i pesci + strani

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 145 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

@pescandrea wrote:

io pure ne ho visti molti di cavallucci… inoltre fritti d’orati sono ottimi!! πŸ˜‰

No cazzo dai, i cavallucci marini no, non potrei mai, sarebbe come mangiare carne di panda o di koala!

Ryo
    Amministratore del forum

sono ottimi

mario
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@pescandrea wrote:

io pure ne ho visti molti di cavallucci… inoltre fritti d’orati sono ottimi!! πŸ˜‰

No cazzo dai, i cavallucci marini no, non potrei mai, sarebbe come mangiare carne di panda o di koala!

il koala ha una carne stupenda,,,troppo buona.
    Quando vivevo in Australia,,li compravamo a contrabbando e imiei zii li cucinavano al ragΓΉ ,,troppo buoni

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@mario wrote:

@dnlzmp wrote:

@pescandrea wrote:

Quando vivevo in Australia,,li compravamo a contrabbando e imiei zii li cucinavano al ragΓΉ ,,troppo buoni

haha te sei fuori proprio! πŸ˜€

Max
    Moderatore

I cavallucci sono squisiti, fatti fritti diventano croccanti come i biscotti!
    Inoltre quando sono stato in Korea ho avuto la fortuna di mangiare il cervello di scimmia crudo (appena uccisa con un colpo di macete alla calotta cranica), favoloso!

dnlzmp
    Partecipante

Voi siete brutti cattivi ed orchi

Capitan Simon
    Partecipante

Manca solo che ci sia pure qualcuno che mangia i bambini… 😯 πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Manca solo che ci sia pure qualcuno che mangia i bambini… 😯 πŸ˜€

Naaaaaaaa, i comunisti Berlusconi li ha debellati πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

@dnlzmp wrote:

@pescandrea wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€

giosub
    Partecipante

πŸ˜† πŸ˜† cervello di scimmia appena uccisa….. 😯 πŸ˜• magari sarΓ Β  ottimo,ma non lo mangerei mai.Almeno chΓ¨ non stai scherzando….. πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

io la prima volta che ho mangiato i cavallucci marini fritti dorati Γ¨ stato in thailandia…
    li servivano ai tavoli insieme a camole caramellate, scorpioni essiccati e coccodrillo affumicato .

Il coccodrillo sa di pesce-pollo ed era pieno di salse strane.

le camole caramellate sono dolcissime e sembrano quasi le noccioline pralinate

mentre i cavallucci assomigliano a quando mangi i gamberetti fritti con tutta la buccia e le zampette… veramente deliziosi.

Quando sono tornato in Italia li ho riprocurati e li ho fatti cucinare a mia madre insieme alle coscette di rana fritte dorate… fantastiche anch’ esse.

Provare per credere πŸ˜‰ πŸ˜‰

dnlzmp
    Partecipante

Ma cazzarola, povere bestiole…sono pochi, rari, dolci e coccolosi…

Siete crudeli!

alfasub
    Partecipante

ma pure i cavallucci marini?? delle scimmie lo sapevo…ma di loro no…

giosub
    Partecipante

NO,non mangerΓ² mai e poi mai i cavallucci!!!!!!!tanto non ne vedo quasi mai,quindi meglio cosi almeno non mi viene la tentazione……

pescandrea
    Partecipante

@giosub wrote:

NO,non mangerΓ² mai e poi mai i cavallucci!!!!!!!tanto non ne vedo quasi mai,quindi meglio cosi almeno non mi viene la tentazione……

e non li vedi no…

vanno a ruba!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.