PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ho incontrato Poseidone!
- Questo topic ha 49 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
11 Settembre 2010 alle 20:08 #199177
Procidario
Partecipantecomunque sia…..l’estinzione della specie da quelle parti è alle porte 🙁 🙁 😕 🙁
12 Settembre 2010 alle 10:14 #199178Subnew
Partecipante@roberto corsi wrote:
comunque al di là di ipotesi e quant’ altro per me è impossibile che questa storia sia vera 🙄
Quoto, la pensiamo allo stesso modo!
12 Settembre 2010 alle 14:44 #199179montalbano_2007
PartecipantePoseidone???
Attila mi sembra più ` appropriato :rr:13 Settembre 2010 alle 11:38 #199180Monser
PartecipantePer me c’è molto romanzo in questa storia…….. comunque sia, di certo il tipo di polpi ne prenderà tanti……..
14 Settembre 2010 alle 8:26 #199181Capitan Simon
PartecipanteAmmesso che la vile impresa possa esser vera, il giorno in cui TUTTI chiamertanno quel tipo LADRO BRACCONIERE invece di Poseidone, disprezzandolo senza se e senza ma, senza alcuna velata forma di ammirazione, il giorno in cui TUTTI additeranno con ignominia chiamandolo DELINQUENTE il presunto capitano della CP, senza portargli alcun rispetto, anzi riservandogli il massimo del DISONORE per il ruolo che occupa indegnamente, allora forse questa schifo di nazione potrebbe sperare in un briciolo di furuto migliore…
Fino ad allora resterà sempre l’italietta, illusa di far parte dei paesi occidentali sviluppati, in realtà terzo mondo dentro, nell’animo! 👿 😈
P.s.: dovrei trovare anche io qualche porcheria bella e buona di cui vantarmi…. 😈
14 Settembre 2010 alle 8:54 #199182FELIX
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Ammesso che la vile impresa possa esser vera, il giorno in cui TUTTI chiamertanno quel tipo LADRO BRACCONIERE invece di Poseidone, disprezzandolo senza se e senza ma, senza alcuna velata forma di ammirazione, il giorno in cui TUTTI additeranno con ignominia chiamandolo DELINQUENTE il presunto capitano della CP, senza portargli alcun rispetto, anzi riservandogli il massimo del DISONORE per il ruolo che occupa indegnamente, allora forse questa schifo di nazione potrebbe sperare in un briciolo di furuto migliore…
Fino ad allora resterà sempre l’italietta, illusa di far parte dei paesi occidentali sviluppati, in realtà terzo mondo dentro, nell’animo! 👿 😈
P.s.: dovrei trovare anche io qualche porcheria bella e buona di cui vantarmi…. 😈
Quoto.Mi sono espresso anch’io in forma diversa ma stesso contenuto. ❗
14 Settembre 2010 alle 11:32 #199183kappa
Partecipante15 Settembre 2010 alle 10:39 #199184Piskederbronx
Partecipante@Maxxx wrote:
@antonio956 wrote:
85 kg in 3 ore?????
Ma a mazzara dove si metteva a pescare sto qui..
Io ogni volta che st estate andavo ne riuscivo a pija 2.. 3 al massimo O.osenti, le sue gesta erano confermate dall’impiegato del negozio che lo conosce da anni.
E’ ovvio che io NON approvo per motivi troppo evidenti:
– le quantità di pescato
-il fatto che mi diceva che per i ricci usava le bombole (raramente, ma lo fa)
Ma di contro, meglio Lui che chi pesca con solfato di rame , reti a strascico,pesca notturna e tante altre schifezze che rovinano il mare e la sua fauna.concordo!!
16 Settembre 2010 alle 19:27 #199185Ruggi91
Partecipantecmq quest’estate sono stato a mazara ma polpi ne ho presi 2 ma di più non ne ho visti…magari quando ci ritorno mi faccio invitare a pesca da poseidone….
forse ne trovo di più
16 Settembre 2010 alle 19:50 #199186Piskederbronx
Partecipante@Ruggi91 wrote:
cmq quest’estate sono stato a mazara ma polpi ne ho presi 2 ma di più non ne ho visti…magari quando ci ritorno mi faccio invitare a pesca da poseidone….
forse ne trovo di più
quest’anno di polpi solo uno ne ho visto.. a pizzo
16 Settembre 2010 alle 19:52 #199187Ruggi91
Partecipantese li prende tutti poseidone per questo….
😀
16 Settembre 2010 alle 19:53 #199188Piskederbronx
se li prende tutti poseidone per questo….
😀
uhauauahauh makkèèè.. io zeus ho vsto.. mi ha fulminato nn vedi XD
18 Settembre 2010 alle 11:00 #199189Ruggi91
PartecipanteRagazzi ecco un altro poseidone
http://www.iloveagrigento.it/capitaneria-di-porto-empedocle-sequestrati-7000-ricci-alla-foce-del-fiume-akragas/
mi sa che gli è saltata la spaghettata18 Settembre 2010 alle 11:33 #199190Capitan Simon
Ragazzi ecco un altro poseidone
http://www.iloveagrigento.it/capitaneria-di-porto-empedocle-sequestrati-7000-ricci-alla-foce-del-fiume-akragas/
mi sa che gli è saltata la spaghettata“… meta preferita di pescatori abusivi palermitani colti più volte in fragranza.”
Ma che profumo, che sapore la FRAGRANZA di reato!!!! 😯 😯 😯
Come adoro questi giornalisti IGNORANTI che riescono a scrivere senza manco conoscere l’itagliano… 👿 😈18 Settembre 2010 alle 11:39 #199191Marcoz
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@Ruggi91 wrote:
Ragazzi ecco un altro poseidone
mi sa che gli è saltata la spaghettata“… meta preferita di pescatori abusivi palermitani colti più volte in fragranza.”
Ma che profumo, che sapore la FRAGRANZA di reato!!!! 😯 😯 😯
Come adoro questi giornalisti IGNORANTI che riescono a scrivere senza manco conoscere l’itagliano… 👿 😈ahuahuahuauahhua
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.