PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › I° Marzo
- Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da raosub.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2013 alle 17:21 #298409dolphin81Partecipante
@icaro wrote:
Antonino complimenti per le catture…. il primo cefalo, quasi tutti lo avremo tirato dopo l’ostacolo… mentre te nel video lo affondi all’ultimo istante prima che si nasconda dietro il blocco…. bei riflessi e bella mira, per tutte le catture… bravissimo! 😉
PS:mi viene il torcicollo per vedere i tuoi video… per via dell’inclinazione del fucile… ma ne vale la pena! 😉 eheheh
Grazie mille!! 😉
Ho preso la brutta abitudine di inclinare il fucile per evitare di sbattere la cam tra i frangi-flutti….4 Marzo 2013 alle 8:20 #298410Stabben7PartecipanteBravissimo,bellissima pescata 😀
4 Marzo 2013 alle 8:54 #298411MrCicoSubPartecipanteAntonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…
Muso ispiratore… come sempre…
P.s. amo quel fucile alla follia… nella fantascientifica ipotesi che lo togli… io mi prenoto…
4 Marzo 2013 alle 9:56 #298412dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
Antonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…
P.s. amo quel fucile alla follia… nella fantascientifica ipotesi che lo togli… io mi prenoto…
Grazie Francesco!
La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉4 Marzo 2013 alle 10:00 #298413MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Antonio… ormai che ti devo dire…. solo che ho visto che hai postato il video nel we, ma non l’ho guardato… troppi impegni… volevo godermelo solo soletto… e così ho fatto adesso… c’era na “rema” da panico… si vedeva e sentiva che scendeva a “ciumara” ma è stata una pescata spettacolo…
Grazie Francesco!
La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉allora mi auguro di non averlo mai… 😉
4 Marzo 2013 alle 10:48 #298414dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Grazie Francesco!
La corrente per le prime due ore non faceva pescare……infatti per muovere il fucile sul primo cefalo ho dovuto usare anche l’altra mano…..Il fucile è uno spettacolo e l’unica ipotesi che io lo tolga è che smetta un giorno di pescare…..in tal caso sarai il primo a saperlo 😉allora mi auguro di non averlo mai… 😉
😉
5 Marzo 2013 alle 23:14 #298415marioPartecipantee si …finalmente,,,,,maledetto 😈 😈
6 Marzo 2013 alle 11:31 #298416Roby SarPartecipanteBellaaa Antonio…ci voleva questa bella pescata!!! :thumbleft:
6 Marzo 2013 alle 11:46 #298417dolphin81Partecipante7 Marzo 2013 alle 12:45 #298418spigolaPartecipanteVedere questo video prima di andare a lavoro è un’agonia 😥
Complimentissimi Antò, sempre in gamba 😉
7 Marzo 2013 alle 17:51 #298419dolphin81Partecipante7 Marzo 2013 alle 17:51 #298420dolphin81Partecipante@spigola wrote:
Vedere questo video prima di andare a lavoro è un’agonia 😥
Complimentissimi Antò, sempre in gamba 😉
Grazie Luigi!! 😉
7 Marzo 2013 alle 20:26 #298421submaroPartecipanteCome sempre dei tiri da paura dentro a un fiume in piena, comunque quelle triglie io le avrei decimate…
7 Marzo 2013 alle 22:25 #298422dolphin81Partecipante@submaro wrote:
Come sempre dei tiri da paura dentro a un fiume in piena, comunque quelle triglie io le avrei decimate…
😉 sono sempre li quelle triglie…ormai mi ci sono quasi affezionato…
9 Marzo 2013 alle 10:06 #298423raosubPartecipantecomplimenti bellissima pescata…..-.. al 2° minuto wow che azione …….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.