ho comprato una ocean mimetic omer… ho fatto bene?????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi ho comprato una ocean mimetic omer… ho fatto bene?????

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

belial sempre con la tre è andato per tutto l’ineverno,ed era pure strappata 🙂 ma stiamo in sicilia :mrgreen:

peppefisherman93
    Partecipante

dire stiamo in sicilia non conta, perchè la temperatura dell’acqua è sempre fredda……. non calcolando le infiltrazioni d’acqua nella muta si riesce a stare si e no per mezz’ora….. 😉 o sbaglio egi???

egi
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

dire stiamo in sicilia non conta, perchè la temperatura dell’acqua è sempre fredda……. non calcolando le infiltrazioni d’acqua nella muta si riesce a stare si e no per mezz’ora….. 😉 o sbaglio egi???

parla con luca vedi quanto stava hahahah almeno 3-4 ore 🙂

TheDarKnight
    Partecipante

@Valenza Gianpaolo wrote:

visto che è una 3 mm secondo voi verso che periodo posso cominciare a usarla???? 🙄 🙄 😀

dipende da quanto soffri il freddo, dalla profondità …se sei in mari del sud hai un vantaggio…comunque credo da giugno a settembre tranqillamente…

peppefisherman93
    Partecipante

@egi wrote:

@peppefisherman93 wrote:

parla con luca vedi quanto stava hahahah almeno 3-4 ore 🙂

egi ma moriva dal freddo….. e poi aveva sottomuta e bermuda….. ma si gelava lo stesso…..

sub73
    Partecipante

PURTROPPO ESCO SOLO IN LIGURIA E PER DI PIU’ QUANDO POSSO VISTO CHE SONO DI TORINO
    MA SECONDO VOI NON SI RIESCE A USCIRE VERSO MARZO/APRILE… HO UNA VOGLIA MATTA DI PROVARLA 😀 😀 😀

assolutamente no, devi pregare tempo permettendo per giugno

peppe77
    Partecipante

dove l’hai comprata?……è un affare!!
    :gib:

Valenza Gianpaolo
    Partecipante

l’ho comprata da un amico qui a torino la vendeva perchè non ci stava più dentro e rischiava solo di strapparla tutte le volte che provava a indossarla e cosi’ me la sono subito presa io 😀 😀 😀 anche a me sembra di aver fatto un buon affare peccato che non la posso indossare più a lungo visto che è una 3mm… 🙁 :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

l’ho comprata da un amico qui a torino la vendeva perchè non ci stava più dentro e rischiava solo di strapparla tutte le volte che provava a indossarla e cosi’ me la sono subito presa io 😀 😀 😀 anche a me sembra di aver fatto un buon affare peccato che non la posso indossare più a lungo visto che è una 3mm… 🙁 :mrgreen:

Ciao Giampaolo!

Prima di tutto ti chiedo che zone frequenti in liguria, visto che, se sei di torino, potresti frequentare come me l’estremo ponente. 😉
    Poi per le varie temperature, allora posso dirti chiaramente che la 3 mm da noi è limitata davvero ai periodi più caldi. 😐
    Se non sei particolarmente caloroso, vedo davvero difficile il poterla usare oltre luglio-agosto-settembre.
    Tieni conto che con la giacca da 5 mm e pantaloni da 3, io ho avuto caldo solo poche volte a fine agosto e solo in superficie…
    Già  solo qualche metro sotto, stavo perfettamente bene.
    E ad esser sincero, sotto i 15 mt mi è anche capitato di desiderare un filo di tempore in più, pure ad agosto! 🙁

Quest’anno poi, marca davvero male… pensa che l’anno scorso ho trovato il minimo dell’acqua a fine febbraio – di solito il periodo più freddo – , con 12.8°.
    Quest’anno, già  a gennaio, con un mese abbondante di anticipo, siamo scesi sotto i 12… 😯
    Ci impiegherà  davvero parecchio a scaldarsi decentemente.

Valenza Gianpaolo
    Partecipante

Ciao Capitan Simon
    come zone frequento molto il litorale tra Albenga, Alassio, Ceriale, Pietra ligure, Finale ligure,…. avendo la barca alla lega navale di Albenga ne approfitto a spostarmi con lei ma solo quando con me scende mio padre perche’ io non sono iscritto alla lega e da solo non mi fanno entrare e come si dice spendere 200 e passa euro per diventare socio non mi va proprio e cosi vado via mare solo quando posso 😀 😀 😀 😆

Giodicos
    Partecipante

hai fatto benissimo!!!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.