PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ho preso un barra di 4,5kg….mantenete fiato fino alle fot
- Questo topic ha 29 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sparide.
-
AutorePost
-
3 Novembre 2008 alle 20:11 #47459ale94Partecipante
@spigola wrote:
@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato 😳
Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.
fatto….grazie per il consiglio zio non c avevo pensato 😉
Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, è averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????
ah ok!!!!! non avevo visto questo messaggio 😉
3 Novembre 2008 alle 20:22 #47460RyoAmministratore del forumsto provvedendo a cambiare 😉
3 Novembre 2008 alle 21:33 #47461spigolaPartecipanteZì,……. mai provato un recupero così emozionante! ….Mi ha sbobinato un 20 metri di cordino…..
3 Novembre 2008 alle 21:45 #47462luciano.garibboPartecipante@spigola wrote:
Zì,……. mai provato un recupero così emozionante! ….Mi ha sbobinato un 20 metri di cordino…..
Non te la cavi mica così …IL RACCONTO DEVI FARLO DETTAGLIATO :minigun: :minigun: :minigun: :chain: :tfrag: :chain: :tfrag: :ctf2: :trans:
3 Novembre 2008 alle 21:54 #47463spigolaPartecipante3 Novembre 2008 alle 21:57 #47464Cavallo_SelvaggioPartecipanteDavvero complimenti!!! sei proprio mitico! le tue prede sono sempre impressionanti!
3 Novembre 2008 alle 22:31 #47465RyoAmministratore del forumHo visto la foto!!! MITICO
4 Novembre 2008 alle 0:22 #47466FRANCESCO78Partecipante@zio frank wrote:
@spigola wrote:
@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
scusa se ti ho messo 6 nella foto, non l’ho fatto apposta pensavo di non aver votato 😳
Chiedi a Ryo di correggere il voto se non era quello che avevi intenzione di assegnare.
fatto….grazie per il consiglio zio non c avevo pensato 😉
Tranquillo ale…………….., ma credo che Ryo non l’ha modificato!!!!! Quello che mi interessa, è averlo recuperato………..Io recuperavo e pensavo……..e se lo perdo chi gli e lo dice a Ryo, Zio frank, Seve, Max, Dentex, mario, ricciola, Francesco78, Pietrino e tanti altri amici??????????????
Ecco bravo vedo che hai capito…. 😀 😀 😀 se lo perdevi trovavi un bel pò di parolacce bei tuoi confronti… 😉 😉 😉
quoto zio frank se lo perdevi offrivi il caffe a tutti pure se con un’emoticon ho notato il tiro basso e ti rifaccio il doppio dei complimenti per aver controllato bene il bestione,.. nn sei stato preciso nel tiro ma ti sei fatto valere in una fase molto ma molto inportante (il recupero) tanto da farti perdonare il buco a limite ben fatto SPIGOLA avanti così….. l’importante e che lo hai portato a casa infondo e questo che conta
4 Novembre 2008 alle 11:34 #47467Capitan SimonPartecipanteBellissima la foto, magnifico il pesce, come ho già scritto sul sito, ma se anche l’hai recuperato “ad arte” ti faccio ancor più i complimenti! Davvero bravissimo. 😉 Mantenersi freddi e lucidi nel trattare con certi pescioni,non è da tutti!
4 Novembre 2008 alle 17:57 #47468sevenicePartecipanteil pesce è stupendo …sembra un alligatore ….. ed effettivamente aspettiamo un diario con i contro cazzi……….. 😀 😀 😀
Posso solo immaginare quello che provavi mentre recuperavi…… a volte sale l’ansia per prede minori…. in un caso del genere ti sarai raccomandato a tutti i santi ed il cuore ti sara’ saltato dalla muta !!!!complimenti
😀 😀 😀ps e poi immagino a vederlo in acqua …un mostro del genere che botta……… 😉 😉
4 Novembre 2008 alle 23:18 #47469zio frankPartecipanteDopo questa cattura cambia nick. Da spigola a ” barracuda”…. 🙂 🙂 🙂
5 Novembre 2008 alle 9:41 #47470spigolaPartecipante@zio frank wrote:
Dopo questa cattura cambia nick. Da spigola a ” barracuda”…. 🙂 🙂 🙂
5 Novembre 2008 alle 16:08 #47471Cavallo_SelvaggioPartecipanteVisto? come promesso ti ho lasciato il commento! grandioso!!! aspetto il prossimo mostro!
5 Novembre 2008 alle 16:27 #47472spigolaPartecipanteRagà ho postato il diario……spero solo sia chiara la fase del recupero. Molte volte è difficile spiegarsi……………………ma ce l’ho messa tutta per essere il più chiaro possibile!!! Godetevi il racconto!!! Bye
5 Novembre 2008 alle 16:29 #47473 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.