ho fulminato un tonno

• Questo topic ha 58 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Subnew
    Partecipante

Prima devo dirti CHE CULO ad aver sparato un tonno, ma dopo CHE SFIGA, certo riuscire a spararlo e fulminarlo e poi…….
    ci devi essere rimasto davvero male, mi dispiace!!!!

gianni.capri.86
    Partecipante

secondo me la notte stai avendo gli incubi

montalbano_2007
    Partecipante

Ma come e non mi telefoni?

@mario wrote:

Ho fulminato un tonno questo pomeriggio di circa una 40ina di chili………………..
    Il tonno l’ho tirato e s’è strappato ed è calato nel blu.
    Sono troppo girato di palle, è bruttissimo perdere una preda del genere così, da morto s’è staccato dall’asta ed è sprofondato.
    Chiudo!!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Sfiga nera, porco di quel benzinaio! se il tuo amico avesse avuto un altro fucile sarebbe riuscito a sparargli di nuovo mentre affondava?

mario
    Partecipante

no lui ha visto la scena ma era troppo distante, non ce l’avrebbe fatta mai a raggiungere l’animale @montalbano_2007 wrote:

Ma come e non mi telefoni?

@mario wrote:

Ho fulminato un tonno questo pomeriggio di circa una 40ina di chili………………..
    Il tonno l’ho tirato e s’è strappato ed è calato nel blu.
    Sono troppo girato di palle, è bruttissimo perdere una preda del genere così, da morto s’è staccato dall’asta ed è sprofondato.
    Chiudo!!!!!!

siamo usciti con l’incertezza totale su come avremmo trvato l’acqua, quindi inutile farti fare strada inutilmente

Max
    Moderatore

E’ davvero un peccato, per il tonno ovviamente

DENTEX70
    Moderatore

Mario hai tutta la mia solidarietà  mi dispiace dalprofondo del cuore posso solo immaginare cosa hai provato, ma vai tranquillo ormai è solo questione di tempo

zio frank
    Partecipante

Io e Sergio abbiamo vissuto un’esperienza simile con la differenza che il tonno sparato da Sergio superava di molto i 100 chili. Comunque Mario dev’essere stata una delusione pazzesca.

egi
    Partecipante

azz non volevo essere nei tuoi panni 🙂

Procidario
    Partecipante

👿 👿 👿 mi sa’ per fulminarlo dovrai aumentare il voltaggio a 440v :mrgreen: …che sfigaaaaaaa!!

montalbano_2007
    Partecipante

se mi porta con Lui saranno 6000v
    la storia insegna e cio` che non uccide rafforza 😉
    @Procidario wrote:

👿 👿 👿 mi sa’ per fulminarlo dovrai aumentare il voltaggio a 440v :mrgreen: …che sfigaaaaaaa!!

Forum31
    Partecipante

mi dispiace, sarebbe stato un vero trofeo

BetaGod
    Partecipante

Io continuo a non capire com’è successo.. anche perchè a quanto ho letto in questo forum mario è un esperto di PESCI e non se ne fa scappare uno 😆

mario
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Io continuo a non capire com’è successo.. anche perchè a quanto ho letto in questo forum mario è un esperto di PESCI e non se ne fa scappare uno 😆

😆 😆 😆 😆

Spirrittu86
    Partecipante

scusate raga ma secondo voi con un cyrano 110 avrei avuto possibilità  nel senso è all’altezza del tonno?grazie anticipate 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.