PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › I catanesi ovunque… Ma anche siciliani
- Questo topic ha 15 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2008 alle 17:30 #949Salvoct90Partecipante
Sn dall’opinione che i catanesi e i loro paesani sn ovunque nel mondo(e su internet) cosi chiedevo chi c’è di catania o della sicilia?!
IO sn di paternò vicino catania e voi??Riuniamoci tutti cosi c possiamo conoscere e scambiarci tecnice e luoghi dove possiamo sparare qualke pesce … e anke poter fare una pescata in compagnia…
1 Ottobre 2008 alle 17:35 #42849cccoPartecipanteio sono di rosolini (siracusa).cmq esiste
già un topic “siciliani a raduno” fatto da me1 Ottobre 2008 alle 17:35 #42850Salvoct90Partecipante@ccco wrote:
io sono di rosolini (siracusa).cmq esiste
già un topic “siciliani a raduno” fatto da mesorri nn sapevo… cmq vai a pescare a marzamemi??
1 Ottobre 2008 alle 17:44 #42851cccoPartecipantesi sempre quasi….
1 Ottobre 2008 alle 17:47 #42852Salvoct90Partecipante@ccco wrote:
si sempre quasi….
SIiiii anke io ma di solito con la barca… ma dove vai di preciso ??? io di solito pesco con la barca che vedi nella foto sn a coralli 1 a avanti l’isola di portopalo.. ma quando ci vado x i bagni faccio apnea o tra il porto la balata e quello nuovo nei massi di quello nuovo oppure sotto l’isola o sotto quella scogliera a strapiombo sotto la strada che porta a portopalo..
1 Ottobre 2008 alle 17:58 #42853BeliaLPartecipantePALERMO 😀
1 Ottobre 2008 alle 18:01 #42854Salvoct90Partecipante@BeliaL wrote:
PALERMO 😀
una volta sn stato alla riserva dello zingaro… bellissimi fondali e sopratutto bellissimi pesci ke si avvicinavano come nei documentari
1 Ottobre 2008 alle 18:03 #42855BeliaLPartecipante@Salvoct90 wrote:
@BeliaL wrote:
PALERMO 😀
una volta sn stato alla riserva dello zingaro… bellissimi fondali e sopratutto bellissimi pesci ke si avvicinavano come nei documentari
lo so lo so!!e tutta riserva pero! 👿
1 Ottobre 2008 alle 18:08 #42856Salvoct90Partecipante@BeliaL wrote:
@Salvoct90 wrote:
@BeliaL wrote:
PALERMO 😀
lo so lo so!!e tutta riserva pero! 👿
si si … anke se so come fare a evadere 😀 io si può dire che ci ho provato ma nulla sn uscito subito xkè quel punto troppa corrente e acquaa troppo fredda… sn entrato abbassato la testa e uscito senza fucile…. ma volendo lo potevo entrare… nn c’èra nessuno in quel posto è perfetto x pescare
1 Ottobre 2008 alle 18:15 #42857BeliaLPartecipanteio ho pescato a scopello..li vicino e ti posso dire che il posto non e male
1 Ottobre 2008 alle 19:25 #42858Salvoct90Partecipantecapito…
1 Ottobre 2008 alle 19:33 #42859giosubPartecipantePALERMO FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!cmq forse ccco stava organizzando qualcosa…..forse il 12 ottobre.nell articolo siciliani a raduno non se ne è parlato piu.ma si fa questo raduno?
1 Ottobre 2008 alle 19:55 #42860BeliaLPartecipante@giosub wrote:
PALERMO FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!cmq forse ccco stava organizzando qualcosa…..forse il 12 ottobre.nell articolo siciliani a raduno non se ne è parlato piu.ma si fa questo raduno?
credo di si
1 Ottobre 2008 alle 22:24 #42861cccoPartecipante@Salvoct90 wrote:
@ccco wrote:
si sempre quasi….
SIiiii anke io ma di solito con la barca… ma dove vai di preciso ??? io di solito pesco con la barca che vedi nella foto sn a coralli 1 a avanti l’isola di portopalo.. ma quando ci vado x i bagni faccio apnea o tra il porto la balata e quello nuovo nei massi di quello nuovo oppure sotto l’isola o sotto quella scogliera a strapiombo sotto la strada che porta a portopalo..
si cnosco tutta quella zona…sotto la strada vada a pescare
ma solo d’inverno…li in certi periodi dell’anno girano le ricciole
poi conosco un bel pò di tane…2 Ottobre 2008 alle 4:43 #42862Salvoct90Partecipante@ccco wrote:
@Salvoct90 wrote:
@ccco wrote:
si sempre quasi….
si cnosco tutta quella zona…sotto la strada vada a pescare
ma solo d’inverno…li in certi periodi dell’anno girano le ricciole
poi conosco un bel pò di tane…quando ci facciamo una pescata in sieme?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.