i pesci + strani

• Questo topic ha 145 risposte, 33 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Willy.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 145 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Gio non sai che ti perdi. E’ come dire che la nutella fa schifo perchΓ¨ ha il colore della cacca…. πŸ˜€ πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Ma cazzarola, povere bestiole…sono pochi, rari, dolci e coccolosi…

Siete crudeli!

dolci si…

ma hai dimenticato saporiti e succulenti πŸ˜‰ πŸ˜‰

giosub
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@dnlzmp wrote:

Ma cazzarola, povere bestiole…sono pochi, rari, dolci e coccolosi…

Siete crudeli!

dolci si…

ma hai dimenticato saporiti e succulenti πŸ˜‰ πŸ˜‰

πŸ˜€ ok,mi avete convinto,cercherΓ² di assaggiarli…… πŸ™ …Non ho pietΓ Β  per nessun pesce….ma credetemi che mi faranno pena…..

BeliaL
    Partecipante

e meno male che sono io il crudele che prendo i pesciolini! πŸ˜€ qui mangiate i cosi piu fighi del mare πŸ˜€ non vi fate schifo? πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

@BeliaL wrote:

e meno male che sono io il crudele che prendo i pesciolini! πŸ˜€ qui mangiate i cosi piu fighi del mare πŸ˜€ non vi fate schifo? πŸ˜€

Ha ragione Belial, le mattanze di lappane pure pure ma i cavalluccetti noooooooooooo

BeliaL
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@BeliaL wrote:

Ha ragione Belial, le mattanze di lappane pure pure ma i cavalluccetti noooooooooooo

comunque scherzo che fate schifo πŸ˜€ ….se sono buoni mangiateli..ma ricordatevi che sono fighissimi πŸ˜‰

fabiosalvi
    Partecipante

non ci credo…ormai mangiate anche cavallucci mariniiiii…non ci credo, sono delle bestiole dolcissime!!!! sono troooopppooo belliiii!!!!!!!!!!!!

Fulvio
    Partecipante

Ho vissuto 5 anni in Tunisia. Ho mangiato Gazzella, dromedario, pitone nero ( autoctono del sahara…dicevano) locuste.
    Il cervello di scimmia solo semifreddo ( πŸ˜‰ ) vedi Indiana Jones nda
    Gli Ippocampi, se vedo qualcuno che li prende per cibarsene…. ‘zzi suoi !!! 😑 😑

soliand
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Ho vissuto 5 anni in Tunisia. Ho mangiato Gazzella, dromedario, pitone nero ( autoctono del sahara…dicevano) locuste.

:smt078

pietrino
    Partecipante

@soliand wrote:

@Fulvio wrote:

:smt078

io li faccio a fettine con aglio e prezzemolo,,,ma quelli q πŸ˜€ πŸ˜€ uattro zampe!!

pescandrea
    Partecipante

@fabiosalvi wrote:

non ci credo…ormai mangiate anche cavallucci mariniiiii…non ci credo, sono delle bestiole dolcissime!!!! sono troooopppooo belliiii!!!!!!!!!!!!

OHH CAVOLO!!!!

Ho dimenticato di dire che era uno scherzo πŸ˜€ con la complicitΓ Β  di Ryo e Max , ma a quanto pare c’Γ¨ Pietrino che li mangia per davvero!!! πŸ˜€

Mi Γ¨ rivenuto in mente questo argomento per l’articolo che ho letto oggi sul Messaggero:

“Strage di cavallucci marini a Gela, si cercano i colpevoli “

L’avete sentita voi sta notizia???? 😯 😯

Chi puΓ² aver fatto questo… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io quando sono stato in sud africa ho mangiato carne di pinguino! molto dura e stopposa ma saporita!

fucilearbalete
    Partecipante

avete mai provato il ragΓΉ di interiora di cefalo?davvero delizioso πŸ˜€

mario
    Partecipante

@pescandrea wrote:

@fabiosalvi wrote:

OHH CAVOLO!!!!

Ho dimenticato di dire che era uno scherzo πŸ˜€ con la complicitΓ Β  di Ryo e Max , ma a quanto pare c’Γ¨ Pietrino che li mangia per davvero!!! πŸ˜€

Mi Γ¨ rivenuto in mente questo argomento per l’articolo che ho letto oggi sul Messaggero:

“Strage di cavallucci marini a Gela, si cercano i colpevoli “

L’avete sentita voi sta notizia???? 😯 😯

Chi puΓ² aver fatto questo… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

scherzate pure ,,,ma sono ottimi e qui vanno a ruba…………..

Fulvio57
    Partecipante

…All’Acquario di Genova pare ci sia una svendita….. πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.