Ho dato un unghiata allo spaccato, va riparato? Se si come?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Ho dato un unghiata allo spaccato, va riparato? Se si come?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Oscareddu
    Partecipante

l’esterno è foderato, l’interno è in spaccato.
    la muta è questa: http://www.beuchat.fr/assets/images/img_produit/image_1265815476.jpg

SARDENTICE81
    Moderatore

@Oscareddu wrote:

l’esterno è foderato, l’interno è in spaccato.
    la muta è questa: http://www.beuchat.fr/assets/images/img_produit/image_1265815476.jpg

ci avevi messo tutti fuori strada 😀
    allora è una mutaq comunissima di quelle che usiamo tutti, con l’esterno foderato non hai bisogno di particolari accorgimenti quando la levi e anche se hai fatto bene a ripararla subito non è così delicata come la liscia spaccata

Oscareddu
    Partecipante

Io ho solo scritto che avevo dato un’unghiata allo spaccato, non ho mai parlato di liscio/spaccato 😀 😀 😀

cmq ora le unghiate sono solo un brutto ricordo, grazie ragazzi!! 😉 😉 😉

Fabio70
    Partecipante

@Oscareddu wrote:

Io ho solo scritto che avevo dato un’unghiata allo spaccato, non ho mai parlato di liscio/spaccato 😀 😀 😀

cmq ora le unghiate sono solo un brutto ricordo, grazie ragazzi!! 😉 😉 😉

Và bbè…..per questa volta ti perdoniamo!!!!!!!!!!!!!!!! 🙄 :minigun: :minigun: :minigun: 😉

Oscareddu
    Partecipante

:cheers: :cheers: :cheers: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :cheers: :cheers: :cheers: :laughing3:

sciscio86
    Partecipante

nel dubbio chiudilo, basata un po’ di colla neoprenica, la metti su entrambe le superfici, aspetti un po’ e poi le attacchi, è una scemenza. ma almeno puoi stare tranquillo.

mi raccomando la prossima volta, datti una limatina agli artigli

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.