porca miseria mi sa che Γ¨ proprio lui π π π
Dai Matteo non ti incazzare al massimo ,,,se proprio devi sfogarti ,,,,,,,,prenditela con Belial,,,,tanto Γ¨ lui che ha iniziato con stΓ Β storia 8) 8) 8) 8)
mamma mia da quando Γ¨ entrato QUALCUNO in questo forum il livello delle discussioni Γ¨ precipitato……e degli interventi INUTILI ormai si Γ¨ perso il conto! 560post di cui 559 insignificanti!
Ragazzino, non sono io il “padrone” di questo sito, non so se posso permettermi…… ma ti ricordo che questo Γ¨ un FORUM DI PESCASUBACQUEA non di cartoni animati e figurine Panini!
Dai,,,ogni tanto serve anche questo.
Se non ci fosse pisellino bisognerebbe inventarlo,,e poi chi prenderemmo per il c…… se non ci fosse lui π π π
Stiamo sempre in toni scherzosi o devo preoccuparmi?
E’ vero che ultimamente i toni sono un po’ scaduti, ma giusto per tenere alto il livello di ironia. Cmq alcune discussioni mi sembrano abbastanza interessanti.
Effettivamente spesso finisce tutto in caciara…ma anche perchΓ¨ molti di voi (anche io a volte) stanno al gioco.
Alla fine dipende un po’ da tutti mantenere le discussioni su un certo livello….non saprei in che maniera intervenire….forse l’unica che mi viene Γ¨ quella di confiare che Belial in futuro parli meno di lappane π
Stiamo sempre in toni scherzosi o devo preoccuparmi?
E’ vero che ultimamente i toni sono un po’ scaduti, ma giusto per tenere alto il livello di ironia. Cmq alcune discussioni mi sembrano abbastanza interessanti.
Effettivamente spesso finisce tutto in caciara…ma anche perchΓ¨ molti di voi (anche io a volte) stanno al gioco.
Alla fine dipende un po’ da tutti mantenere le discussioni su un certo livello….non saprei in che maniera intervenire….forse l’unica che mi viene Γ¨ quella di confiare che Belial in futuro parli meno di lappane π
sinceramente si sta’ scherzando molto ….ma tanto non sta’ pescando “nessuno”……. alla fine meglio fare 4 chiacchiere …… π