ho salvato una Carrettona , a mio rischio e pericolo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ho salvato una Carrettona , a mio rischio e pericolo

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@mario wrote:

dico solo che mi hanno refertato e dato 10 gg di prognosi in ospedale per le ferite riportate, PERO’ NE รจ VALSA LA PENA

non vorrei che al contrario di come pensiamo tutti sia stato il carettone a ingropparsi mario… questo spiegherebbe due cose:

a) le sue ferite :mrgreen:

b) il fatto che sia riuscito a portarlo fuori dall’acqua… รจ stato il tartarugo innamorato che l’ha seguito… :mrgreen:

comunque sia andata (ma io sono sicuro di averci indovinato) hai fatto una cosa eccezionale! bravo… ๐Ÿ˜€

MacGyverXD
    Partecipante

stupenda!!! la buon’anima di mio zio ne salvo una 4 o 5 anni fa…era della stessa taglia ma aveva il guscio spaccato in 2 dall’elica di un motosca…era veramente bella e nn stava ferma un’attimo ๐Ÿ˜† …poi la porto nn so dove e questa divenne abbastanza famosa..la fecero apparire anche su geo e geo!!! troppo felici!!!

dolphin81
    Partecipante

Grande Mario!!!!

Max
    Moderatore

…e bravo a Mario ๐Ÿ˜‰

montalbano_2007
    Partecipante

Bravo Mario.
    conosco la bestia c`e` da farsi male , soprattutto il becco puo` anche mutilare un dito….oh la minkia :mrgreen:

Salvoct90
    Partecipante

complimenti bel gesto

mario
    Partecipante

alla fine bella soddisfazione, o mi stanno anche premiando ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

gabrielesubsalento
    Partecipante

Bravo Mario!! bellissimo gesto!! ๐Ÿ˜‰

Antodep
    Partecipante

:hello1: :hello1: :hello1:

imported_giosub
    Partecipante

rei un grande!!
    ps. scusa ma quello e il gommone rigido in vetroresina che a rotto le p…..le x tanto tempo nel golfo di Napoli un po di anni fa?? ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

@giรฒsub wrote:

rei un grande!!
    ps. scusa ma quello e il gommone rigido in vetroresina che a rotto le p…..le x tanto tempo nel golfo di Napoli un po di anni fa?? ๐Ÿ˜€

ce ne sono a centinaia sparsi per l’Italia di questi ๐Ÿ˜‰

zavorra
    Partecipante

Complimenti!

Z

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.