i miei primissimi video!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    conpassopesante
    Partecipante

poco fa ho creato un canale youtube dove ho caricato i mei primissimi video, purtroppo non sono riuscito a riprendere tutti i pesci presi perchè alcuni me li sono trovati davanti un pò a sorpresa e non ho avuto la prontezza di accendere la cam…

[youtube:1oc2g6fs]dc8k_awUAUk&feature=plcp[/youtube:1oc2g6fs]

[youtube:1oc2g6fs]X0X9hOQN9qE&feature=plcp[/youtube:1oc2g6fs]

[youtube:1oc2g6fs]Vpay1rBOsPo&feature=plcp[/youtube:1oc2g6fs]

che ne pensate? sono catture di poco conto ma personalmente mi sono divertito tantissimo!

Stabben7
    Partecipante

Belli i cefalozzi 😉

Ste
    Amministratore del forum

L’importante è proprio l’ultima frase…che ti 6 divertito e 6 stato bene…le prede migliori arriveranno prima o poi 😉

dilan962
    Partecipante

Bravo,bei tiri , e come ti è stato riferito l’importante è uscire per divertirsi ,se poi si prende qualcosa ancora meglio 🙂

DENTEX70
    Moderatore

devo dire che hai una ottima mira, ti posso dare un piccolo consighio?! appostati prima di sparare cioè prendi contatto col fondo, vedrai che saranno i pesci ad avvicinarsi una volta che sarai fermo

flead
    Partecipante

@Ste wrote:

L’importante è proprio l’ultima frase…che ti 6 divertito e 6 stato bene…le prede migliori arriveranno prima o poi 😉

Stavo per dirti esattamente la stessa cosa 😉 bello il tiro sulla triglia comunque..
    Ti aggiungo su youtube, io sono signortaps

conpassopesante
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

devo dire che hai una ottima mira, ti posso dare un piccolo consighio?! appostati prima di sparare cioè prendi contatto col fondo, vedrai che saranno i pesci ad avvicinarsi una volta che sarai fermo

grazie! l’avrei fatto se fossi riuscito a compensare… 😀 purtroppo in quella pescata ho avuto problemi a compensare l’orecchio destro, anche per questo mi sono spostato nel bassisimo fondo…

conpassopesante
    Partecipante

@flead wrote:

@Ste wrote:

Stavo per dirti esattamente la stessa cosa 😉 bello il tiro sulla triglia comunque..
    Ti aggiungo su youtube, io sono signortaps

visto, mi sono iscritto pure io al tuo canale, ora do un’occhiata 🙂

Naber
    Partecipante

Bei video e bella mira…bravo! Divertiti e buon mare 😀

Cristian
    Partecipante

L’importante come in qualunque cosa è divertirsi!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.