Ho perso il mio medijedi nel golfo di Cugnana olbia- zorro1

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ho perso il mio medijedi nel golfo di Cugnana olbia- zorro1

• Questo topic ha 32 risposte, 20 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da pietrino.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

son contento per te…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

paquito
    Partecipante

altra vittoria per il forum, sono queste le cose vhe mi fanno fiero di far parte di questa community πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

siete un orgoglio! bravi! e ancora bravi!!

zorro1
    Partecipante

regalino fatto alla persona piΓΉ onesta,per me,di quest’anno.Sono colpito da tutti voi.Grazie ancora a tutti i” ragazzi”del forum.Ciao zorro1

Fulvio57
    Partecipante

Siamo tutti contenti per te !! πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

che culo…grande persona

Maxxx
    Partecipante

l’impressione positiva che ho avuto prima di iscrivermi al forum nel tempo si Γ¨ consolidata ❗ πŸ˜€ son contento di poter fare parte di un gruppo di amici che nel bisogno sanno essere ciΓ² che fa grandi gli italiani πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

e` vero ! pero` certo che Tanzi e la parmalat :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: @Maxxx wrote:

l’impressione positiva che ho avuto prima di iscrivermi al forum nel tempo si Γ¨ consolidata ❗ πŸ˜€ son contento di poter fare parte di un gruppo di amici che nel bisogno sanno essere ciΓ² che fa grandi gli italiani πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

milangallo
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

marco1982
    Partecipante

SONO CONTENTO CHE ESISTANO ANCORA PERSONE COSI ONESTE…ORMAI OBSOLETE ED IN ESTINZIONE…..FORTUNATO…QUESTO SPERO TI SERVA DA LEZIONE…IO UNA VOLTA HO PERSO IL SEMPLICE RETINO DA SUB E DA LI HO CAPITO CHE DOVEVO EVITARE DI ATTTACCARE COSE NEL PALLONCINO SE NON CON MAGGIORE ATTENZIONE ED Γ¨ STATO COSI INFATTI……CIAOOOOOOOOOO

mosgi
    Partecipante

tutto a posto Zorro πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Raph69
    Partecipante

Anche se leggo che hai giΓ Β  provveduto, un bel regalo ulteriore sarebbe il primo pesce (degno di tale nome) che catturi col fucile ritrovato πŸ˜‰

zorro1
    Partecipante

πŸ˜€ SarΓ Β  fatto, il primo pescione che prenderΓ² quando l’Arcangelo Gabriele del mare verrΓ Β  in vacanza a Portorotondo sarΓ Β  il suo,giΓ Β  promesso al ritiro.Ora sto bene, e appena passa questa ponentata da trenta nodi 😯 :shock:Vado a godermi una pescatina in santa pace.Bnotte ragazzi il vstro zorro1 8)

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ragazzi complimenti! sono contento per te Zorro,immagino l’ansia e la preoccupazione!!

yumina
    Partecipante

Colgo l’occasione di ringraziare di far parte di una “famiglia” di gente a posto e con sani principi. Mi ritengo fortunato e sono contento per Zorro ovviamente che puΓ² tornare a praticare la sua passione.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.