PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › i pesci + strani
- Questo topic ha 145 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
Willy.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2008 alle 21:24 #38967
Max
ModeratoreGio non sai che ti perdi. E’ come dire che la nutella fa schifo perchΓ¨ ha il colore della cacca…. π π
27 Ottobre 2008 alle 21:26 #38968pescandrea
Partecipante@dnlzmp wrote:
Ma cazzarola, povere bestiole…sono pochi, rari, dolci e coccolosi…
Siete crudeli!
dolci si…
ma hai dimenticato saporiti e succulenti π π
27 Ottobre 2008 alle 21:48 #38969giosub
Partecipante@pescandrea wrote:
@dnlzmp wrote:
Ma cazzarola, povere bestiole…sono pochi, rari, dolci e coccolosi…
Siete crudeli!
dolci si…
ma hai dimenticato saporiti e succulenti π π
π ok,mi avete convinto,cercherΓ² di assaggiarli…… π …Non ho pietΓ Β per nessun pesce….ma credetemi che mi faranno pena…..
28 Ottobre 2008 alle 12:22 #38970BeliaL
Partecipantee meno male che sono io il crudele che prendo i pesciolini! π qui mangiate i cosi piu fighi del mare π non vi fate schifo? π
28 Ottobre 2008 alle 12:23 #38971dnlzmp
Partecipante@BeliaL wrote:
e meno male che sono io il crudele che prendo i pesciolini! π qui mangiate i cosi piu fighi del mare π non vi fate schifo? π
Ha ragione Belial, le mattanze di lappane pure pure ma i cavalluccetti noooooooooooo
28 Ottobre 2008 alle 12:27 #38972BeliaL
Partecipante@dnlzmp wrote:
@BeliaL wrote:
e meno male che sono io il crudele che prendo i pesciolini! π qui mangiate i cosi piu fighi del mare π non vi fate schifo? π
Ha ragione Belial, le mattanze di lappane pure pure ma i cavalluccetti noooooooooooo
comunque scherzo che fate schifo π ….se sono buoni mangiateli..ma ricordatevi che sono fighissimi π
30 Ottobre 2008 alle 15:40 #38973fabiosalvi
Partecipantenon ci credo…ormai mangiate anche cavallucci mariniiiii…non ci credo, sono delle bestiole dolcissime!!!! sono troooopppooo belliiii!!!!!!!!!!!!
30 Ottobre 2008 alle 20:24 #38974Fulvio
PartecipanteHo vissuto 5 anni in Tunisia. Ho mangiato Gazzella, dromedario, pitone nero ( autoctono del sahara…dicevano) locuste.
Il cervello di scimmia solo semifreddo ( π ) vedi Indiana Jones nda
Gli Ippocampi, se vedo qualcuno che li prende per cibarsene…. ‘zzi suoi !!! π‘ π‘31 Ottobre 2008 alle 13:30 #38975soliand
Partecipante@Fulvio wrote:
Ho vissuto 5 anni in Tunisia. Ho mangiato Gazzella, dromedario, pitone nero ( autoctono del sahara…dicevano) locuste.
Gli Ippocampi, se vedo qualcuno che li prende per cibarsene…. ‘zzi suoi !!! π‘ π‘:smt078
31 Ottobre 2008 alle 20:45 #38976pietrino
Partecipante@soliand wrote:
@Fulvio wrote:
Ho vissuto 5 anni in Tunisia. Ho mangiato Gazzella, dromedario, pitone nero ( autoctono del sahara…dicevano) locuste.
Gli Ippocampi, se vedo qualcuno che li prende per cibarsene…. ‘zzi suoi !!! π‘ π‘:smt078
io li faccio a fettine con aglio e prezzemolo,,,ma quelli q π π uattro zampe!!
20 Novembre 2008 alle 21:41 #38977pescandrea
Partecipante@fabiosalvi wrote:
non ci credo…ormai mangiate anche cavallucci mariniiiii…non ci credo, sono delle bestiole dolcissime!!!! sono troooopppooo belliiii!!!!!!!!!!!!
OHH CAVOLO!!!!
Ho dimenticato di dire che era uno scherzo π con la complicitΓ Β di Ryo e Max , ma a quanto pare c’Γ¨ Pietrino che li mangia per davvero!!! π
Mi Γ¨ rivenuto in mente questo argomento per l’articolo che ho letto oggi sul Messaggero:
“Strage di cavallucci marini a Gela, si cercano i colpevoli “
L’avete sentita voi sta notizia???? π― π―
Chi puΓ² aver fatto questo… π π π
21 Novembre 2008 alle 16:45 #38978Cavallo_Selvaggio
PartecipanteIo quando sono stato in sud africa ho mangiato carne di pinguino! molto dura e stopposa ma saporita!
21 Novembre 2008 alle 18:43 #38979fucilearbalete
Partecipanteavete mai provato il ragΓΉ di interiora di cefalo?davvero delizioso π
21 Novembre 2008 alle 23:29 #38980mario
Partecipante@pescandrea wrote:
@fabiosalvi wrote:
non ci credo…ormai mangiate anche cavallucci mariniiiii…non ci credo, sono delle bestiole dolcissime!!!! sono troooopppooo belliiii!!!!!!!!!!!!
OHH CAVOLO!!!!
Ho dimenticato di dire che era uno scherzo π con la complicitΓ Β di Ryo e Max , ma a quanto pare c’Γ¨ Pietrino che li mangia per davvero!!! π
Mi Γ¨ rivenuto in mente questo argomento per l’articolo che ho letto oggi sul Messaggero:
“Strage di cavallucci marini a Gela, si cercano i colpevoli “
L’avete sentita voi sta notizia???? π― π―
Chi puΓ² aver fatto questo… π π π
scherzate pure ,,,ma sono ottimi e qui vanno a ruba…………..
22 Novembre 2008 alle 10:58 #38981Fulvio57
Partecipante…All’Acquario di Genova pare ci sia una svendita….. π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.