PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › I nostri soprannomi
- Questo topic ha 72 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
25 Gennaio 2008 alle 10:47 #24492RyoAmministratore del forum
perchΓ¨ ospite? sei tra gli utenti piu antichi/attivi π
Io spero di andare a pesca questo week…anzi ora vedo le previsioni π25 Gennaio 2008 alle 10:54 #24493smonkisPartecipanteospite nel senso che sei tu il Padrone di casa π
25 Gennaio 2008 alle 10:54 #24494sevenicePartecipante@Ryo wrote:
perchΓ¨ ospite? sei tra gli utenti piu antichi/attivi π
Io spero di andare a pesca questo week…anzi ora vedo le previsioni πio purtroppo le ho gia’ guardate che ….palle…IONIO Impraticabile….
piccola,piccola …….piccola speranza per ..il Tirreno….. !!!
π₯ π₯ π₯ π₯
anche gennaio sta’ passando in cavalleria……. un inverno disastroso per la pesca …….
25 Gennaio 2008 alle 10:57 #24495smonkisPartecipantemio fratello domenica ha tolto una spigola da 2,8 KG…
proprio in una tana (che ormai conosciamo bene e sappiamo avere sempre qualcosa di bello dentro) che ho controllato il giorno prima…se mi autorizza pubblico la foto π
25 Gennaio 2008 alle 11:56 #24496RyoAmministratore del forum@smonkis wrote:
mio fratello domenica ha tolto una spigola da 2,8 KG…
proprio in una tana (che ormai conosciamo bene e sappiamo avere sempre qualcosa di bello dentro) che ho controllato il giorno prima…se mi autorizza pubblico la foto π
π― π― π―
25 Gennaio 2008 alle 12:35 #24497BeliaLPartecipante@smonkis wrote:
ma quanto stiamo SCADENDO????
mamma mia da quando Γ¨ entrato QUALCUNO in questo forum il livello delle discussioni Γ¨ precipitato……e degli interventi INUTILI ormai si Γ¨ perso il conto! 560post di cui 559 insignificanti!
Ragazzino, non sono io il “padrone” di questo sito, non so se posso permettermi…… ma ti ricordo che questo Γ¨ un FORUM DI PESCASUBACQUEA non di cartoni animati e figurine Panini!
Simone.
ragazzi se la discussione da fasitido a cualquno come ho scritto all inizio se ci sono problemi o cuqlauno prefersice non parlare….. la cancello subito…cosi evitiamo discucssioni π π π π π π
25 Gennaio 2008 alle 13:45 #24498marioPartecipanteSAREBBE meglio che ti cancelli dal forum π π π
pisellino ma continua cosΓ¬,,,almeno ti sfottiamo un po π
Personalmente,,questo inverno ,strano a dirsi,,ho effettuato un paio di uscite in piΓΉ,,,non lo immaginavo,,, e per domenica ,mattina,,si prevede un no limits dalla mattina a caccia di spigole,,per arrivare al pomeriggio per verificare se gira ancora qualche signorinella di peso,,,li li dove so io π π π
Domenico,,,ma porta alta pressione π― π― ,,,come mai dici che lo ionio Γ¨ impraticabile,io domenica mattina lavoravo,,ho chiesto 1 giorno di ferie appunto perchΓ¨ sicuro delle condizioni meteo β β β 8)25 Gennaio 2008 alle 14:45 #24499RyoAmministratore del forummario…tu non prenderai neanche una spigola e sarai assalito dalle lappane per aver chiamato belial pisellino
Io invece domenica andrΓ Β e prenderΓ² una ricciola di 45 kg, all’agguato, in 2 m d’acqua e controsole.
π25 Gennaio 2008 alle 14:54 #24500BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
mario…tu non prenderai neanche una spigola e sarai assalito dalle lappane per aver chiamato belial pisellino
π π π ecco una lappana di 100kg. ti mangierΓ Β vivo ^^ π π π π
25 Gennaio 2008 alle 15:03 #24501MateoPartecipantebelia,
cambia spacciatore π π π π25 Gennaio 2008 alle 15:05 #24502marioPartecipanteLA ricciola,,la prenderai col 5 punte immagino π π π
45 chili poi che te ne fai troppo grossa,,,ma che te ne fai,,,,????lasciala arrivare qua giΓΉ nel Mediterraneo cosΓ¬ ingrassa e la fai prendere a me π25 Gennaio 2008 alle 16:02 #24503BeliaLPartecipante@mario wrote:
LA ricciola,,la prenderai col 5 punte immagino π π π
45 chili poi che te ne fai troppo grossa,,,ma che te ne fai,,,,????lasciala arrivare qua giΓΉ nel Mediterraneo cosΓ¬ ingrassa e la fai prendere a me πse non la prendo prima io!!!!! π π
25 Gennaio 2008 alle 16:08 #24504pescandreaPartecipante@smonkis wrote:
ma quanto stiamo SCADENDO????
mamma mia da quando Γ¨ entrato QUALCUNO in questo forum il livello delle discussioni Γ¨ precipitato……e degli interventi INUTILI ormai si Γ¨ perso il conto! 560post di cui 559 insignificanti!
Ragazzino, non sono io il “padrone” di questo sito, non so se posso permettermi…… ma ti ricordo che questo Γ¨ un FORUM DI PESCASUBACQUEA non di cartoni animati e figurine Panini!
Simone.
smonkis il problema Γ¨ questo periodo…
Per farti un’esempio, domenica scorsa sono andato in barca a pesca con le canne :smt033 e talmente avevamo poco da fare, che siamo stati incollati alla radio a raccontare “strrrrr****ate” con altre 1650 barche … π
Non c’era nient’altro da fare, quindi penso che un buono e sano “cazzeggio”, ora ci sta proprio bene….
Il problema perΓ² Γ¨ che Belial non cazzeggia affatto,
E’ PROPRIO COSI’ !!! π π π
25 Gennaio 2008 alle 16:29 #24505BeliaLPartecipante……………………………… π π π π π π π π π
25 Gennaio 2008 alle 17:15 #24506marioPartecipanteuna precisazione a quello che riporta Andrea al fatto di cazzeggio,, β β β
,Γ¨ che se una ricciola da 45 kili ti passa affianco tu ti cachiiiiiiiiiiii pisellino ,,,e poi voglio vedere se hai il coraggio di toglierti la muta,,,,,con la sorpresa che ti ritrovi all’interno :bootyshake: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.