- Questo topic ha 44 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
22 Luglio 2008 alle 22:40 #35822marioPartecipante
dai zoccolone vogliamo i poster π π π
23 Luglio 2008 alle 8:23 #35823ThUnDeRPartecipantesecondo me Γ¨ tutta roba da peskeria!! km mai ankora nn posta le foto ??? π π π π π π
23 Luglio 2008 alle 18:14 #35824BeliaLPartecipante@ThUnDeR wrote:
secondo me Γ¨ tutta roba da peskeria!! km mai ankora nn posta le foto ??? π π π π π π
oggi sono andato a pescare nuovamente……una bella spigola e un bel sarago π π π il punto e che internet qui non arriva granche..la mia connesione e 40 kbp π₯ π₯ percio non le posso passare..martedi prossimo vedo di scendere a palermo e le passo da casa π π e vedrete..oggi ci mancava poco e prendevo un orata che era piu di un kg πΏ
23 Luglio 2008 alle 18:37 #35825ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
secondo me Γ¨ tutta roba da peskeria!! km mai ankora nn posta le foto ??? π π π π π π
oggi sono andato a pescare nuovamente……una bella spigola e un bel sarago π π π il punto e che internet qui non arriva granche..la mia connesione e 40 kbp π₯ π₯ percio non le posso passare..martedi prossimo vedo di scendere a palermo e le passo da casa π π e vedrete..oggi ci mancava poco e prendevo un orata che era piu di un kg πΏ
l’hai visto il mio tordone????? e sta spigola quanto faceva?? π π
24 Luglio 2008 alle 8:40 #35826zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
Guarda Belial che a noi interessa vedere ciΓ² che hai preso non ciΓ² che avresti potuto prendere………. π
24 Luglio 2008 alle 8:45 #35827ThUnDeRPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
Guarda Belial che a noi interessa vedere ciΓ² che hai preso non ciΓ² che avresti potuto prendere………. π
VOGLIAMO LE FOTO!!!!
se non vediamo nn crediamo π π π24 Luglio 2008 alle 19:14 #35828BeliaLPartecipanteragazzi martedi le paso state tranquilli π π π nel mentre oggi ho preso un cefalo di 500 grammi π troppo figho π π e domani scendo il gommone e vado in un grotta a prendere le corvine (se ci sono) π π dopodiche domani andrΓ² a stabilire il mio nuovo record di discesa in apnea..spero di arrivare a 20mt. π π
ps.ho parlato con nicola riolo e lui e disposto a fare una giornata di pesca con noi π percio…lui mi diceva che ha un 7.50 a marsala e in tal caso vorrebe andare li..a qualcuno puo interessare la cosa???fatemi sapere π
24 Luglio 2008 alle 20:16 #35829MaxModeratore@BeliaL wrote:
ragazzi martedi le paso state tranquilli π π π nel mentre oggi ho preso un cefalo di 500 grammi π troppo figho π π e domani scendo il gommone e vado in un grotta a prendere le corvine (se ci sono) π π dopodiche domani andrΓ² a stabilire il mio nuovo record di discesa in apnea..spero di arrivare a 20mt. π π
ps.ho parlato con nicola riolo e lui e disposto a fare una giornata di pesca con noi π percio…lui mi diceva che ha un 7.50 a marsala e in tal caso vorrebe andare li..a qualcuno puo interessare la cosa???fatemi sapere π
Secondo me sono tutte balle….. π π
24 Luglio 2008 alle 21:06 #35830pietrinoPartecipante@Max wrote:
@BeliaL wrote:
ragazzi martedi le paso state tranquilli π π π nel mentre oggi ho preso un cefalo di 500 grammi π troppo figho π π e domani scendo il gommone e vado in un grotta a prendere le corvine (se ci sono) π π dopodiche domani andrΓ² a stabilire il mio nuovo record di discesa in apnea..spero di arrivare a 20mt. π π
Secondo me sono tutte balle….. π π
per me e’ stato troppo in apnea e si e’ fottuto il neurone buono!!! π π
24 Luglio 2008 alle 21:15 #35831ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
e poi vieni a di a me ke vojo arriva a 20 m hahaha
kmq secondo me mo si presenta kn le foto dei pesci kongelati π π π
25 Luglio 2008 alle 17:19 #35832BeliaLPartecipantepietrììììììììììììììììììììììììììììì π oggi ho preso un polpo di 1.700 grm π una seppia e……un altra orata!!!! π π qui sembra ce e diventato il giardino del eden π troppi pesci π π martedi vi metto le foto π π
25 Luglio 2008 alle 17:23 #35833zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
pietrììììììììììììììììììììììììììììì π oggi ho preso un polpo di 1.700 grm π una seppia e……un altra orata!!!! π π qui sembra ce e diventato il giardino del eden π troppi pesci π π martedi vi metto le foto π π
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
25 Luglio 2008 alle 20:54 #35834pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
pietrììììììììììììììììììììììììììììì π oggi ho preso un polpo di 1.700 grm π una seppia e……un altra orata!!!! π π qui sembra ce e diventato il giardino del eden π troppi pesci π π martedi vi metto le foto π π
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
ci credo solo quando lvedo le foto!!! so che le crisi anossiche possono portare al delirium predae….. π π vedi un po!
26 Luglio 2008 alle 6:13 #35835cccoPartecipante@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
ci credo solo quando lvedo le foto!!! so che le crisi anossiche possono portare al delirium predae….. π π vedi un po!
ahahahaha troppo forte ……….. ma le foto?
quando andate a marsala?io sarΓ² li dal 10 agosto al 18…il padre della mia ragazza mi ha preso la barca…per arrivare al di la dell’isola lunga….non so cosa ci sia……….speriamo bene!!!
oggi niente albata, vado a prendere l’attrezzatura stasera tramonto…ma devo ancora decidere il posto!!!
26 Luglio 2008 alle 11:15 #35836ThUnDeRPartecipante@ccco wrote:
@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
ahahahaha troppo forte ……….. ma le foto?
quando andate a marsala?io sarΓ² li dal 10 agosto al 18…il padre della mia ragazza mi ha preso la barca…per arrivare al di la dell’isola lunga….non so cosa ci sia……….speriamo bene!!!
oggi niente albata, vado a prendere l’attrezzatura stasera tramonto…ma devo ancora decidere il posto!!!
BUONA PESCA π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.