PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › HELP RYO
- Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2008 alle 14:47 #24935RyoAmministratore del forum
@sevenice wrote:
@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
@sevenice wrote:
vedi se riesci a togliere/eliminare / distruggere …il video incompleto lappana per belial….. che stavo provando a mandare ….
non vorrei che Γ¨ lui la causa ….dei mancati invi di foto … e del fatto che non riesco piu’ a scaricare i video degli altri…..
aiutoooooooooooooooooooooooooooo
Non ti preoccupare, puoi sempre caricare il video da casa. Se invece preferisci spedirmi i video per posta, ci penso io π
No ti preoccupare…… TU….in questo preciso momento sto’ andando a spedire il tutto…………….hahahahahahahah π π π π π
IO HO SPEDITO…………….
MI RACCOMANDO ….APPENA HAI IL DVD ………..
AGGIUSTAMI LA LAPPANA ………………………………. π π π π
Non ti preoccupare…ci penso io π
Li carico e basta, poi le descrizioni e i titoli li puoii modificare tu.
Ricordati perΓ² di mandarmi la password via PM del tuo account sul forum: mi serve per poter far apparire i video sotto il tuo utente π5 Febbraio 2008 alle 19:36 #24936marioPartecipante@pescandrea wrote:
@Ryo wrote:
in merito a fare io la conversione, perderei troppo tempo a fare un programma del genere π
ecco πΏ
a sto sfaticato non gli va di fare mai nulla per sto sito abbandonato! πΏ
Mariooooooooooo
faglielo tu sto programma, fai vedere chi sei !! π π
( cosΓ¬ non girano piΓΉ ste voci che sei una frana al pc… π )
DUNQUE,,,,,,,partiamo dal file formato perim off topic,,,masterizzato.
Col tasto di estrema destra π del mouse ci cliccate,,immunizzando l’immagine focal point,,,,per proseguire avviare l’avast di Ryo col grongo di fuori,,per poi smagnetizzare la lappana che da Belial Γ¨ penetrata non si sa dove a Sevenice.
Tutto risolto ,
,se ci sono domande da pormi sono a vs. completa disposizione…. β5 Febbraio 2008 alle 20:06 #24937RyoAmministratore del forum@mario wrote:
@pescandrea wrote:
@Ryo wrote:
in merito a fare io la conversione, perderei troppo tempo a fare un programma del genere π
ecco πΏ
a sto sfaticato non gli va di fare mai nulla per sto sito abbandonato! πΏ
Mariooooooooooo
faglielo tu sto programma, fai vedere chi sei !! π π
( cosΓ¬ non girano piΓΉ ste voci che sei una frana al pc… π )
Col tasto di estrema destra π del mouse ci cliccate,,immunizzando l’immagine focal point,,,,per proseguire avviare l’avast di Ryo col grongo di fuori,,per poi smagnetizzare la lappana che da Belial Γ¨ penetrata non si sa dove a Sevenice.
Tutto risolto ,
,se ci sono domande da pormi sono a vs. completa disposizione…. βHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHAAH
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA
HAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAH
….COL GRONGO DI FUORI!!!5 Febbraio 2008 alle 22:08 #24938pescandreaPartecipante@mario wrote:
Tutto risolto ,
,se ci sono domande da pormi sono a vs. completa disposizione…. βO mamma… π π
Ma ce l’ha un filo logico sta cosa?? π―
Mi ci sono pure spremuto per capirla, ma non ci sono arrivato!! π³ π³
Soprattutto non ho capito dove andΓ² la lappana π
5 Febbraio 2008 alle 22:26 #24939RyoAmministratore del forumCredo da qualche parte da sevenice…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.