Ho preso un barra di 4,5kg….mantenete fiato fino alle fot

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ho preso un barra di 4,5kg….mantenete fiato fino alle fot

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #47459
    ale94
    Partecipante

    @spigola wrote:

    @ale94 wrote:

    @zio frank wrote:

    @ale94 wrote:

    scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato 😳

    Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.

    fatto….grazie per il consiglio zio non c avevo pensato 😉

    Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, è averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????

    ah ok!!!!! non avevo visto questo messaggio 😉

    #47460
    Ryo
    Amministratore del forum

    sto provvedendo a cambiare 😉

    #47461
    spigola
    Partecipante

    Zì,……. mai provato un recupero così emozionante! ….Mi ha sbobinato un 20 metri di cordino…..

    #47462
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Zì,……. mai provato un recupero così emozionante! ….Mi ha sbobinato un 20 metri di cordino…..

    Non te la cavi mica così …IL RACCONTO DEVI FARLO DETTAGLIATO :minigun: :minigun: :minigun: :chain: :tfrag: :chain: :tfrag: :ctf2: :trans:

    #47463
    spigola
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @spigola wrote:

    Zì,……. mai provato un recupero così emozionante! ….Mi ha sbobinato un 20 metri di cordino…..

    Non te la cavi mica così …IL RACCONTO DEVI FARLO DETTAGLIATO :minigun: :minigun: :minigun: :chain: :tfrag: :chain: :tfrag: :ctf2: :trans:

    😀

    #47464
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Davvero complimenti!!! sei proprio mitico! le tue prede sono sempre impressionanti!

    #47465
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho visto la foto!!! MITICO

    #47466
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @spigola wrote:

    @ale94 wrote:

    @zio frank wrote:

    @ale94 wrote:

    scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato 😳

    Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.

    fatto….grazie per il consiglio zio non c avevo pensato 😉

    Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, è averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????

    Ecco bravo vedo che hai capito…. 😀 😀 😀 se lo perdevi trovavi un bel pò di parolacce bei tuoi confronti… 😉 😉 😉

    quoto zio frank se lo perdevi offrivi il caffe a tutti pure se con un’emoticon ho notato il tiro basso e ti rifaccio il doppio dei complimenti per aver controllato bene il bestione,.. nn sei stato preciso nel tiro ma ti sei fatto valere in una fase molto ma molto inportante (il recupero) tanto da farti perdonare il buco a limite ben fatto SPIGOLA avanti così….. l’importante e che lo hai portato a casa infondo e questo che conta

    #47467
    Capitan Simon
    Partecipante

    Bellissima la foto, magnifico il pesce, come ho già  scritto sul sito, ma se anche l’hai recuperato “ad arte” ti faccio ancor più i complimenti! Davvero bravissimo. 😉 Mantenersi freddi e lucidi nel trattare con certi pescioni,non è da tutti!

    #47468
    sevenice
    Partecipante

    il pesce è stupendo …sembra un alligatore ….. ed effettivamente aspettiamo un diario con i contro cazzi……….. 😀 😀 😀
    Posso solo immaginare quello che provavi mentre recuperavi…… a volte sale l’ansia per prede minori…. in un caso del genere ti sarai raccomandato a tutti i santi ed il cuore ti sara’ saltato dalla muta !!!!

    complimenti
    😀 😀 😀

    ps e poi immagino a vederlo in acqua …un mostro del genere che botta……… 😉 😉

    #47469
    zio frank
    Partecipante

    Dopo questa cattura cambia nick. Da spigola a ” barracuda”…. 🙂 🙂 🙂

    #47470
    spigola
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Dopo questa cattura cambia nick. Da spigola a ” barracuda”…. 🙂 🙂 🙂

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #47471
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Visto? come promesso ti ho lasciato il commento! grandioso!!! aspetto il prossimo mostro!

    #47472
    spigola
    Partecipante

    Ragà  ho postato il diario……spero solo sia chiara la fase del recupero. Molte volte è difficile spiegarsi……………………ma ce l’ho messa tutta per essere il più chiaro possibile!!! Godetevi il racconto!!! Bye

    #47473
    Sparide
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Ragà  ho postato il diario……spero solo sia chiara la fase del recupero. Molte volte è difficile spiegarsi……………………ma ce l’ho messa tutta per essere il più chiaro possibile!!! Godetevi il racconto!!! Bye

    corro subito a leggerlo :ctf:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.