I° Marzo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

@icaro wrote:

Antonino complimenti per le catture…. il primo cefalo, quasi tutti lo avremo tirato dopo l’ostacolo… mentre te nel video lo affondi all’ultimo istante prima che si nasconda dietro il blocco…. bei riflessi e bella mira, per tutte le catture… bravissimo! 😉

PS:mi viene il torcicollo per vedere i tuoi video… per via dell’inclinazione del fucile… ma ne vale la pena! 😉 eheheh

Grazie mille!! 😉
    Ho preso la brutta abitudine di inclinare il fucile per evitare di sbattere la cam tra i frangi-flutti….

Stabben7
    Partecipante

Bravissimo,bellissima pescata 😀

MrCicoSub
    Partecipante

Antonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…

Muso ispiratore… come sempre…

P.s. amo quel fucile alla follia… nella fantascientifica ipotesi che lo togli… io mi prenoto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Antonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…

P.s. amo quel fucile alla follia… nella fantascientifica ipotesi che lo togli… io mi prenoto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Francesco!
    La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Grazie Francesco!
    La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉

allora mi auguro di non averlo mai… 😉

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Grazie Francesco!

allora mi auguro di non averlo mai… 😉

😉

mario
    Partecipante

e si …finalmente,,,,,maledetto 😈 😈

Roby Sar
    Partecipante

Bellaaa Antonio…ci voleva questa bella pescata!!! :thumbleft:

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

e si …finalmente,,,,,maledetto 😈 😈

😆 😆 Mario quest’avatar è “vomitevole”

spigola
    Partecipante

Vedere questo video prima di andare a lavoro è un’agonia 😥

Complimentissimi Antò, sempre in gamba 😉

dolphin81
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Bellaaa Antonio…ci voleva questa bella pescata!!! :thumbleft:

😉

dolphin81
    Partecipante

@spigola wrote:

Vedere questo video prima di andare a lavoro è un’agonia 😥

Complimentissimi Antò, sempre in gamba 😉

Grazie Luigi!! 😉

submaro
    Partecipante

Come sempre dei tiri da paura dentro a un fiume in piena, comunque quelle triglie io le avrei decimate… :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Come sempre dei tiri da paura dentro a un fiume in piena, comunque quelle triglie io le avrei decimate… :mrgreen:

😉 sono sempre li quelle triglie…ormai mi ci sono quasi affezionato… :mrgreen:

raosub
    Partecipante

complimenti bellissima pescata…..-.. al 2° minuto wow che azione …….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.