i pesci + strani

• Questo topic ha 145 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Willy.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Autore
    simoncello
    Partecipante

vabbΓ¨ su hai capito no?! πŸ˜€ πŸ˜€ di certo non potevano andarci con un sottomarino perchΓ¨ a 200 mt la pressione giΓ Β  Γ¨ bella pesante figuariti a -10000 mt e piΓΉ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@simoncello wrote:

X farmi perdonare, segnalo un libro, romanzo fantascientifico sul tema creature sconosciute degli abissi, ma con molti riferimenti e dati reali: “Il Quinto Giorno” mi pare sia di Frank Shatzing, o qualcosa del genere

Simon

FRenk……..Frenk,,,,,,,,questo nome………
    ma Γ¨ il libro del calamaro che con il tentacolo di 1 metro che si incula quel tizio di nome frenk,,,e lui dopo averlo provato Γ¨ diventato gay???????
    si l’ho letto 😈 😈 😈 😈 😈

giosub
    Partecipante

Ragazzi non apro un altro post visto che gia c e aperto.L altro giorno mentre ero a pesca ho notato accanto ad un polpo una specie di serpentino color grigio,lungo sui 15cm e con la bocca a punta tipo pesce spada per farvi capire.Non appena a notato me Γ¨ rimasto quasi immobile e pensate che lo pure quasi accarezzato,ma dopo Γ¨ sparito intanandosi……che cavolo di pesce Γ¨ questo?qualcuno l ha incontrato?io mai visto…. πŸ˜•

Ryo
    Amministratore del forum

@giosub wrote:

Ragazzi non apro un altro post visto che gia c e aperto.L altro giorno mentre ero a pesca ho notato accanto ad un polpo una specie di serpentino color grigio,lungo sui 15cm e con la bocca a punta tipo pesce spada per farvi capire.Non appena a notato me Γ¨ rimasto quasi immobile e pensate che lo pure quasi accarezzato,ma dopo Γ¨ sparito intanandosi……che cavolo di pesce Γ¨ questo?qualcuno l ha incontrato?io mai visto…. πŸ˜•

😯 😯 😯 😯
    l’unico pesce che mi viene in mente Γ¨ l’aguglia….ma quando mai una aguglia si intana?

giosub
    Partecipante

@Ryo wrote:

@giosub wrote:

😯 😯 😯 😯
    l’unico pesce che mi viene in mente Γ¨ l’aguglia….ma quando mai una aguglia si intana?

INFATTI…….a prescindere che conosco l aguglia πŸ˜€ ….non l avevo mai visto!ma……..che strana creatura….,la prossima volta che capiterΓ Β  cercherΓ² di catturarlo e postare la foto!

Capitan Simon
    Partecipante

Potrebbe assomigliare a questo pesce ago?!?! Al di la del coloreche puΓ² variare parecchio…

Sarebbe un parente strettisssssimo dei cavallucci marini e potrebbe spiegarsi la presenza a stretto contatto col fondo, nell’abitat dei polpi…

BeliaL
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Potrebbe assomigliare a questo pesce ago?!?! Al di la del coloreche puΓ² variare parecchio…

Sarebbe un parente strettisssssimo dei cavallucci marini e potrebbe spiegarsi la presenza a stretto contatto col fondo, nell’abitat dei polpi…

questi cosi li prendo sempre con le mani…sono bellini a vedersi..ma non si angiano di certo!!! πŸ˜‰

giosub
    Partecipante

siiiiiiiii,era proprio questo……..,non l avevo mai incontrato!ma di colore grigio.Allora non si mangiano?era proprio simpatico,infatti mi ha fatto tenerezza e lo lasciato intanare tranquillamente!ma……magari voi l avevate gia notato qualche volta…io mai…..! πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@giosub wrote:

siiiiiiiii,era proprio questo……..,non l avevo mai incontrato!ma di colore grigio.Allora non si mangiano?era proprio simpatico,infatti mi ha fatto tenerezza e lo lasciato intanare tranquillamente!ma……magari voi l avevate gia notato qualche volta…io mai…..! πŸ˜€

e lo devi vedere mentre caccia…e ancora piu bello πŸ™‚ sta fermo..e poi allungha la bocca e una frazione di secondo si mangia il pesciolino πŸ˜€

giosub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@giosub wrote:

e lo devi vedere mentre caccia…e ancora piu bello πŸ™‚ sta fermo..e poi allungha la bocca e una frazione di secondo si mangia il pesciolino πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€

dusk
    Partecipante

li avete mia visti i cavallucci marini sott’acqua?
    io mentre faccio l’aspetto in una prateria di posidonia conosciuta li trovo sempre la prima volta mi ha proprio emozionato erano bellissimi c’en’erano circa 3/4 davanti a me uno l’ho pure accarezzato e restava immobile πŸ˜† ora li vedo spessissimo sono belissimi 😯

giosub
    Partecipante

purtroppo mai visti…..speriamo che un giorno ne incontrerΓ² qualcuno…..

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

li avete mia visti i cavallucci marini sott’acqua?
    io mentre faccio l’aspetto in una prateria di posidonia conosciuta li trovo sempre la prima volta mi ha proprio emozionato erano bellissimi c’en’erano circa 3/4 davanti a me uno l’ho pure accarezzato e restava immobile πŸ˜† ora li vedo spessissimo sono belissimi 😯

io li ho presi in grecia..li volevo fare essiccare per portarmeli a casa πŸ˜€ ma da vivi mi facevano troppa pena e li ho lasciati!!anche questi sono fighissimi πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

io pure ne ho visti molti di cavallucci… inoltre fritti d’orati sono ottimi!! πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@pescandrea wrote:

io pure ne ho visti molti di cavallucci… inoltre fritti d’orati sono ottimi!! πŸ˜‰

sti cosi si mangiano? 😯 😯 😯 πŸ˜•

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.