PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › I° Marzo
- Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
raosub.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2013 alle 8:20 #298410
Stabben7
PartecipanteBravissimo,bellissima pescata 😀
4 Marzo 2013 alle 8:54 #298411MrCicoSub
PartecipanteAntonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…
Muso ispiratore… come sempre…
P.s. amo quel fucile alla follia… nella fantascientifica ipotesi che lo togli… io mi prenoto…
4 Marzo 2013 alle 9:56 #298412dolphin81
Partecipante@MrCicoSub wrote:
Antonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…
P.s. amo quel fucile alla follia… nella fantascientifica ipotesi che lo togli… io mi prenoto…
Grazie Francesco!
La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉4 Marzo 2013 alle 10:00 #298413MrCicoSub
Partecipante@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Antonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…
Grazie Francesco!
La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉allora mi auguro di non averlo mai… 😉
4 Marzo 2013 alle 10:48 #298414dolphin81
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Grazie Francesco!
La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉allora mi auguro di non averlo mai… 😉
😉
5 Marzo 2013 alle 23:14 #298415mario
Partecipantee si …finalmente,,,,,maledetto 😈 😈
6 Marzo 2013 alle 11:31 #298416Roby Sar
PartecipanteBellaaa Antonio…ci voleva questa bella pescata!!! :thumbleft:
6 Marzo 2013 alle 11:46 #298417dolphin81
Partecipante7 Marzo 2013 alle 12:45 #298418spigola
PartecipanteVedere questo video prima di andare a lavoro è un’agonia 😥
Complimentissimi Antò, sempre in gamba 😉
7 Marzo 2013 alle 17:51 #298419dolphin81
Partecipante7 Marzo 2013 alle 17:51 #298420dolphin81
Partecipante@spigola wrote:
Vedere questo video prima di andare a lavoro è un’agonia 😥
Complimentissimi Antò, sempre in gamba 😉
Grazie Luigi!! 😉
7 Marzo 2013 alle 20:26 #298421submaro
PartecipanteCome sempre dei tiri da paura dentro a un fiume in piena, comunque quelle triglie io le avrei decimate…
7 Marzo 2013 alle 22:25 #298422dolphin81
Partecipante@submaro wrote:
Come sempre dei tiri da paura dentro a un fiume in piena, comunque quelle triglie io le avrei decimate…
😉 sono sempre li quelle triglie…ormai mi ci sono quasi affezionato…
9 Marzo 2013 alle 10:06 #298423raosub
Partecipantecomplimenti bellissima pescata…..-.. al 2° minuto wow che azione …….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.