Help per t20 "sotto sale"….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Help per t20 "sotto sale"….

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fabiocar
    Partecipante

@Giorgio Frongia wrote:

….aggiornamenti….
    Ciao a tutti,ancora non sono riuscito nell’intento……bisogna che levo le spine e tiro fuori tutto…..purtroppo il tempo è tiranno(come si suol dire) e ne ho davvero poco,tra lavoro e figli,avrei bisogno di giornate di 36 ore…e forse non riuscirei lo stesso….Anche il varo del gommo è naufragato miseramente a causa del mare che,sabato,ha giustamente pensato di ingrossarsi a partire dalla tarda mattinata,ergo,il collaudo è rinviato a sabato prox…..sperando in bene.Purtroppo devo varare dalla spiaggia e quindi la cosa crea qualche fastidio,piu’ che altro durante l’alaggio al rientro…se mi scappa il gommo e centra qualche spigolo vivo del carrello…addìo tubolare….

P.s.:raga(Ryo),ma una sezione sulle imbarcazioni?SE qualcuno ha il top 700 mi dica pure,praticamente non ha quasi piu’ segreti per me.
    Fabio:prima o poi riusciremo ad organizzarci..prima di andare a pesca devo collaudare…un pò di pazienza….mannaggia….

vai trancquillo,io sono sempre qua’. 😉

Giorgio Frongia
    Partecipante

Ciao a tutti,finalmente posso dire che il fucilino è risorto!
    Alla fine ho dovuto levare anche le spine…potete immaginare com’era ridotta la leva di scatto…..Comunque,una bella lucidata,oliata,rimontaggio di tutto l’apparato,elastici nuovi….Ora è perfetto.Grazie a tutti per le preziosissime informazioni.Spero di poterci “cucire” presto una preda di taglia…..Ah,anche il gommo è perfetto,Fabio,ora sono pronto,quando vogliamo organizzare,fammi un fischio.

fabiocar
    Partecipante

@Giorgio Frongia wrote:

Ciao a tutti,finalmente posso dire che il fucilino è risorto!
    Alla fine ho dovuto levare anche le spine…potete immaginare com’era ridotta la leva di scatto…..Comunque,una bella lucidata,oliata,rimontaggio di tutto l’apparato,elastici nuovi….Ora è perfetto.Grazie a tutti per le preziosissime informazioni.Spero di poterci “cucire” presto una preda di taglia…..Ah,anche il gommo è perfetto,Fabio,ora sono pronto,quando vogliamo organizzare,fammi un fischio.

molto bene,sono felice che hai risolto il tutto.
    io lavoro dalle 06:00alle 14:00 tutti i giorni sab e dom esclusi,lavoro a campi all’ansaldo.
    quindi ho tutti i pomeriggi liberi(impegni esculisi)fammi sapere piu’ o meno quando sei disponibile per un’uscita in mare.

Giorgio Frongia
    Partecipante

molto bene,sono felice che hai risolto il tutto.
    io lavoro dalle 06:00alle 14:00 tutti i giorni sab e dom esclusi,lavoro a campi all’ansaldo.
    quindi ho tutti i pomeriggi liberi(impegni esculisi)fammi sapere piu’ o meno quando sei disponibile per un’uscita in mare.[/quote]

Ti ho mandato un mp.

Giorgio Frongia
    Partecipante

Ciao Fabio,hai ricevuto il messaggio?

fabiocar
    Partecipante

@Giorgio Frongia wrote:

Ciao Fabio,hai ricevuto il messaggio?

ricevuto.
    ti ho mandato un’mp 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.