Ho preso un barra di 4,5kg….mantenete fiato fino alle fot

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ho preso un barra di 4,5kg….mantenete fiato fino alle fot

• Questo topic ha 29 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sparide.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

……Mirko…..volevi la foto?????????

luigi.caos
    Partecipante

bravo spigola complimenti beato te che vi puoi andare a mare πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ io sto a soffrire come un cane e devi dire ke da un asettimana il tempo e buono

Ryo
    Amministratore del forum

@spigola wrote:

4.5!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!
    MANDAAAA LA FOTOOOOOO

spigola
    Partecipante

@Ryo wrote:

@spigola wrote:

MANDAAAA LA FOTOOOOOO

Veramente vΓ Β  quasi 5 kg………le foto a piΓΉ tardi!!!!!!!!!!!!

BeliaL
    Partecipante

@spigola wrote:

@Ryo wrote:

@spigola wrote:

MANDAAAA LA FOTOOOOOO

Veramente vΓ Β  quasi 5 kg………le foto a piΓΉ tardi!!!!!!!!!!!!

stiamo aspettando πŸ™„ πŸ™„

Sparide
    Partecipante

foto please…non farci aspettare troppo altrimenti :sleepy1:
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spigola
    Partecipante

RagΓ Β …l’articolo ve lo faccio appena ho un pΓ² di tempo….sappiate solo che Γ¨ stato il piΓΉ bel recupero della mia carriera di pesca (fino ad ora)……
    L’ho colpito malissimo (basso, ma vicino la testa) e la carne ha mantenuto!!!!!!!!
    Lo considero un regalo da parte del mare……lo dovevo strappare invece……….
    Saluti a tutti………………………………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :-!!!!!!!!!!

dusk
    Partecipante

Γ¨ veramente bellissimo….. (il barracuda eh… non tu) πŸ˜†
    complimenti
    aspettiamo il racconto πŸ˜‰

ale94
    Partecipante

scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato 😳

zio frank
    Partecipante

@ale94 wrote:

scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato 😳

Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.

luciano.garibbo
    Partecipante

sono curioso di sentire il racconto …in particolare il recupero πŸ˜€

complimenti ..da 10 πŸ˜€

ale94
    Partecipante

@zio frank wrote:

@ale94 wrote:

Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.

fatto….grazie per il consiglio zio non c avevo pensato πŸ˜‰

spigola
    Partecipante

@ale94 wrote:

@zio frank wrote:

@ale94 wrote:

Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, Γ¨ averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????

luigi.caos
    Partecipante

@spigola wrote:

@ale94 wrote:

@zio frank wrote:

@ale94 wrote:

Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, Γ¨ averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????

io penso ke sei un grande bastardone 😈 😈 sei un mostro xke nn mi porti a pescare con te? qunado vengo dalle tue parti

zio frank
    Partecipante

@spigola wrote:

@ale94 wrote:

@zio frank wrote:

@ale94 wrote:

Ecco bravo vedo che hai capito…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ se lo perdevi trovavi un bel pΓ² di parolacce bei tuoi confronti… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.