PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Ho bisogno di soldi
- Questo topic ha 68 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
pepperey90.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2009 alle 5:59 #115416
sommozzielloPartecipante@zio frank wrote:
Io ti capisco benissimo Giuseppe perchè è da una vita che pesco. Ora quando penso ad alcune catture eccezionali che feci tanti anni alle quali non feci foto perchè non ci si pensava, mi viene un pò di rammarico. Parlo di altri tempi naturalmente, quando i saragoni da chilo s’intanavano in 2 metri d’acqua, le oratone arrivavano come per cacciarti dal loro territorio, i voli di corvinone a meno di 10 metri erano cosa normale, per non parlare di alcuni esemplari di cernie presi in 5 metri….non ci voglio pensare va!!!!!
Come ti capisco ! ! 😥
5 Aprile 2009 alle 8:30 #115417
mosgiPartecipante@nikcossu83 wrote:
@mosgi wrote:
Parete alta, esattamente in località Capo Figari.Nel caso tu venga in Sardegna per il meeting ti ci porto e vedrai che fondali………bellissimi.
apparte l ogliastra altre coste non le conosco…….. mosgi qualche giorno salgo da te e andiamo a pescare assieme???????
quando vuoi…………….in ogni caso io capito spesso a Tortolì da un amico……………….quando mi trovo da quelle parti ti faccio sapere
5 Aprile 2009 alle 14:02 #115418
nikcossu83Partecipante@mosgi wrote:
@nikcossu83 wrote:
@mosgi wrote:
Parete alta, esattamente in località Capo Figari.Nel caso tu venga in Sardegna per il meeting ti ci porto e vedrai che fondali………bellissimi.
apparte l ogliastra altre coste non le conosco…….. mosgi qualche giorno salgo da te e andiamo a pescare assieme???????
quando vuoi…………….in ogni caso io capito spesso a Tortolì da un amico……………….quando mi trovo da quelle parti ti faccio sapere
certo fammi sapere!!!!! se non riusciamo ad andare a pesca una pizza ed una chiacherata la sera non c è la toglie nessuno!!!!!!!!!!!
22 Maggio 2009 alle 20:20 #115419
pepperey90Partecipantese hai bisogno di soldi puoi lavorare per me…vendo preservativi 😀
sei interessato? 😀 😀25 Maggio 2009 alle 14:04 #115420
mosgiPartecipante@pepperey90 wrote:
se hai bisogno di soldi puoi lavorare per me…vendo preservativi 😀
sei interessato? 😀 😀Certo ………..basta che prima me li gonfi……….grazie 😀
25 Maggio 2009 alle 15:51 #115421
pepperey90Partecipante@mosgi wrote:
@pepperey90 wrote:
nn ci sono problemi 😀 😀
25 Maggio 2009 alle 18:25 #115422
mosgiPartecipante@pepperey90 wrote:
@mosgi wrote:
@pepperey90 wrote:
nn ci sono problemi 😀 😀
Ok allora inizia…………….mi raccomando però………non iperventilare 😉
25 Maggio 2009 alle 21:11 #115423
pepperey90Partecipante@mosgi wrote:
@pepperey90 wrote:
@mosgi wrote:
@pepperey90 wrote:
nn ci sono problemi 😀 😀
Ok allora inizia…………….mi raccomando però………non iperventilare 😉
no xd 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.