- Questo topic ha 44 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
26 Luglio 2008 alle 11:28 #35837ThUnDeRPartecipante
@BeliaL wrote:
pietrììììììììììììììììììììììììììììì 😀 oggi ho preso un polpo di 1.700 grm 😀 una seppia e……un altra orata!!!! 😈 😈 qui sembra ce e diventato il giardino del eden 😀 troppi pesci 😀 😀 martedi vi metto le foto 😈 😈
cornutone basta manda ste foto 😀 😀
26 Luglio 2008 alle 15:19 #35838BeliaLPartecipante😀 😀 oggi sono andato a pescare dinuovo….. 😀 😀 un alktra cernia 😈 2 mega murene e 2 corvine 😈 😈 martedi non le posto le foto..le passo giovedi 😉
26 Luglio 2008 alle 17:36 #35839Cavallo_SelvaggioPartecipanteLe vogliamo tutte le foto!!! Chissà quante ne dovrai postare…
26 Luglio 2008 alle 19:34 #35840BeliaLPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Le vogliamo tutte le foto!!! Chissà quante ne dovrai postare…
ehehe..sto creando uno dei miei soliti filmati..con tutte le foto 😉 lo finirò domani cosi mi basta solo arrivare giovedi a casa a passarlo..poi passo le foto singolarmete 😉 😉
26 Luglio 2008 alle 19:54 #35841Cavallo_SelvaggioPartecipanteBravissimo!
28 Luglio 2008 alle 10:43 #35842sevenicePartecipante@BeliaL wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
ehehe..sto creando uno dei miei soliti filmati..con tutte le foto 😉 lo finirò domani cosi mi basta solo arrivare giovedi a casa a passarlo..poi passo le foto singolarmete 😉 😉
posta , posta che poi ti fuciliamo …………….. 😀 😀 😀
28 Luglio 2008 alle 20:33 #35843pietrinoPartecipante@sevenice wrote:
@BeliaL wrote:
dopo tutta sta cagnara….spero per te che valgano quel che dici…se no diventerai la preda assoluta di tutto il sito!! 😀
28 Luglio 2008 alle 21:00 #35844Cavallo_SelvaggioPartecipanteLo e gia la preda assoluta di tutto il sito e allo stesso tempo l’unica preda che non si vorrebbe mai incontrare!!!
29 Luglio 2008 alle 4:57 #35845cccoPartecipante@pietrino wrote:
@sevenice wrote:
@BeliaL wrote:
dopo tutta sta cagnara….spero per te che valgano quel che dici…se no diventerai la preda assoluta di tutto il sito!! 😀
quoto!!!
29 Luglio 2008 alle 18:16 #35846BeliaLPartecipante@pietrino wrote:
@sevenice wrote:
@BeliaL wrote:
vedrai vedrai!!!aspetta giovedi..e vedi cosa ti spunta…il video piu belo del mondo!!! 😀 😀
31 Luglio 2008 alle 9:58 #35847smonkisPartecipanteciao Belial,
ho visto il video/raccolta foto!
veramente complimenti…son tutti dei posti splendidi e poi dev’essere bello immergersi col fucile in terra straniera 😉solo una domanda:perchè l’hai sparata la chiocciola di mare?
potevi prenderla con le mani, tanto non ha chele come l’aragosta…ciao caro!
31 Luglio 2008 alle 10:01 #35848BeliaLPartecipante@smonkis wrote:
ciao Belial,
ho visto il video/raccolta foto!
veramente complimenti…son tutti dei posti splendidi e poi dev’essere bello immergersi col fucile in terra straniera 😉solo una domanda:perchè l’hai sparata la chiocciola di mare?
potevi prenderla con le mani, tanto non ha chele come l’aragosta…ciao caro!
perche ho preferito spararla..una volta per prendere una con le mani e scappata come una pazza e ci sono rimasto infinocchiato..percio meglio fargli 4 buchi..e poi appena sparata a fatto come una pazza a livelli che ho dovuto lasciare il fucile dentro la tana 😀 e infine …era tipo nel culo della terra 😀 un buco allucinante 😀
31 Luglio 2008 alle 13:10 #35849smonkisPartecipantehai fatto benisssssimo allora 😉
se ti vede ed ingrana la retro marcia addio….non la raggiungi più sotto la roccia31 Luglio 2008 alle 18:05 #35850BeliaLPartecipante@smonkis wrote:
hai fatto benisssssimo allora 😉
se ti vede ed ingrana la retro marcia addio….non la raggiungi più sotto la rocciagia…se noti nella foto dopo che e stata cucinata…vedi un buco enorme che e quello del porta pesci…di quanto era dura la corazza mi si e rotto il porta pesci (era in naylon) 👿
31 Luglio 2008 alle 19:20 #35851Cavallo_SelvaggioPartecipanteBene hai finalmente postato…vado a vederei tutto allora!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.