Hf 75 Kit roller Alemanni Spigola con Midland XTC

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Hf 75 Kit roller Alemanni Spigola con Midland XTC

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    vix
    Partecipante

Ancora non ci siamo con l’acqua…sempre sporca,la qualita’ dell’ottica midland aiuta e parecchio le riprese nel torbido 😉
    Ho editato il video inserendo musica con ulead…spero sia di vostro gradimento,
    buona visione
    http://www.youtube.com/watch?v=xI4nEI7Ek9s

Peccato che youtube rovina di molto la qualita’ dei video….non c’e’ soluzione?

luciano.garibbo
    Partecipante

utilizza vimeo …la cam riprende bene …quanto al roller, è la conferma che è una tecnologia che non rappresenta una moda …il kit è un buon compromesso con i limiti del fusto che lo ospita ma i vantaggi economici della soluzione, presto ne proverò anch’io anche se non della stessa marca ma sto aspettando che escano (per ora li conosco solo come fai-da-me piuttosto datato).

La Midland resta comunque una buona soluzione di cam come rapporto qualità  prezzo :mrgreen: …anche se allontana un po’ troppo

Dolphin
    Partecipante

Ciao Vix, sbaglio o con il roller ci stai prendendo la mano??

Salvoct90
    Partecipante

Come ti trovi con la videocamera io volevo prendere la xtc200

vix
    Partecipante

tieni conto che ‘ la mia prima esperienza nel campo video sub….non posso quindi fare paragoni come per i fucili 8)
    cmq molto compatta come cam….io ho la 100 ,spende poco…bastano 8 giga di micro sd per una giornata di pesca :mrgreen:

mario
    Partecipante

Bene MAssimo !!!!!
    dov’eri ??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.