Ho incontrato Poseidone!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Procidario
    Partecipante

comunque sia…..l’estinzione della specie da quelle parti è alle porte 🙁 🙁 😕 🙁

Subnew
    Partecipante

@roberto corsi wrote:

comunque al di là  di ipotesi e quant’ altro per me è impossibile che questa storia sia vera 🙄

Quoto, la pensiamo allo stesso modo!

montalbano_2007
    Partecipante

Poseidone???
    Attila mi sembra più ` appropriato :rr:

Monser
    Partecipante

Per me c’è molto romanzo in questa storia…….. comunque sia, di certo il tipo di polpi ne prenderà  tanti……..

Capitan Simon
    Partecipante

Ammesso che la vile impresa possa esser vera, il giorno in cui TUTTI chiamertanno quel tipo LADRO BRACCONIERE invece di Poseidone, disprezzandolo senza se e senza ma, senza alcuna velata forma di ammirazione, il giorno in cui TUTTI additeranno con ignominia chiamandolo DELINQUENTE il presunto capitano della CP, senza portargli alcun rispetto, anzi riservandogli il massimo del DISONORE per il ruolo che occupa indegnamente, allora forse questa schifo di nazione potrebbe sperare in un briciolo di furuto migliore…

Fino ad allora resterà  sempre l’italietta, illusa di far parte dei paesi occidentali sviluppati, in realtà  terzo mondo dentro, nell’animo! 👿 😈

P.s.: dovrei trovare anche io qualche porcheria bella e buona di cui vantarmi…. 😈

FELIX
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ammesso che la vile impresa possa esser vera, il giorno in cui TUTTI chiamertanno quel tipo LADRO BRACCONIERE invece di Poseidone, disprezzandolo senza se e senza ma, senza alcuna velata forma di ammirazione, il giorno in cui TUTTI additeranno con ignominia chiamandolo DELINQUENTE il presunto capitano della CP, senza portargli alcun rispetto, anzi riservandogli il massimo del DISONORE per il ruolo che occupa indegnamente, allora forse questa schifo di nazione potrebbe sperare in un briciolo di furuto migliore…

Fino ad allora resterà  sempre l’italietta, illusa di far parte dei paesi occidentali sviluppati, in realtà  terzo mondo dentro, nell’animo! 👿 😈

P.s.: dovrei trovare anche io qualche porcheria bella e buona di cui vantarmi…. 😈

Quoto.Mi sono espresso anch’io in forma diversa ma stesso contenuto. ❗

kappa
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

miiiiii 85kg! vedi questo che danno arreca alla categoria!

quoto

Piskederbronx
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@antonio956 wrote:

85 kg in 3 ore?????

Ma a mazzara dove si metteva a pescare sto qui..
    Io ogni volta che st estate andavo ne riuscivo a pija 2.. 3 al massimo O.o

senti, le sue gesta erano confermate dall’impiegato del negozio che lo conosce da anni.
    E’ ovvio che io NON approvo per motivi troppo evidenti:
    – le quantità  di pescato
    -il fatto che mi diceva che per i ricci usava le bombole (raramente, ma lo fa)
    Ma di contro, meglio Lui che chi pesca con solfato di rame , reti a strascico,pesca notturna e tante altre schifezze che rovinano il mare e la sua fauna.

concordo!!

Ruggi91
    Partecipante

cmq quest’estate sono stato a mazara ma polpi ne ho presi 2 ma di più non ne ho visti…magari quando ci ritorno mi faccio invitare a pesca da poseidone…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse ne trovo di più

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

cmq quest’estate sono stato a mazara ma polpi ne ho presi 2 ma di più non ne ho visti…magari quando ci ritorno mi faccio invitare a pesca da poseidone…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: forse ne trovo di più

quest’anno di polpi solo uno ne ho visto.. a pizzo

Ruggi91
    Partecipante

se li prende tutti poseidone per questo…. :mrgreen: 😀

Piskederbronx
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

se li prende tutti poseidone per questo…. :mrgreen: 😀

uhauauahauh makkèèè.. io zeus ho vsto.. mi ha fulminato nn vedi XD

Ruggi91
    Partecipante

Ragazzi ecco un altro poseidone
    http://www.iloveagrigento.it/capitaneria-di-porto-empedocle-sequestrati-7000-ricci-alla-foce-del-fiume-akragas/
    mi sa che gli è saltata la spaghettata :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

@Ruggi91 wrote:

http://www.iloveagrigento.it/capitaneria-di-porto-empedocle-sequestrati-7000-ricci-alla-foce-del-fiume-akragas/

“… meta preferita di pescatori abusivi palermitani colti più volte in fragranza.”

Ma che profumo, che sapore la FRAGRANZA di reato!!!! 😯 😯 😯
    Come adoro questi giornalisti IGNORANTI che riescono a scrivere senza manco conoscere l’itagliano… 👿 😈

Marcoz
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@Ruggi91 wrote:

“… meta preferita di pescatori abusivi palermitani colti più volte in fragranza.”

Ma che profumo, che sapore la FRAGRANZA di reato!!!! 😯 😯 😯
    Come adoro questi giornalisti IGNORANTI che riescono a scrivere senza manco conoscere l’itagliano… 👿 😈

ahuahuahuauahhua

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.