Ho realizzato un video in un’isola deserta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ho realizzato un video in un’isola deserta

  • Questo topic ha 40 risposte, 28 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #199660
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @ccco wrote:

    tanto lo sappiamo che CHUCK NORRIS Γ¨ venuto a salvarti…

    e Marco lo ha abbattuto a colpi di stingray in faccia, Γ¨ troppo orgoglioso per accettare un aiuto πŸ˜€

    Hauaahahahauahahau

    #199661
    anton_it
    Partecipante

    Grande Marco un video veramente belissimo!! hai fato federe che i duri riescono a sopravivere anche senza la icnusa!!! bravo bravissimo! aspeto il prosimo filmato !! altri anno ragione hai talento Marco Spielberg!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #199662
    Marcoz
    Partecipante

    anno o hanno ? πŸ™„

    #199663
    thewolf
    Partecipante

    bellissima XD

    #199664
    andresky
    Partecipante

    bellissimo, un buon lavoro. l’oscar perΓ² lo diamo al miglior attore non protagonista : recita in modo stupendo eheheheheh

    #199665
    sdentex2000
    Partecipante

    io sono beaaaarrrrrrrr grylsssssssss 😈 (comunque ti sei dimenticato il paracadute xD)
    :rr:

    #199666
    montalbano_2007
    Partecipante

    sei un pazzo πŸ˜€ πŸ˜€
    minch che fantasia….che ci mettete dentro il mirto…l`aspirina? πŸ˜€

    @Marcoz wrote:

    questo video girato e realizzato da me, dimostra come Γ¨ possibile salvarsi in condizioni estreme, rinchiusi in un’isola deserta

    BUONA VISIONE

    [youtube:2r8izkwi]shoSdUJyQSE[/youtube:2r8izkwi]

    #199667
    Stabben7
    Partecipante

    Chi Γ¨ il tuo fornitore?Vende roba buona eh? πŸ˜† Apparte gli scherzi sei un grande bellissimo video hahahahaha bear grylls idolo!!! πŸ˜€

    #199668
    Marcoz
    Partecipante

    8)

    #199669
    milangallo
    Partecipante

    Forte πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #199670
    Max
    Moderatore

    Oddio Marco, stavo rivedendo per l’ennesima volta il video… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ sei un genio πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.