PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ho fatto una promessa a me stesso
- Questo topic ha 70 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da zio frank.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2008 alle 14:07 #41757Capitan SimonPartecipante
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
zio frank!!perche non ti metti a fare l istruttore pesca sub?non sarebbe una cattiva idea 😉
Ho pensato di fare qualcosa inerente la pescasub, ma la mia famiglia vive a Milano e a Milano c’è solo l’idroscalo…. 😕 😕 😕
Sul lago maggiore potrebbe esserci il primo cliente… 🙄
Male che vada, a scanso di divieti sul lago, in giardino ho una buca 1×2 m con 5 pesci rossi… 8) 8) 8) Prometto di applicarmi ed impegnarmi!!!
Simon
29 Settembre 2008 alle 14:13 #41758giosubPartecipanteahahahahah
29 Settembre 2008 alle 14:22 #41759alfasubPartecipantezio…dopo aver visto quelle foto credo potresti fare il baby sitter
29 Settembre 2008 alle 14:49 #41760zio frankPartecipante@alfasub wrote:
zio…dopo aver visto quelle foto credo potresti fare il baby sitter
Che vuoi fare?? Mi devo riciclare in qualche modo!!! 😉 😉 😉
29 Settembre 2008 alle 15:06 #41761BeliaLPartecipante14 Novembre 2008 alle 18:40 #41762zio frankPartecipanteState seguendo le vicende della mia azienda????
La cosa stà per arrivare all’epilogo. Fra qualche giorno potremo sapere che fine farò: se verrò assunto dalla nuova compagnia o se sarò messo in cassa integrazione. Vi farò sapere, e se tutto andrà bene manterrò la promessa che ho fatto a me stesso.14 Novembre 2008 alle 18:50 #41763luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
State seguendo le vicende della mia azienda????
La cosa stà per arrivare all’epilogo. Fra qualche giorno potremo sapere che fine farò: se verrò assunto dalla nuova compagnia o se sarò messo in cassa integrazione. Vi farò sapere, e se tutto andrà bene manterrò la promessa che ho fatto a me stesso.zio franck io penso ke tu mi leggi nel pensiero giuro sulla cosa piu cara ke ho volevo riaprire sto post propio x questo motivo cmq spero vada tutto bene
14 Novembre 2008 alle 18:58 #41764dnlzmpPartecipante@zio frank wrote:
La cosa stà per arrivare all’epilogo. Fra qualche giorno potremo sapere che fine farò: se verrò assunto dalla nuova compagnia o se sarò messo in cassa integrazione. Vi farò sapere, e se tutto andrà bene manterrò la promessa che ho fatto a me stesso.Come non seguirle?
Bah, che vergogna, situazione scandalosa, speriamo vada tutto bene!14 Novembre 2008 alle 19:05 #41765BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
La cosa stà per arrivare all’epilogo. Fra qualche giorno potremo sapere che fine farò: se verrò assunto dalla nuova compagnia o se sarò messo in cassa integrazione. Vi farò sapere, e se tutto andrà bene manterrò la promessa che ho fatto a me stesso.zio frank..in bocca al lupo 😉
14 Novembre 2008 alle 19:06 #41766duskPartecipante@zio frank wrote:
La cosa stà per arrivare all’epilogo. Fra qualche giorno potremo sapere che fine farò: se verrò assunto dalla nuova compagnia o se sarò messo in cassa integrazione. Vi farò sapere, e se tutto andrà bene manterrò la promessa che ho fatto a me stesso.in bocca al lupo franco
spero si risolva tutto nel migliore dei modi14 Novembre 2008 alle 19:51 #41767zio frankPartecipanteGrazie ragazzi, siete davvero delle persone in gamba. Vi vorrei conoscere tutti di persona. Fin’ora quelli che ho conosciuto si sono rivelate delle persone eccezionali ma immagino che anche gli altri lo siano.Questo sito è prorpio un bel regalo che Ryo ha fatto a tutti noi….. 😉 😉 😉
14 Novembre 2008 alle 19:54 #41768luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Grazie ragazzi, siete davvero delle persone in gamba. Vi vorrei conoscere tutti di persona. Fin’ora quelli che ho conosciuto si sono rivelate delle persone eccezionali ma immagino che anche gli altri lo siano.Questo sito è prorpio un bel regalo che Ryo ha fatto a tutti noi….. 😉 😉 😉
ah zio nn dimentichiamoci ke appena staro bene fisicamente ti voglio qui e poiiiii il posto lo tengo tolto da mezzo per te
14 Novembre 2008 alle 20:04 #41769zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
Grazie ragazzi, siete davvero delle persone in gamba. Vi vorrei conoscere tutti di persona. Fin’ora quelli che ho conosciuto si sono rivelate delle persone eccezionali ma immagino che anche gli altri lo siano.Questo sito è prorpio un bel regalo che Ryo ha fatto a tutti noi….. 😉 😉 😉
ah zio nn dimentichiamoci ke appena staro bene fisicamente ti voglio qui e poiiiii il posto lo tengo tolto da mezzo per te
😉 😉 😉
14 Novembre 2008 alle 20:53 #41770pietrinoPartecipanteforza franco..che andra’ tutto bene 😀 😀 😉
14 Novembre 2008 alle 21:11 #41771cccoPartecipante@zio frank wrote:
La cosa stà per arrivare all’epilogo. Fra qualche giorno potremo sapere che fine farò: se verrò assunto dalla nuova compagnia o se sarò messo in cassa integrazione. Vi farò sapere, e se tutto andrà bene manterrò la promessa che ho fatto a me stesso.forza Zio…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.