PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ho preso un barra di 4,5kg….mantenete fiato fino alle fot
- Questo topic ha 29 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sparide.
-
AutorePost
-
3 Novembre 2008 alle 16:21 #1107spigolaPartecipante
……Mirko…..volevi la foto?????????
3 Novembre 2008 alle 16:23 #47445luigi.caosPartecipantebravo spigola complimenti beato te che vi puoi andare a mare π₯ π₯ π₯ io sto a soffrire come un cane e devi dire ke da un asettimana il tempo e buono
3 Novembre 2008 alle 16:34 #47446RyoAmministratore del forum3 Novembre 2008 alle 16:50 #47447spigolaPartecipante3 Novembre 2008 alle 16:56 #47448BeliaLPartecipante3 Novembre 2008 alle 17:46 #47449SparidePartecipantefoto please…non farci aspettare troppo altrimenti :sleepy1:
π π π3 Novembre 2008 alle 17:54 #47450spigolaPartecipanteRagΓ Β …l’articolo ve lo faccio appena ho un pΓ² di tempo….sappiate solo che Γ¨ stato il piΓΉ bel recupero della mia carriera di pesca (fino ad ora)……
L’ho colpito malissimo (basso, ma vicino la testa) e la carne ha mantenuto!!!!!!!!
Lo considero un regalo da parte del mare……lo dovevo strappare invece……….
Saluti a tutti………………………………. π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π :-!!!!!!!!!!3 Novembre 2008 alle 18:02 #47451duskPartecipanteΓ¨ veramente bellissimo….. (il barracuda eh… non tu) π
complimenti
aspettiamo il racconto π3 Novembre 2008 alle 18:53 #47452ale94Partecipantescusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato π³
3 Novembre 2008 alle 18:54 #47453zio frankPartecipante@ale94 wrote:
scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato π³
Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.
3 Novembre 2008 alle 18:56 #47454luciano.garibboPartecipantesono curioso di sentire il racconto …in particolare il recupero π
complimenti ..da 10 π
3 Novembre 2008 alle 19:01 #47455ale94Partecipante@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato π³
Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.
fatto….grazie per il consiglio zio non c avevo pensato π
3 Novembre 2008 alle 19:12 #47456spigolaPartecipante@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, Γ¨ averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????
3 Novembre 2008 alle 19:41 #47457luigi.caosPartecipante@spigola wrote:
@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, Γ¨ averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????
io penso ke sei un grande bastardone π π sei un mostro xke nn mi porti a pescare con te? qunado vengo dalle tue parti
3 Novembre 2008 alle 19:59 #47458zio frankPartecipante@spigola wrote:
@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
Ecco bravo vedo che hai capito…. π π π se lo perdevi trovavi un bel pΓ² di parolacce bei tuoi confronti… π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.