I mulinelli

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te I mulinelli

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #174608
    marzamemi
    Partecipante

    veramente bello…complimentissimi

    #174609
    Gianluca97
    Partecipante

    una domanda ma essendo acciaio inox in acqua nn ti sbilancia il fucile?

    #174610
    mario
    Partecipante

    Come è andata a finire l’hai testato ???
    E’ troppo pesante per l’85 ?? , hai effettuato modifiche ??
    A parte il tutto, veramente complimenti , un lavoro da vero artigiano del mare 😀

    #174611
    FaraoneKing
    Partecipante

    @mario wrote:

    Come è andata a finire l’hai testato ???
    E’ troppo pesante per l’85 ?? , hai effettuato modifiche ??
    A parte il tutto, veramente complimenti , un lavoro da vero artigiano del mare 😀

    Non è andata poi così male. Effettivamente un pò pesantino lo è, devo dire la verità  però che non mi dispiace avere un po di peso in più sul calcio, mi aiuta ad avere un miglior brandeggio.
    Di modifiche non ne ho fatte, rimarrà  così com’è, preferisco costruirne altri, con accorgimenti diversi.

    #174612
    Gianluca97
    Partecipante

    Bhe che pesava nn c’erano dubbi.. ma solo che hai saputo costruire un mulinello devo dire che sei molto bravo… 😆

    #174613
    SARDENTICE81
    Moderatore

    A te McGyver ti fa una pippa

    hai una manualita’ pazzesca
    non posso fare altro che unirmi a tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti
    tutti stra meritati

    #174614
    Gabri.lu
    Partecipante

    Complimenti! Complimenti! Complimenti! Complimenti! Complimenti!
    Bello veramente!

    #174615
    mytom
    Partecipante

    Bello il mulinello, ma soprattutto belli gli artificiali per spinning mostrati nel tuo blog. Sembrano di serie e non artigianali, tanto sono perfetti. Sono di gran lunga gli artificiali artigianali più belli che abbia mai visto (pratico spinning, ora un po’ meno, da diversi anni).

    #174616
    Dolphin
    Partecipante

    Complimenti vivissimi; solo l’idea di realizzare in proprio gli attrezzi per pescare è da premio. Con i tuoi risultati poi!

    #174617
    FaraoneKing
    Partecipante

    Grazie mytom e dolphin per gli elogi. Quando inizi a costruire un qualcosa e col tempo la modifichi e migliori, poi costruirne degli altri e molto semplice. Sono comunque oggetti fatti a mano, con delle imperfezioni,(anche se minime) ma il bello e proprio quello. Se vai a Murano e compri un set di bicchieri fatti a mano, l’uno è differente dall’altro, questo fà  si che abbiano un alto pregio e valore.
    Ma la mia rimane solamente una grande passione, che ogni tanto dà  i suoi frutti.

    Colgo l’occasione per ringraziare gli amici virtuali del forum che ogni giorno visitano il mio blog, che sempre più viene visitato. Oltre 8000 pagine viste e più di 3000 visitatori unici ad 1anno e 1/2 dalla sua creazione. Mi fà  piacere che anche altri possano prendere spunti dai miei lavori, per le loro creazioni.

    #174618
    mytom
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Grazie mytom e dolphin per gli elogi. Quando inizi a costruire un qualcosa e col tempo la modifichi e migliori, poi costruirne degli altri e molto semplice. Sono comunque oggetti fatti a mano, con delle imperfezioni,(anche se minime) ma il bello e proprio quello. Se vai a Murano e compri un set di bicchieri fatti a mano, l’uno è differente dall’altro, questo fà  si che abbiano un alto pregio e valore.
    Ma la mia rimane solamente una grande passione, che ogni tanto dà  i suoi frutti.

    Colgo l’occasione per ringraziare gli amici virtuali del forum che ogni giorno visitano il mio blog, che sempre più viene visitato. Oltre 8000 pagine viste e più di 3000 visitatori unici ad 1anno e 1/2 dalla sua creazione. Mi fà  piacere che anche altri possano prendere spunti dei miei lavori, per le loro creazioni.

    Aspetta che ti cito nel mio blog e poi vedrai le visite aumentare…
    Ciao.

    #174619
    FaraoneKing
    Partecipante

    @mytom wrote:

    Aspetta che ti cito nel mio blog e poi vedrai le visite aumentare…
    Ciao.

    Va bene, aspetto di vedere il risultato finale, grazie.

    #174620
    mytom
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    @mytom wrote:

    Aspetta che ti cito nel mio blog e poi vedrai le visite aumentare…
    Ciao.

    Va bene, aspetto di vedere il risultato finale, grazie.

    articolo pubblicato 😉

    #174621
    FaraoneKing
    Partecipante

    @mytom wrote:

    @FaraoneKing wrote:

    @mytom wrote:

    Aspetta che ti cito nel mio blog e poi vedrai le visite aumentare…
    Ciao.

    Va bene, aspetto di vedere il risultato finale, grazie.

    articolo pubblicato 😉

    Grazie per l’articolo, e per la spiegazione che delinea la mia persona come un bravo artigiano della pesca.
    Mi piace molto.. 😯 😯

    #174622
    mytom
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    @mytom wrote:

    @FaraoneKing wrote:

    @mytom wrote:

    Aspetta che ti cito nel mio blog e poi vedrai le visite aumentare…
    Ciao.

    Va bene, aspetto di vedere il risultato finale, grazie.

    articolo pubblicato 😉

    Grazie per l’articolo, e per la spiegazione che delinea la mia persona come un bravo artigiano della pesca.
    Mi piace molto.. 😯 😯

    Figurati, sono io quello rimasto impressionato dai tuoi lavori. Quando vorrai pubblicare qualcosa sul mio sito, sarai il benvenuto. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.