando c’è vento come oggi però diventa impraticabile per il mare grosso… 🙁
    Questa mattina ho ripiegato su Costa Caddu, qualche sarago gira e ho visto anche una lecciotta sui tre kg.

mosgi
    Partecipante

@arbamax wrote:

Questa mattina ho ripiegato su Costa Caddu, qualche sarago gira e ho visto anche una lecciotta sui tre kg.

A costa caddu sei arrivato sino alla punta? Arrivaci e poi spostati verso n/o è pieno di belle risalite

SoluzioniNET
    Partecipante

@mosgi wrote:

@arbamax wrote:

A costa caddu sei arrivato sino alla punta? Arrivaci e poi spostati verso n/o è pieno di belle risalite

😛

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.