ho fulminato un tonno

• Questo topic ha 58 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

capito grazie dell’insegnamento.. spero che nella mia vita potrò metterlo in pratica.. ma non capisco come un pesce morto con l’asta dentro anche se non passata da lato a lato, se ne sia andato.. si è rotta l’aletta??

No sicuramente l’asta ha forata la testa arrivando a toccare con la punta il cervello, il giusto per spegnerlo, la testa del tonno è come fare un buco con il trapano in un muro, dopo aver bucato se poi tiri il trapano si sfila è successa la stessa cosa, il tonno cadendo morto verso il basso è andato in tiro con il peso l’asta non ha fatto altro che sfilarsi visto che l’aletta era chiusa.peccato…

Salvoct90
    Partecipante

capito capito… vera sfiga.. l’aletta non si è aperta proprio perché era in un buco duro e non aveva appiglio.. peccato bastava tirarlo su anche con le mani..

submaro
    Partecipante

Per fortuna non gli è venuto in mente di andarci incontro e portarlo su a nuoto avrebbe rischiato seriamente di farsi male, la profondita e il peso del pesce possono giocare brutti scherzi, si vede che doveva andare così….

kalama
    Partecipante

Hai avuto fortuna
    Se non erro la pesca è chiusa, se ti trovavano il tonno ti facevano un servizietto poco piacevole.

MR Carbon
    Partecipante

che peccato 🙁

MIRKO74
    Partecipante

, sarei rientrato in porto veramente con un trofeo …………………….
    un trofeo più piccolo alla fine è venuto con noi, è nella sez. foto, ma il tonno è tonno, ma domani ci riprovo, o perdo il fucile o il benzianio malefico …………………….[/quote]

mario questo è un calcio di rigore……BUONA PESCA………

ccco
    Partecipante

caz.o mario immagino la tua faccia e quella di alessio…(ricordati di salutarmelo)
    dai vedi di rifarti oggi..
    e torna a casa vittorioso.
    saluti

mario
    Partecipante

@submaro wrote:

@Salvoct90 wrote:

capito grazie dell’insegnamento.. spero che nella mia vita potrò metterlo in pratica.. ma non capisco come un pesce morto con l’asta dentro anche se non passata da lato a lato, se ne sia andato.. si è rotta l’aletta??

No sicuramente l’asta ha forata la testa arrivando a toccare con la punta il cervello, il giusto per spegnerlo, la testa del tonno è come fare un buco con il trapano in un muro, dopo aver bucato se poi tiri il trapano si sfila è successa la stessa cosa, il tonno cadendo morto verso il basso è andato in tiro con il peso l’asta non ha fatto altro che sfilarsi visto che l’aletta era chiusa.peccato…

ti quoto al 100%, e non ti nego che se avessi avuto aria, mi sarei catapultato a recuperarlo…….
    Sono rimasto esterefatto dal fatto di averlo bruciato al 1° colpo, però mi stranizzava il fatto che l’asta era troppo fuori dal pesce, ed infatti è sucesso quello che è successo

lucky
    Partecipante

oggi ritorni da loro? 🙂

sub1
    Partecipante

purtroppo c’e’d’aspettarselo,capita con i pesci di piccola taglia,che si sfilano dall’asta,figuriamoci uno di mole,che si dimena…non e’stato questo il caso,pero’sicuramente col peso si e’sfilato… 😕
    ci sarebbe voluta la doppia aletta,ma da usare solo per questi bestioni…

Salvoct90
    Partecipante

peccato per il tonno… che ormai è morto ed è mangiare per le murene…

Miky
    Partecipante

Azz mario!!! peccato!!! 😥

BetaGod
    Partecipante

Se ho ben capito l’hai bucato in testa quel giusto per fulminarlo ma senza trapassarlo qundi l’aletta è rimasta chiusa e si è sfilata l’asta?

Se è così che sfiga davvero.. riportarlo su a mano la vedo difficile… l’unica sarebbe stata una seconda fucilata di Alessio…

Dai Mario sarà  per la prossima volta!! Con che fucile l’hai sparato? 135 senza sottovuoto?

lucky
    Partecipante

ahahaha beta nono

BetaGod
    Partecipante

@lucky wrote:

ahahaha beta nono

Allora non ho capito niente 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.